tacchi alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linda55
     
    .

    User deleted


    ciao, ho trovato questa discussione ee...posso unirmi?? sono linda, mi avete già dato il benvenuto in molte,
    dunque si parla di moda, di vestiti...mi ci butto...domenica à la Cresima il mio "bambino di cuore" la sua storia la racconterò... ma ho fatto una pazzia, un giorno di un mesetto fà un bel giorno uno di quelli in cui mi sento bene!!! ecco, ho comprato un paio di sandali con un tacco..8..per completare un bel tubino neto da mettermi domenica!! il fatto è che porto solo ballerine o infradito o tennis daa anni!!! ma ormai...è fatta, e c"è che in questi giorni la fibromialgia è tornata a trovarmi..di brutto, intanto oggi li ho messi in casa e li ho rodati!!
    Speriamo bene!!
    ciao a tutti e...mi perdonate l"intrusione??maa si ha bisogno anche di...leggerezza certi giorni!!!
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    linda, ti consiglio di portare con te anche un paio di scarpe di riserva, più comode. il male ai piedi è un inferno, se ti prende. conviene anche munirsi di compeed. se individui i punti di maggior attrito sui piedi, puoi metterci questi cerotti che sono trasparenti e aderiscono come una seconda pelle.
    facci sapè.
     
    .
  3. linda55
     
    .

    User deleted


    buongiorno LLorenza...aahhh!!!...provveduto!! ciabattine nere tacco basso e piatto, appena al ristorante...zac..cambioo..
    ma almeno una volta!!voglio provare l"ebrezza dei ..piani alti!! ciaooo
     
    .
  4. marianna143
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze !!!! scusate l'intrusione ,ma mi associo alla vostra discussione,il dilemma dei tacchi è anche il mio !! haimè nn posso più portarlo da tanti anni ormai, ( considerate anche che nn sono una stangona!!!!!), quindi ho imparato ad andare in giro sempre in maniera comoda ,in qualunque occasione ...................quindi viva la comodità
     
    .
  5. franca
     
    .

    User deleted


    Ormai il tacco alto lo ammiro solo nelle vetrine, porto massimo un 30 largo
    Cerco solo di comprare scarpe giovanili, ballerine o sandali bassi,
    che vi assicuro col vestito giusto sveltiscono.


     
    .
  6. linda55
     
    .

    User deleted


    è...andata!! ho resistito sui miei tacchi...e devo dire che.....mi hanno fatto sentire....diversa..per un giorno!!
    esperienza conclusa, riposto con cura i sandali nella loro scatola.....
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    complimenti Linda, ogni tanto è bello avere queste piccole soddisfazioni, anche aver portato sia pure per poche ore i tacchi alla cerimonia del bambino a cui sei tanto affezionata, sono piccole gratificazioni che rallegrano tantissimo.
    io personalmente non ho mai cambiato scarpe ad un matrimonio, ma stavolta ho cmq portato con me in macchina un paio di sandaletti a ciabattina neri che già avevo e devo confessare che, per la prima volta in vita mia, ho dovuto procedere ad un "riservatissimo scambio scarpe in auto", verso la metà del pranzo, il mio alluce che non si piega più perchè operato, mi formicolava e stava diventando scuro, per il resto le stavo sopportando bene.......la prox volta non mi lascerò tentare dal tacchetto!!!!
     
    .
  8. linda55
     
    .

    User deleted


    grazie rosaria!! a volte non sò se mi viene da ridere o piangere!!! cavolo..portavo tacchi, e correvo con 2 figli attaccati e la spesa, e la scula, e lo sport!!!
    adesso...devo fare un..processo per mettermi i tacchi un giorno!!! pateticaaa!!ma...allegra nonostante!!
    una parenetsi per spiegare il "mio bimbo di cuore" lui vive con noi da 5 anni e mezzo, è in affido, sai che cosa è? Quando per gravi, gravissimi motivi il Tribunale dei minori toglie un bimbo alla famigla per affidarlo ai servizi sociali che provvedono poi a "sistemarlo o presso una struttura o presso una famiglia che si offra(dopo un corso e percorso formativo) ecco io ho un bimbo cosi e lo chiamo di cuore solo perchè non è nato dalla mia pancia, per il resto..è mio figlio come gli altri 2 diciamo...biologici.
    Richi ha 12 anni e è...splendido!! ciaooo
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Complimenti Linda, hai fatto una cosa bellissima e questo bambino è stato fortunato ad avere una "mamma di cuore" come te.
    in merito al resto.....si ridiamoci sopra che è meglio prenderla così....sai io fino alla gravidanza non avevo problemi ai piedi, portavo il tacco 10 anche con il pancione!!!!!!
    adesso delle comode ciabattine, ma fà nulla l'importante è sentirsi bene.
     
    .
  10. linda55
     
    .

    User deleted


    grazie rosaria, ma noi ci sentiamo fortunati ad aver incontrato Richi!! posso ogni tanto..parlare delle sue ..prodezze...qui??con lui a volte.caccio la fibro in un angolino!!!
    E si è come dici tù..concordo...chi se ne..fre...dei tacchi o no...una tantum..una piccola rivincita me la prendo...poi...bella la vitaaa comunque anche da.....rasoterraa....ciaoo
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma certo linda, hai la tua presentazione dove puoi raccontarci (e sai che ci piace conoscere la vita dei reumamici) tutto ciò che vuoi, è il tuo "diario" personale per farti conoscere da noi.
    E' proprio vero che certe volte oltre a dare riceviamo tantissimo, ti rinnovo cmq i complimenti, non sono scelte facili ed occorre coraggio e tanto amore da dare.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (linda55 @ 3/6/2009, 10:24)
    grazie rosaria, ma noi ci sentiamo fortunati ad aver incontrato Richi!! posso ogni tanto..parlare delle sue ..prodezze...qui??con lui a volte.caccio la fibro in un angolino!!!
    E si è come dici tù..concordo...chi se ne..fre...dei tacchi o no...una tantum..una piccola rivincita me la prendo...poi...bella la vitaaa comunque anche da.....rasoterraa....ciaoo

    LINDA E' UNA COSA BELLISSIMA QUESTA. ANCHE RICHI E' SICURAMENTE FORTUNATO AD AVER INCONTRATO VOI ANCHE SE, CERTAMENTE, LA SUA VITA SARA' STATA PIENA DI SPIGOLI.
    AUGURI PER LA SUA CERIMONIA, SE TI VA PUOI ANCHE METTERE QUALCHE FOTO.
     
    .
  13. linda55
     
    .

    User deleted


    grazie lory, mi piacerebbe molto..favi vedere le sue foto, è bellissimo!!!(.cuore di mamma..) ma non posso, è una situazione ancora...complicata..
    ma..sulle mie pagine..vi racconto magari le sue prodezze calcistiche!! ciaoo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI LINDA, APRI UNA DISCUSSIONE TUTTA PER LUI, MAGARI IN RIFLESSIONI VARIE, E QUANDO HAI VOGLIA RACCONTA
     
    .
  15. linda55
     
    .

    User deleted


    grazie, si ho scritto di lui, ma nella mia presentazione..non sono ancora bravissima in questo forum!!!! ma giustamente non è visibile!! devo studiare lo...spostamento!!!! impresa arduaa!!!! ciaoo
     
    .
44 replies since 13/5/2009, 16:09   2600 views
  Share  
.