AGGIORNAMENTI LULU'

Avranno mai una fine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Lulu'.....non ti so aiutare a capire tutte queste cose......ma posso solo dirti a proposito degli JO-1....sono positivi anche a me,
    l'anno scorso erano anche abbastanza alti...mentre adesso sono bassi.....
    il reum mi ha spiegato che sono anticorpi specifici della polimiosite......forse Rosaria ti puo' dire di piu'.
    Un abbraccio
    Carolina :wub:
     
    .
  2. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao lulu' non ho tue notizie come stai?com'e andata la visita?un abbraccio daniela
     
    .
  3. catalant
     
    .

    User deleted


    Sono qui nel post di Lulù (su sua richiesta) perchè serve un MEGA INCROCIO: è al Pronto Soccorso (proprio ora che vi scrivo) per dolori pelvici e sangue nelle urine...
    Il resto ve lo racconterà lei...
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    caspita!!!!!
    ma come????
    sangue nelle urine, sarà forse un'infezione alla vie urinarie, una cistite???
    speriamo sia solo quella che è dolorosissima ma si risolve presto e bene con antibiotico adatto.
    intanto un bell'incrocio di dita scaramantico per Lulù e tanti pensieri positivi ed affettuosi:
    image
     
    .
  5. gaia66
     
    .

    User deleted


    lulù al PS?!?!?! :(

    incrociatissima anch'io!!!!!

    lulù certo che non ci fai mai stare tranquille... ti meriti un bell'abbraccio, oltre all'incrocio.

    gaia
     
    .
  6. maryanna81
     
    .

    User deleted


    lulu' incrociatissima anchio
    baciii
     
    .
  7. mammona
     
    .

    User deleted


    Lulù....ti voglio bene!
    Silvana
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    NESSUNO HA NOTIZIE?
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    UN SUPER INCROCIO PER TE.....LULU' speriamo tutto bene......
    baci.....

     
    .
  10. catalant
     
    .

    User deleted


    Ho sentito Lulù e la situazione non è delle migliori...
    ieri in pratica non ha concluso molto al ps. Sospetta cistite, le hanno dato un antibiotico e prescritto delle analisi (per quanto quelle precedenti alle urine non mostravano segni di infezione....)...ma oggi urina sangue e sta male!!! :cry: :cry: :cry:
    Più tardi, forse, ritornerà al PS...speriamo bene...ieri non le hanno fatto neanche un'ecografia....che rabbia!!! image
     
    .
  11. linda55
     
    .

    User deleted


    Sembra veramente incredibileeee!! Ma siamo in un Paese civile o.....
    Questa ragazza...deve potersi curare... che cavolo..... intanto...non posso offrirle altro che..una silenziosa preghiera..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    AZZ! IL SANGUE NELLE URINE POTREBBE INDICARE ANCHE PRESENZA DI CALCOLI O "SABBIA" E QUINDI INTERESSAMENTO DELLE VIE URINARIE, CERTO CHE SE NON LE HANNO FATTO UN'ECO RIUSCIRANNO A CAPIRCI BEN POCO. EMILIA QUANDO HAI NOTIZIE POSTALE. UN ABBRACCIO PER LULU'
     
    .
  13. mammona
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nelle analisi di Lulù si segnalavano già tracce di sangue ed emazie!!!!
    non so perchè non le abbiano dato niente allora! sono certa che si tratti di un'infezione...!!
    però lo so che sta malissimo, acci.....!!!
    dai Lulù.....sono certa che con l'antibiotico starai meglio!
    un abbraccio forte forte
    Silvana
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non hanno pensato a farle fare una urinocultura con antibiogramma per vedere il tipo di infezione?
    Se è una comune cistite è dolorosissima ma si risolve in un paio di giorni con lo specifico antibiotico ma se non è quella dovrebbero farla approfondire.
    Poi giustamente come dice Lori, potrebbe avere un po' di renella se non addirittura dei calcoli, e allora occorre un'ecografia.
    Speriamo che che passi almeno prestissimo il dolore, così potrà poi proseguire le indagini con più tranquillità.

    Edited by rosaria1956 - 2/7/2009, 15:53
     
    .
  15. ger74
     
    .

    User deleted


    sono entrata a leggere e mi sento male..ma come è possibile che la sanità faccia così schifo?qui si deve fare qualcosa...cosa non so...lulù spero passi presto presto, un abbraccio
     
    .
243 replies since 20/6/2009, 07:42   10238 views
  Share  
.