mi daranno almeno il 50% che mi spetta??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura59
     
    .

    User deleted


    molto dipende dall'asl di apparetenenza, ma i tempi di attesa sono più lunghi di un mese
     
    .
  2. lorec
     
    .

    User deleted


    grazie Sakura per la risposta, è che ho bisogno di tornare a lavorare e quindi sono un po' impaziente...
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    lorec ti parlo ovviamente per una grossa città come Napoli: i tempi di attesa sono decisamente più lunghi di un mese.
    Cmq cosa c'entra la risposta della percentuale di invalidità con il tuo ritorno al lavoro?
    che collegamento c'è tra le due cose?
     
    .
  4. lorec
     
    .

    User deleted


    In questo momento sono disoccupata e ho voglia di tornare a lavorare, spero di ottenere il 50% con la visita per l'invalidità e così spero di trovare un lavoro adeguato alla mia patologia! Per questo sono così ansiosa di avere la risposta, per sapere se posso iscrivermi alle liste dell'iufficio di collocamento, per trovare un lavoro! Sono infermiera, e a parte i turni, non sono in grado di tornare in corsia a lavorare, spero con l'invalidità ( se me la danno), di trovare qualcosa di più leggero.
     
    .
  5. lorec
     
    .

    User deleted


    Ho ottenuto il 50% e sono felicissima! Ora che faccio? Devo chiudere la partita IVA, e poi inizio a inviare i curriculum! Vorrei, visto che sono infermiera, tentare con un concorso pubblico in ospedale, dite che ci sono possibilità per me o è più facile tentare con ditte private che hanno bisogno di assumere persone appartenenti alle categorie protette?
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si ma ti ci devi prima iscrivere nelle liste delle categorie protette.....dopo...prova tutto: tutti lavori privati e tutti i concorsi pubblici che puoi tentare!!!!!!
    Vai all'agenzia del lavoro e chiedi cosa fare per essere iscritta nelle liste speciali.
    avevi un'attività autonoma?
    bè non mandare subito tutto all'aria, vacci con i piedi di piombo, prima informati, guarda un po' le graduatorie e le richieste che arrivano all'agenzia del lavoro, non è che ci sia tanto da stare allegri con la crisi occupazionale che c'è.
     
    .
  7. lorec
     
    .

    User deleted


    per agenzia del lavoro intendi l'ufficio di collocamento? ma devo fare un'altra visita e dove, cioè a chi mi devo rivolgere? non ditemi di rivolgermi ai patronati, ho telefonato oggi per chiedere informazioni e mi hanno trattata malissimo!
    la partita iva la devo chiudere per forza perchè con quella trovo solo lavori a turni e in corsia e io non sono più in grado di assistere i malati come meritano..
     
    .
21 replies since 29/5/2009, 12:56   3520 views
  Share  
.