5° INCONTRO NAZIONALE REUMAMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    io lo voglio con la piscina, l'albergo ;) . niente terme, ma piscina sì, se no con la regista marzia come la facciamo la puntata in esterna della beautyforum? ;) la location deve essere all'altezza :woot: :woot:
     
    .
  2. franca
     
    .

    User deleted


    Propongo una settimana invece di due giorni-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    QUOTO ALESSIA, SE A BOLOGNA E' COMPLICATO POSSIAMO TORNARE A FIRENZE, ...................IN QUELL'ALBERGO SARANNO FELICISSIMI DI OSPITARCI DI NUOVO :P :P :P !
    SCHERZI A PARTE, PRENDIAMO ANCHE IN CONSIDERAZIONE LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE IL LUOGO
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 26/5/2009, 15:50)
    io lo voglio con la piscina, l'albergo ;) . niente terme, ma piscina sì, se no con la regista marzia come la facciamo la puntata in esterna della beautyforum? ;) la location deve essere all'altezza :woot: :woot:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. Rosa73
     
    .

    User deleted


    Ciao, quest'anno spero di esserci anche io... a novembre avevo il pancione ma quest'anno ho la prole.... io preferirei Firenze perchè nelle vicinanze ci abita mia suocera e sarei più comoda.....
     
    .
  6. camale
     
    .

    User deleted


    Anche io per comodità preferirei Firenze....
    Ma Bologna non l'ho mai vista e sarebbe la volta buona!!

    Baci
    Ale*
     
    .
  7. gaia66
     
    .

    User deleted


    approvo la scelta di firenze :D :rolleyes:

    dove eravate stati l'anno scorso a mangiare/dormire?
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso dopo tante ricerche ho trovato quest'hotel..pulito,molto carino e 35 euro per una notte a firenze non sono male! :D
     
    .
  9. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Bologna in effetti è un po' complicato in quel periodo.
    Dovendo o volendo cambiare città, perchè non informarci su una città termale tipo Abano, Montegrotto ecc.? Forse gli alberghi sono interessati ad ospitarci e magari a praticarci un prezzo particolare, considerando che loro su di "noi malati" ci vivono. Potrebbe essere pubblicità per loro e conveniente per noi.
    Cosa ne pensate?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    l'idea era questa, ma c'è una località termale raggiungibilke facilmente con i treni con un viaggio max di 4/5 ore da nord e da sud?
    la difficoltà è sempre stata questa purtroppo, molti arrivano in treno.
    Se avete suggerimenti che diano la possibilità agli amici del nord ed a queslli del sud di esserci per ora di pranzo, segnalatemelo e comincio a chiedere preventiuvi anche là
     
    .
  11. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ROSARIA IO DUBITO CHE ESISTA UNA LOCALITA' TERMALE CHE SIA COLLEGATA DALLA LINEA PRINCIPALE MILANO-NAPOLI (DI SOLITO SIAMO SEMPRE STATI SU QUESTA LINEA) MA BISOGNA PRENDERE MAGARI UN ALTRO TRENO PARTENDO DA BOLOGNA O FIRENZE. BISOGNA CONSIDERARE CHE CI SONO PERSONE CHE GIA' PER ARRIVARE IN UNA DI QUESTE DUE CITTA' DEVONO PRENDERE DUE TRENI.... PRENDERNE UN TERZO PER ARRIVARE NELLA LOCALITA' TERMALE.... E POI MAGARI DOVER RIFARE TUTTO AL CONTRARIO LA SERA..... LA VEDO DURA!
    RISCHIAMO DI TAGLIARE FUORI LE PERSONE CHE VENGONO SOLO PER IL PRANZO E SAPPIAMO CHE CE NE SONO SEMPRE.
    CREDO CHE IL PRANZO DOVREBBE SEMPRE ESSERE IN CITTA' (FIRENZE O BOLOGNA) E NON TROPPO LONTANO DALLA STAZIONE. POI PER DORMIRE SI PUO' TROVARE FUORI CITTA'.
    ALMENO QUESTA E' LA MIA VISIONE!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    L'IDEA DELLE TERME ERA CARINA SE FATTIBILE E VALIDA PER TUTTI, QUOTO ALESSIA. C'E' CHI VIENE SOLO AL PRANZO, OBBIGARLI A VIAGGIARE PER PIU' DI 4-5 ORE (POSSIBILMENTE ANCHE MENO) E PRENDERE PIU' DI UN TRENO SIGNIFICA TAGLIARLI FUORI,
    ABANO E MONTEGROTTO SONO TROPPO DISTANTI PER TUTTI QUELLI CHE VENGONO DAL CENTRO-SUD
    DIREI DI RIMANERE SU FIRENZE/BOLOGNA CENTRO CITTA'. POI CHI SI FERMA A DORMIRE LA SERA HA MODO DI GIRARE COME VUOLE.
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Infatti è sempre stato questo il motivo che ci ha spinto ad optare, alternativamente, per Bologna e per Firenze, lo sapete.
    Queste due città sono i due nodi ferroviari principali del centro italia, raggiungibili da tutte le regioni del nord e da quelle del sud (con la sola eccezione della sicilia e della sardegna che purtroppo restano sempre penalizzate.....ma l'Italia è stretta e lunga :D )
    Non tutti possono pernottare e quindi il "pranzo annuale" deve essere raggiungibile in mezza matitnata di viaggio da tutti, lo spirito è questo da sempre altrimenti non avremmo il piacere di essere sempre così in tanti.
    L'idea delle terme ovviamente piaceva credo a tutti, ma sono sempre situate in provincia.
    Insomma, io per adesso ho fatto 2/3 richieste di preventivi, spero di ricevere le offerte per domani/dopodomani e ve le sottoporrò.
    Poi magari mando e-mail a tutti oppure apriamo un sondaggio, vediamo prima un attimino che possibilità reali ci sono a Bologna.
    per esempio, sempre pensando agli spazi verdi, volevo chiedere a Dany e lei conosce il villaggio Città di Bologna di cui ho dato il link e se davvero si raggiunge facilmente con un normale bus di linea urbana dalla stazione centrale, perchè hanno il tutto esautiro per il 26/27 ma non per il WE successivo quindi, se il dr. Gorla non ha ancora preso impegni per il WE successivo e quel villaggio davvero è carino, ha un po' di spazio dove stare insieme, è vicino al centro......allora ci si può anche fare un pensiro.
    fermo restando che, come vi ho scritto sopra, ho già chieso offerta a strutture in centro.
     
    .
  14. tinaaa
     
    .

    User deleted


    ciao rosaria, ti dò alcuni nomi di hotel :
    hotel il giardinetto :www.hotelgiardinetto-bo.com ... questo è quasi in centro;
    hotel city : www.cityhotelbologna.it... questo è in pieno centro... 15 minuti a piedi...;
    http://www.hotelilgallo.it/... questo è fuori bologna, a castel san pietro terme... in prov di bologna;
    http://www.geihotels.com/... questo è un pò distante dal centro, ma ci si arriva con un bus che parte dalla stazione centrale;
    http://www.pensionemarconi.it/... questa è in pieno centro, ovviamente non ha ristorante perchè è una pensione.
    In settimana mi fanno avere un preventivo per un ristorante e un hotel.
    Ciao Tina
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Tina la pensione Marconi non mi sembra male, è ed vicina al centro per andare a passeggio la sera, ho visto i prezzi: ottime e le camere + che dignitose.

    Anche l'hotel giardinetto non è male mi sembra, gli altri mi sembra di aver capito che sono più lontani.

    Adesso vi segno chi ho contattato io così non ci sovrapponiamo:

    HOTEL ARCOVEGGIO (lo stesso di due anni fa)
    http://www.arcoveggiohotel.com/
    i prezzi sono: DOPPIA € 85,00 - SINGOLA € 70,00 - DOPPIA USO SINGOLA € 75,00

    questo per il solo pernottamento per chi vuole pernottare.

    per il solo pranzo ho contattato il ristorante VICTORIA perchè l'altra volta siamo stati bene, mi manderanno una offerta con menu domani al mio fax

    Poi, con la famosa idea di stare di più insieme, ho chiesto offerta:
    1 pernottamento + colazione (notte tra il 26 ed il 27) per circa 20/30 persone sistemate in singola ed in doppia + pranzo per circa 30/50 persone a prezzo fisso max € 25,00 + prezzo extra ulteriore pernottamento per chi vuole arrivare il venerdì sera, fitto per 2 ore saletta meeting per 50 persone, ai seguenti hotel/ristorante:
    http://www.unahotels.it/it/una_hotel_bolog...ogna_centro.htm
    http://www.savhotel.com/

    Sinceramente sono hotel che mi sembrano notevoli, non oso azzardare il prezzo che richiederanno ma, con ristorante annesso, non ne ho trovati di categoria inferiore.

    Decisamente, a mio parere, ciò che ha trovato Tina mi sembra molto + fattibile.

    Tina cara, intanto grazie anche a te, facci sapere i preventivi della pensione e dell'hotel Giardinetto....il Best Western ho provato la disponibilità on line dal sito e risulta € 89,00 la doppia.

    Io intanto cerco ancora, se Dany riesce a darmi le informazioni che le ho chiesto, valutiamo anche il villagio turistico, così come se trova altre soluzioni.

    e........non vi preoccupate :D ...sembra difficile, e lo è in effetti organizzare così a distanza senza conoscere nulla...ma ci siamo riusciti per 3 volte ce la faremo anche stavolta :D W l'incontro nazionale perchè è una cosa troppo bella.
     
    .
63 replies since 19/5/2009, 08:05   3456 views
  Share  
.