arrivederci Lorenza, ci mancherai!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CERTO CHE ABBIAMO CAPITO E SIAMO TUTTE DACCORDO A DARE ANCHE NOI UNA BOTTA AL METABOLISMOOOOOOOOO :P :P :P :P :P :P :wub: :wub: :wub: :wub:

    vero??????????????????????
     
    .
  2. pascangela
     
    .

    User deleted


    certamente!
    a suon di saker, magari?
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che bellooo
    Vi ricordate agli inizi della mia dieta??? :woot: :lol: :sick:
    Confermo che ogni tanto bisogna sgarrare..!!! :rolleyes:
    Io mi sono "fermata"( nel modo di dire,perchè voglio perdere altri 15 kg..) a - 30(oscillo tra -29-30)..e non vado oltre.. :woot: :woot:

    Se andiamo da pina.. :wub: Potrei dire a papino di preparare le pizze??? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi farebbe veramente piacere rivedervi tutti e salutare la cara Lorenza, anche se con malincuore per la sua partenza, ma non posso dirvi niente di certo. Purtroppo ho Gabriele con la broncopolmonite, e ieri che erano 8 gg di febbre, aveva ancora 38,Ieri ha cambiato l'antibiotico e oggi ha fatto un'esame del sangue per ricercare il batterio giusto e quindi vedere se si è ingarrato l'antibiotico. quindi io vi darò conferma poki gg prima....speriamo bene
     
    .
  5. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    EMILIA, IN BOCCA AL LUPO PER GABRIELE , E' TO FIGLIO? MATITO? NIPOTE? COMQ UN AUGURIO DI VELOCE GUARIGIONE. SE HAI MODO DI VEDE LORY, DALLE UN BACIO ANCHE PER ME.
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emilia62 @ 18/6/2009, 15:49)
    Ragazze mi farebbe veramente piacere rivedervi tutti e salutare la cara Lorenza, anche se con malincuore per la sua partenza, ma non posso dirvi niente di certo. Purtroppo ho Gabriele con la broncopolmonite, e ieri che erano 8 gg di febbre, aveva ancora 38,Ieri ha cambiato l'antibiotico e oggi ha fatto un'esame del sangue per ricercare il batterio giusto e quindi vedere se si è ingarrato l'antibiotico. quindi io vi darò conferma poki gg prima....speriamo bene

    ciao PAPAYA mi dispiace che Gabry ha ancora la febbre, uffa, dagli un bacio da parte mia ancora. :wub: :woot:

    MA TU NON PUOI MANCAREEEEEEEEEEEE E CHE RADUNO E' SENZA LA PAPAYA? :wacko: :wacko:
     
    .
  7. franca
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io, che ne pensate di una bella parmigiana di melanzane?
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    fetente!!!!!!
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ma no, :woot: :woot: dai Franca non puoi..............portarne solo una :P :P :P
     
    .
  10. gaia66
     
    .

    User deleted


    ed io che sto a firenze ed è troppo lontano!!!!
    la parmigiana di melanzane... dolci a gogò... pizze...
    voi mi volete svenuta!

    calorie a parte, non ho capito: lorenza si trasferisce da napoli ad asti. ma questo vuol dire che abbandona pure il forum?
    ma qualcuno glielo vorrà pur spiegare alla cara ragazza che internet c'è anche ad asti, vero?!?!?! :woot: :rolleyes:
    vabbé, forse è tardi e sono io a non aver capito nulla di nulla!
     
    .
  11. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia
    ma certo che rimarrà nel forum, siamo noi Napoletani che la salutiamo :D
    cmq se vuoi sei invitata anche tu :rolleyes: :D
    cosa porti? :P :P :P
     
    .
  12. LLorenza
     
    .

    User deleted


    vedi, gaia, poichè a volte le combinazioni della vita sono tante, la capa ed io abbiamo scoperto di abitare vicinissime.
    manca quindi la possibilità di prendere un caffè insieme, o di incontrarsi al mercatino per caso e fare un pezzo di strada insieme litigando chi porta le buste a chi. in questo senso ad alcune persone potrò mancare.
    per il resto ci sarò.
     
    .
  13. gaia66
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per il trasferimento, ma sono sollevata che ci sarai sempre!
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    se vi sta bene, io faccio la briosce rustica e porto le freselline quelle piccole (Lorenza le compro da Finelli le conosci????) ed i pomodorini da insalata per far un bel vassoio di mini caponate napoletane fresche fresche.
    Poi porto piatti di carta e bicchieri di carta.
     
    .
  15. gaia66
     
    .

    User deleted


    le friselline... noooooooooooooooooooooooooooo... le friselline no!
    è un colpo basso questo. :angry:
     
    .
128 replies since 14/6/2009, 23:35   5388 views
  Share  
.