fumo

scommessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
     
    .
  2. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    non vedo il contenuto del simbolo che mi hai postato ma, streghetta mia, non mi sembra qualcosa di idilliaco , diciamo che somiglia ad un vaffPAZIENZA, DA TE ACCETTO TUTTO! COMQ , NON MOLLO E CONTINO AD ASPETTAE QUALCUNO CHE RACCOGLIE LA MIA SCOMMESSA
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 4/6/2009, 20:40)
    non vedo il contenuto del simbolo che mi hai postato ma, streghetta mia, non mi sembra qualcosa di idilliaco , diciamo che somiglia ad un vaffPAZIENZA, DA TE ACCETTO TUTTO! COMQ , NON MOLLO E CONTINO AD ASPETTAE QUALCUNO CHE RACCOGLIE LA MIA SCOMMESSA

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  4. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    dato che insist ie dato che i miei occhiali non riescono a decifrare il contenuto delle tue tre palle nere ti pregherei di tradurre il tuo messaggio iconico in semplici parole, te ne sarei grata e , mi raccomando, non essere eccessivamente scurrile poiche' cio' non si addice ad una dolce e sensibile signora com te!!!!!!!
    quante te ne sei fatte oggi? di sigarette, s'intende.

    pero' ti voglio bene!!!
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 5/6/2009, 19:56)
    dato che insist ie dato che i miei occhiali non riescono a decifrare il contenuto delle tue tre palle nere ti pregherei di tradurre il tuo messaggio iconico in semplici parole, te ne sarei grata e , mi raccomando, non essere eccessivamente scurrile poiche' cio' non si addice ad una dolce e sensibile signora com te!!!!!!!
    quante te ne sei fatte oggi? di sigarette, s'intende.

    pero' ti voglio bene!!!

    eheheheheheheh cenerella il messaggio significa
    io nn ho letto ne visto ne sentito niente
    insomma nn ero presente eh eh eh
    :P
    fatte oggi? :woot: vediamo un pò se intendi siga marloboro oro
    eh eh come suona bene
    diciamo neanche un pacchetto
    ;) :rolleyes:
    bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CENERELLA
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    cenerellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:


    image





    Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TATINA
     
    .
  8. linaa
     
    .

    User deleted


    SORDOMUTE DA QUESTO LATO.........MA CHE BRAVEEEE

    Comunque faccio i mie AUGURI.......a chi ci riuscirà....un bel premio
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Grazie Lina.....................sai prima o poi ci riuscirò è un impegno preso con me stessa e con il terapista. :D :D :rolleyes:
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Vai Rosy!!!!!
    Se sei determinata ce la farai!!!! image image image image
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    evvai Rosyyyyyyyyyyy
    fagliè vedè a quelle del nord (Simoma ..ehehehehe....) che noi di Napoli siamo forti come la montagna che sovrasta la nostra città (Vesuvio) ed arriviamo sempre a riva come le onde che si infrangono sul nostro lungomare....
    capperi però...che poesia!!!!!!! :woot:
    chi ammetterà di aver smesso avrà un regalo al raduno...su su forza, conquistate il regalo


    P.S. Simoooooo....ma pure tu, e faglielò vedè a quelli del Sud che lassù al nord siete tenaci come le stelle alpine agrappate sulle cime più alte......
    evvaiiiiiiii :woot: :woot: :woot:

    (la prox volta mi impegno di più con la poesia, promesso :rolleyes: )
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Grazie Marzietta, grazie paoetessa Rosaria, mia omonima conterranea e concittadina sotto il Vesuvio :wub: :wub: :wub: :wub:

    sto intanto risolvendo ciò che è alla base della dipendenza, perhcè questo è la maledetta sigaretta. :woot: :woot: :woot:

    PleAse......................incrociatevi e chi prega per me e questa battagglia. :rolleyes: :wub:

    LA BATTAGLIA E' DURA MA NN MI FA PAURA :angry: :angry: :rolleyes: :D
     
    .
  13. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono 10 anni he nn fumo
    nn sono andata da terapisti ho detto BASTA
    MASTICAVO GOMME tutto il giorno
    e poi nn ci ho piu' pensato

    l'importante e' volerlo se nn lo si vuole nn si smettera' mai
     
    .
  14. linaa
     
    .

    User deleted


    INCROCIATISSIMA image
     
    .
  15. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    brava rosy, ce la fai, lo sento , me lo dice il tuo sorriso! grazie marianna per l'appoggio al progetto antifumo e grazie alla capa che ha preso a cuore la questione.Certo i "rapari" cosi' ci definiscono a noi del centro,sono piu' testardi di quelli del nord ! comq io non mi arrendo, vedo che gia' qualcuno corre in mio aiuto, forza ragazzi, ce la possiamo fare, continuo ad aspettare il racconto di chi , almeno , ci sta provando, e,,suuuu, almeno provare, un solo giorno dai.......i

    image scappa dal fumo!
     
    .
197 replies since 2/6/2009, 20:36   7262 views
  Share  
.