tacchi alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    ROSARIA ,non c'e'niente di piu' ridicolo di una donna che dondola, malferma ,sui tacchi: le nos amiche hanno ragione,la panella elegante e' veramente chic! e poi, vuoi mettere: hai un visot almente bello e radioso che nessuno avra' tempo di guardarti i piedi!
     
    .
  2. cri68
     
    .

    User deleted


    mi associo anch'io al comodo......

    image




    image

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tinaaa @ 20/5/2009, 19:28)
    cio a tutti anche io ciò lo stesso problema di rosaria ma io sono mamma della sposa e sei più orsersata mia figlia si deve sposare il 27 giugno io non ho ancora comprato nulla x la testa c.è l, atrove e non so cosa indosare se il vestito o pantalone datemi un consiglio a presto

    WOW! LA MAMMA DELLA SPOSA!!!!!!!

    COMODA SENZA DUBBIO PERO' MI SA CHE CI VUOLE UN VESTITO O GONNA NON PANTALONE.
    SI SPOSA DI MATTINA O POMERIGGIO? PERCHE' PER LA SERA IN ESTATE TI PUOI SBIZZARRIRE.
    TANTI ANNI FA SONO ANDATA AL MATRIMONIO DI UNA COPPIA DI AMICI, DI SERA. LA MAMMA E LE SORELLE DELLA SPOSA AVEVANO TUTTE DEGLI ABITI IN SETA MOLTO SEMPLICI MA LUNGHI FINO ALLE CAVIGLIE CON SANDALI FRANCESCANI DORATI, UNA CLASSE E UN'ELEGANZA VERAMENTE NOTEVOLI CON ABITI, TUTTO SOMMATO, SEMPLICI. MAGARI ERANO COSTATI UNA FORTUNA, NON LO SO, MA STAVANO VERAMENTE BENE
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinaaa @ 20/5/2009, 19:28)
    cio a tutti anche io ciò lo stesso problema di rosaria ma io sono mamma della sposa e sei più orsersata mia figlia si deve sposare il 27 giugno io non ho ancora comprato nulla x la testa c.è l, atrove e non so cosa indosare se il vestito o pantalone datemi un consiglio a presto

    WOWWWW Tina, intanto auguri per tua figlia.
    certo fare la "mamma della sposa" è impegnativo veramente!!!!! :rolleyes:
    io opterei per un abitino in seta senza maniche (visto il periodo) con un coprispalle oppure un giacchino/bolerino per la chiesa, in fantasia a piccoli fiori oppure a piccole geometrie se di mattina, oppure tinta unita se è di sera, un bel grigio perla per esempio.
    poi gioca molto con gli accessori: scarpe e borsetta gioiello se di sera, in pelle in tinta con il vestito se di mattina.........e poi
    mettici le foto!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    .
  5. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Leggo ora del problema scarpe con tacchi o no.Il io parere e'(visto che le scarpe con i tacchi non sono piu' per noi.sick..)
    un sandalino anche se con zeppa,ma elegante lo si trova.Vanno bene quelli di Cris.E' preferibile un sandalino xche' chiude il piede ,mentre le ciabattine sono meno indicate x cerimonia.Senti, poi se uno sta benecon i pidei comodi e'
    piu' rilassato e sorridente e quindo piu' piacevole per tutti.
    Angela
     
    .
  6. tinaaa
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per gli auguri certo mettero le foto ,si sposa di mattina speriamo solo che non faccia molto caldo,solo il pensire che dobbiamo affrontare il viaggio e io sono malandata e la macchina e piena piena .non so quando mi decido andare a comprare questo vestito bo vi aggiornero un bacione a tutti
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    leggo solo adesso questa interessante discussione.Allora secondo me non è solo il tacco a rendere eleganti un paio di scarpe...anzi d'estate , con il piede scoperto, possibilmente un po' di abbronzatura, i sandali bassi sono meravigliosi soprattutto con gli abiti lunghi a tunica, per intenderci.Io ne faccio fare su misura a Sorrento dagli artiginani almeno due paia all'anno, la scelta è da perdersi,in tutti i colori, dai classici infradito a quelli importanti con strass, swarovsky con tomaia in oro ,argento....si sceglie modello, colore,tacco, tutto rigorosamente su misura in un paio di giorni. Indispensabile un piede curato con uno smalto in tono e sarete bellissime da fare invidia ;) :D
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura59 @ 24/5/2009, 12:45)
    leggo solo adesso questa interessante discussione.Allora secondo me non è solo il tacco a rendere eleganti un paio di scarpe...anzi d'estate , con il piede scoperto, possibilmente un po' di abbronzatura, i sandali bassi sono meravigliosi soprattutto con gli abiti lunghi a tunica, per intenderci.Io ne faccio fare su misura a Sorrento dagli artiginani almeno due paia all'anno, la scelta è da perdersi,in tutti i colori, dai classici infradito a quelli importanti con strass, swarovsky con tomaia in oro ,argento....si sceglie modello, colore,tacco, tutto rigorosamente su misura in un paio di giorni. Indispensabile un piede curato con uno smalto in tono e sarete bellissime da fare invidia ;) :D

    Non mi dire, a Salerno ci sono ancora artigiani che fanno scarpe su misura?
    Devo venirci...................non riesco mai ha trovare scarpe che mi piacciono, o troppo alte.....o troppo basse, oppure scomode ecc.ecc.
    è una bella cosa....
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    No Aly, sono a Sorrento, ed anche a Capri ed a Positano ....e sono bellissimi!!!!! :D

    allora, sono andata nel negozio dove aevo visto le ciabattine che secondo me potvano andare e....delusione....poche paia ma non il mio numero!!!
    ho girato mezza città, tutte le strade più ricche di negozi di Napoli, ho misurato un certo numero di ciabattine e di sandaletti (compreso quelle comode Melluso o Valleverde) alla fine avevo trovato solo un modello Melluso che mi sentivo comoda ma, mi lasciava scoperte completamente le dita e, con tutte le cicatrici che, i miei piedi non sono da mettere troppo n mostra, ultimamente poi, ho un ditino da "ritoccare" perchè di è accavallato sull'alluce, quindi alla fine ho optato per un paio di sandalini classici, con un piccolo tacco, ma che coprono le dita, starò meno comoda quel giorno .....e pazienza!!!!!


    Edited by rosaria1956 - 24/5/2009, 22:41
     
    .
  10. sakura59
     
    .

    User deleted


    Si Aly, ci sono diversi artigiani che fanno sandali su misura, (ma io parlavo di Sorrento) e sono davvero belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se veramente vuoi programmare un fine settimana in costiera ti farò avere i nomi dei nogozi dove vado io .
     
    .
  11. kite79
     
    .

    User deleted


    propongo i krocks!!!!!! :D :D :D :D :D :lol: :B): :wub:
     
    .
  12. LLorenza
     
    .

    User deleted


    meglio i pattini, allora. così la capa girerà leggiadra tra i tavoli senza sforzo alcuno.
     
    .
  13. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura59 @ 24/5/2009, 22:14)
    Si Aly, ci sono diversi artigiani che fanno sandali su misura, (ma io parlavo di Sorrento) e sono davvero belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se veramente vuoi programmare un fine settimana in costiera ti farò avere i nomi dei nogozi dove vado io .

    Grazie Sakura,
    se sarà possibile te lo farò sapere, scusami per lo sbaglio, volevo scrivere Sorrento ed invece ho scritto Salerno.
    Ma tanto per sapere, quanto costano queste scarpe su misura?
    Un abbraccio :wub: :wub:


    Edited by aly_883 - 25/5/2009, 21:04
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 25/5/2009, 18:15)
    meglio i pattini, allora. così la capa girerà leggiadra tra i tavoli senza sforzo alcuno.

    leggiadra??????? :wacko:
    NO POSSIBLE :cry: :cry:
     
    .
  15. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (sakura59 @ 24/5/2009, 22:14)Si Aly, ci sono diversi artigiani che fanno sandali su misura, (ma io parlavo di Sorrento) e sono davvero belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se veramente vuoi programmare un fine settimana in costiera ti farò avere i nomi dei nogozi dove vado io .

    Grazie Sakura,
    se sarà possibile te lo farò sapere, scusami per lo sbaglio, volevo scrivere Sorrento ed invece ho scritto Salerno.
    Ma tanto per sapere, quanto costano queste scarpe su misura?
    Un abbraccio

    Aly i prezzi naturalmente variano a seconda del modello che scegli.Un infradito classico in pelle penso che costi intorno ai 40 euro, si sale fino ad arrivare a 100 per i modelli più elaborati , questo almeno fino allo scorso anno.
     
    .
44 replies since 13/5/2009, 16:09   2600 views
  Share  
.