CREME ANTICELLULITE E SNELLENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcella70
     
    .

    User deleted


    carissime l'argomento è davvero dolente!!!
    in gioventù ho usato la somatoline e ne ho ricevuto in cambio un grave scompenso alla tiroide.
    probabilmente la giandola funzionava già al massimo delle sue capacità essendo di dimendioni ridotte in rapporto alla mia struttura fisica, e utilizzando prodotti che contengono iodio farmaceutico ( anche lo iodosan per la gola!) le ho probabilmente dato il colpo di grazia.
    i fanghi ed alghe sono altrettanto pericolosi.
    i massaggi drenanti, per alcune patologie come le connetiviti, soprattutto se praticati in profondità,
    possono scatenare una riacutizzazione della patologia.
    nonostante io sia una sostenitrice dei rimedi naturali e delle varie medicine complementari, mi sento di sottolineare l'importanza di un corretto ed attento uso di questi prodotti nn del tutto privi di controindicazioni, sempre e solo sotto l'attento consiglio di professionisti accreditati.
    quindi ...... W LE CURVE MORBIDE.... almeno nn ci si punge!!!!
    un abbraccio
    Marcella
     
    .
  2. liristefa
     
    .

    User deleted


    secondo me care ragazze per essere belle bisogna fare sport e poi centri esteci

    che ti aiutano a rassodare e rimodellare il corpo

    Non parlo perche' esiste il "dolce vita"

    ma nei centri esteci ci sono pacchetti corpo che aiutano veramente .......
     
    .
  3. pecetta77
     
    .

    User deleted


    eh lo so Liliana... ma non aiutano il portafoglio..... ti appoggio lo sport.... ma i pacchetti dall'estetista si possono fare solo se sei in un momento di disponibilità... li ho fatti in passato.... e devo dire che sono stati una bella mazzata!

     
    .
  4. liristefa
     
    .

    User deleted


    ma sai dipende ...... adesso anche per i centri estetici non e' un grande momento percui hanno abbassato i prezzi ...........

    e comunque se devi comprare una crema e' meglio andare in un centro estetico piuttosto che in farmacia

    questo perche' ci sono creme piu' efficaci
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    toh!!!!!
    parlo di bellezza e chi spunta??????
    pazzzzzzaaaaaaci volevano le cremine per farti rivedere!!!!!

    CITAZIONE (liristefa @ 13/5/2009, 16:46)
    questo perche' ci sono creme piu' efficaci

    questo lo sapevo anche io
    quando avevo una amica con un piccolo centro estetico dove ogni tanto mi facevo massaggiare, anni fa poi è andata in pensione, aveva tantissima esperienza, mi fece acquistare la stessa crema che usava lei per i massaggi nel centro proprio per questo motivo: mi disse invece di spendere soldi in profumeria o farmacia.......e tra l'altro anche una confezione bella grande perchè riservata ai professionisti.
     
    .
  6. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Però... ad esempio se fai i massaggi anticellulite.... li devi fare almeno una volta a settimana se non due.... e meno di 25 euro a seduta io non li ho mai trovati..... e nei centri più sfigati! Nei centri più rinomati un massaggio sta almeno a 70 euro! Se metti 25 euro per 4-8 sedute al mese.... per me sono una spesa... meno di quanto mi costa una crema! Poi sicuramente saranno più efficaci... ma devo trovare un compromesso!
     
    .
  7. liristefa
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiii
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato creme anticellulite...e sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea..non perchè non ne abbia.. :lol: ..perchè sono molto scettica..!!Piuttosto avrei volutovorrei provare quella x le smagliature..!!All'inizio della dieta..il dietologo mi diede anche delle creme da comprare..non l'ho fatto..e i risultati si vedono.. :wacko: !!In compenso creme idratanti a volontà!
    Capa..davvero in bocca al lupo...te lo auguro di cuore...posso capirti al 100%..io ci sto riuscendo...puoi riuscirci anche tu..!!
    Il caldo ti aiuterà sicuramente..e bevi tanta acqua..anche perchè riempie lo stomaco....tante volte mi ha salvata da attacchi di fame..!!
    Tienici aggiornate..ricordi come feci io?Aiuta tantissimo..!!!
    :wub:
     
    .
  9. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Io invece non riesco a dimagrire....ed è una tortura !!! La tiroide non mi funzione per niente e il dosaggio è altissimo....infatti anche la mia endocrinologa lo sa che non sarà facile....
    Per quanto riguarda le creme anti-sfagliature..beh...quanti soldi spesi in farmacia,ma con zero risultati....forse perchè il dosaggio del mio cortisone è sempre stato alto....
    I massaggi .... questo è un discorso particolare .... i miei medici sono concordi che non lo possono fare dall'estetiste,ma solo da persone qualificate perchè possono creare seri problemi al connettivo....di conseguenza bisognerebbe trovare un centro qualificato....

    Comunque cara Rosaria.....forza e tienici aggiornate!!!! baciotti!!!
     
    .
  10. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    POSTO LA RICETTA NATURALE PER FARE UN FANGO DIMAGRANTE, UNICO INCONVENIENTE: SECCA LA PELLE E POTREBBE ABBASSARE LA PRESSIONE
    FAI UN'INFUSIONE CON 50 GR DI AMAMELID,100 GR DI CENTELLA,50 DI IPPOCASTANO, 50 DI VITE. FAR ITYIEPIDITE QUINDI FILTRARE E VERSARE IL LIQUIDO NELL'ARGILLA VENTILATA CHE AVRAI VERSATO IN UNA BACINELLA DI PLASTICA. FAI ATTENZIONE: DOVRAI OTTENERE UN FANGO ABBASTANZA DENSO DA POTER SPALMARE SUL TUO CORPO , IN PIEDI DENTRO UNA VASCA. QUINDI AVVOLGI LE PARTI "INFANGATE" CON LA CARTA TRASPARENTE CELLOFAN ED ASPETTA, LA PRIMA VOLTA, 30 MINUTI, SCIACQUA ED APPLICA , DA ASCIUTTA, UNA CREMA IDRATANTE.IO USAVO QUESTI FANGHI QUALCHE ANNO FA, SE FATTI ALMENO UNA VOLTA LA SETTIMANA, MIGLIORAVANO UN PO' LA SITUAZIONE. ORA NIN O PIU' PAZIENZA, LA RICETTA E' DI UN'ESTETISTA MIA AMICA.
     
    .
  11. Fleur64
     
    .

    User deleted


    E' da una vita che uso creme anticellulite e non penso che possano avere effetti collaterali a meno che non contengano principi attivi pericolosi.Personalmente ho usato quasi sempre gel freschi a base di edera, escina ,caffeina ,centella o rusco, che sono indicati per migliorare la microcircolazione e hanno effetto drenante. attualmente ne sto usando un tipo che debbo dire è molto efficace. :B):
     
    .
  12. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE, ATTENZIONE AI MASSAGGI DALL'ESTETISTA! LA MIA , A CAUSA DELLAPATOLOGIA CHE IMPEGNA ANCHE IL SISTEMA CARDIO VASCOLARE, HA PREFERITO NON EFFETTURE MASSAGGI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE INFLUENZANO IL SISTEMA LINFATICO. SAREBBERO PERICOLOSI PER LE EMBOLIE! NON SO S E E' VERO, COMQ, PER PRUDENZA ,NON LI FACCIO E MI TENGO LE MIE ROTONDITA'.
     
    .
26 replies since 12/5/2009, 19:34   6309 views
  Share  
.