DOMANDA.. MA VOI E GLI ALTRI... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pansan53 @ 8/10/2009, 21:18)
    Brava Maggy. Incomincia a parlare. Tira fuori tutto quello che hai dentro. Lo sai che noi siamo così, tendiamo a tenerci tutto dentro e quello che ci tenaimo è cibo per la bestia. Fortunatamente il mio parrucchiere è intelligente e mi conosce da anni e non mi ha mai detto nulla, ma cambia sempre le aiutanti che lavano la testa. Più di una volta mi sento dire: "ma cosa fa per questa cosa?" Potrei rispondere: "Stò lontano dai tipi come te". Invece gli spiego tutto, così lo sa anche lei e quando vedrà un altro non gli dirà più niente perchè saprà che non è contagiosa.
    Ne ho mangiati di rospi. Ma che vuoi fare? ognuno ha la sua Croce.
    Ciao bella curati mi raccomando
    mauro

    Grazie Mauro ma davvero grazie con tutto il cuore! Mentre scrivevo avevo il terrore di essere criticata ed invece hai capito! Daltronde ci potevo anche arrivare a pensare che tu che hai come me questa malattia avresti capito, ma la paura a volte fa degli scherzi strani :) ;) sono certa che il fatto di essere riuscita a buttare fuori questo che per me era veramente un mattone.. mi sarà di grande aiuto!! Mi sento già più leggera..
    Ancora grazie con tutto il cuore :wub:

    Meggy
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma è importante spiegare cosa abbiamo
    l'informazione sulle patologie autoimmuni è scarsissima, anche noi malati possiamo dare una mano a far si che invece siano sempre più conosciute.
    Voi, Meggy e Mauro, fate BENISSIMO a parlarne con la massima semplicità, sono malattie, non ce le siamo procurate noi e possono capitare a tutti.
    Brava Meggy, bravo Mauro, così si fà.
     
    .
  3. pansan53
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosaria il tuo parere è sempre molto prezioso.
    ciao mauro

    Carissima Meggy sono davvero molto contento di esserti stato di aiuto. Vedrai che con il tempo saprai convivere sempre di più con la bestia e la saprai domare. D'altra parte sei talmente carina che un po si psoriasi su di te non si nota neanche.
    ciao e buon fine settimana
    mauro
     
    .
32 replies since 18/6/2009, 14:35   2467 views
  Share  
.