AGGIORNAMENTI LULU'

Avranno mai una fine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lulų,
    mi spiace leggere che non stai bene, volevo dirti che ti sono vicina e spero che tu possa stare meglio il pių presto possibile...
    Sul discorso della candida posso dirti che anche alla mia amica proprio in questi giorni in concomitanza della febbre per l'influenza le č tornata molto forte, mi diceva che era un fastidio insopportabile!!
    Poi il medico le ha prescritto una cura sia con pomata che con pastiglie, ma non ricordo il nome...se puō interessarti mi informo sul nome dei farmaci cosė magari puoi chiedere al tuo medico se possono essere utili anche a te...

    Intanto un abbraccione
     
    .
  2. Lulų1976
     
    .

    User deleted


    Sasi, Barbara, Emy, Cetty, Silvana, Stefy.... :wub: :wub:
    Grazie di cuore...vi sento molto vicine.
    Oggi stō esattamente come ieri...quindi :sick:
    Ho telefonato al medico e mi ha riprescritto la cura che feci tempo fā, tranne le pillole perchč prima vuole vedere come va.
    Fra l'altro lui al momento č fuori per un convegno e torna la prossima settimana.
    Il problema si č accentuato ieri x una cattiva prescrizione della farmacista che a quanto pare mi ha venduto una pomata che nn andava assolutamente messa in caso di Candida.
    Io ho dovuto fare riferimento alla farmacia perchč nn riuscivo a rintracciare il medico...ma dopo averla messa...Mamma mia, nn avete idea di quello che ho provato! :cry:
    Poi sono riuscita a rintracciarlo e mi ha detto che quella pomata nn solo nn andava bene...ma mi aggravava la situazione perchč era al cortisone.
    Vediamo come va domani.

    La febbre c'č sempre ( ma nn so se abbia attinenza dato che ce l'ho quasi sempre x via della connettivite), cosė come i dolori, in pių ho un forte mal di testa e problemi urinari nuovamente.

    Va bč...passerā...dalle mie parti si dice.."Bel tempo e mal tempo nn durano sempre un tempo"...quindi aspettiamo che passi anche questa!
    Un abbraccio e grazie, grazie davvero!

    @Stefy,
    grazie di cuore per l'interessamento della cura, e magari se questa nn va quella che sto facendo, potresti farmelo sapere dopo.
    Un abbraccione anche a te.
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulų1976 @ 9/10/2009, 19:33)
    Io ho dovuto fare riferimento alla farmacia perchč nn riuscivo a rintracciare il medico...ma dopo averla messa...Mamma mia, nn avete idea di quello che ho provato! :cry:

    Lulų....e pensare che l'altra sera su msn ti ho consigliato anche io di andare in farmacia..........
    vabbč...adesso segui quest'altro mio consiglio CAMBIA FARMACISTA :woot: :woot:
    Bacioni Lulų :wub: :wub:
     
    .
  4. Lulų1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aly_883 @ 9/10/2009, 19:56)
    CITAZIONE (Lulų1976 @ 9/10/2009, 19:33)
    Io ho dovuto fare riferimento alla farmacia perchč nn riuscivo a rintracciare il medico...ma dopo averla messa...Mamma mia, nn avete idea di quello che ho provato! :cry:

    Lulų....e pensare che l'altra sera su msn ti ho consigliato anche io di andare in farmacia..........
    vabbč...adesso segui quest'altro mio consiglio CAMBIA FARMACISTA :woot: :woot:
    Bacioni Lulų :wub: :wub:

    Ehi Aly....ma che ne potevi sapere tu dell'incompetenza della farmacista? ;)
    Tu mi hai consigliato la cosa giusta dato che nn riuscivo a contattare il medico.....tranquilla!! :wub:
    Un abbraccio a te! :wub: :wub:
     
    .
243 replies since 20/6/2009, 07:42   10238 views
  Share  
.