RICHIESTA COLLABORAZIONE PAZIENTI FIBROMIALGICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Come preannunciato dal dr. Gorla nella sezione dedicata alle sue comunicazioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=24570483
    stasera in chat abbiamo conosciuto Pierre, uno studente del corso per fisioterapisti che sta preparando una tesi sulla fibromialgia.

    Pierre ha bisogno della nostra collaborazione per lo studio già prannunciato nel topic del dr. Gorla di cui ho dato sopra il link.

    Vi prego quindi inserire in questa discussione, le Vs. adesioni per poter preventivamente conoscere su quanti pazienti Pierre potrà contare.

    Successivamente, raggiunto il numero di pazienti occorrenti, sarà messo in linea il questionario al quale rispondere.

    LO STUDIO SI RIVOLGE AI PAZIENTI FIBROMIALGICI, vi prego pertanto di non inserire adesioni di pazienti con diagnosi diverse.

    GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE COLLABORAZIONE
     
    .
  2. pascangela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 16/2/2009, 23:00)
    Come preannunciato dal dr. Gorla nella sezione dedicata alle sue comunicazioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=24570483
    stasera in chat abbiamo conosciuto Pierre, uno studente del corso per fisioterapisti che sta preparando una tesi sulla fibromialgia.

    Pierre ha bisogno della nostra collaborazione per lo studio già prannunciato nel topic del dr. Gorla di cui ho dato sopra il link.

    Vi prego quindi inserire in questa discussione, le Vs. adesioni per poter preventivamente conoscere su quanti pazienti Pierre potrà contare.

    Io ci sto
    ciao Rosaria
    Angela
     
    .
  3. sakura59
     
    .

    User deleted


    ok disponibile
    grazie Rosaria :)
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile
    Grazie Rosaria, al DSott. Gorla e a Pierre
     
    .
  5. LLorenza
     
    .

    User deleted


    disponibile anch'io.
     
    .
  6. Renza
     
    .

    User deleted


    Aderisco all'iniziativa

    Renza

     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io
     
    .
  8. LucaGambaForever
     
    .

    User deleted


    CIAO...CI SONO ANCHE IO! :D
     
    .
  9. penelopes
     
    .

    User deleted


    ci sono anch io,ciao
     
    .
  10. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Eccomi!! Ci sono anch'io!! :P
     
    .
  11. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 16/2/2009, 23:00)
    Come preannunciato dal dr. Gorla nella sezione dedicata alle sue comunicazioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=24570483
    stasera in chat abbiamo conosciuto Pierre, uno studente del corso per fisioterapisti che sta preparando una tesi sulla fibromialgia.

    Pierre ha bisogno della nostra collaborazione per lo studio già prannunciato nel topic del dr. Gorla di cui ho dato sopra il link.

    Vi prego quindi inserire in questa discussione, le Vs. adesioni per poter preventivamente conoscere su quanti pazienti Pierre potrà contare.

    Successivamente, raggiunto il numero di pazienti occorrenti, sarà messo in linea il questionario al quale rispondere.

    LO STUDIO SI RIVOLGE AI PAZIENTI FIBROMIALGICI, vi prego pertanto di non inserire adesioni di pazienti con diagnosi diverse.

    GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE COLLABORAZIONE

    Sono disponibile anch'io
    Ciao Daniela
     
    .
  12. anna83pr
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io!!!
     
    .
  13. PierreFKT
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, mi sembrava doveroso presentarmi. Sono Vezzoli Pierre, uno studente del terzo anno del corso di laurea in Fisioterapia dell' Università degli studi di Brescia. Da agosto 2008 ho avuto la possibilità seguire il Dr Gorla nel reparto di Reumatologia degli Spedali Civili e osservare gli effetti della Fibromialgia, talvolta devastanti, sulla vita delle persone a cui è stata diagnosticata la patologia.
    In questi mesi stò cercando di elaborare una Tesi di Laurea che dimostri l' efficacia di un trattamento di stretching sulla sintomatologia e sulla qualità di vita del paziente fibromialgico.
    Inoltre è nostro intento verificare la possibilità di impartire, spiegare esercizi e dare consigli per via telematica. Lo scopo è capire se questa modalità di assistenza può garantire gli stessi risultati diminuendo spostamenti, tempi per i pazienti e per l' operatore sanitario.
    Rosaria stà raccogliendo le adesioni per partecipare a quest' ultima parte della Tesi che prevede semplicemente l' esecuzione di alcuni esercizi a domicilio con costanza ( 10-15 minuti per 5 volte a settimana). Gli esercizi sono riportati nella home page di Brescia Reumatologia. Quando avremo una buona adesione daremo maggiori informazioni.
    Spero siate disposte ad aiutarmi numerose e vi ringrazio per la preziosa collaborazione.
    Per qualsiasi domanda sono disponibile in chat o nel forum.
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Salve Pierre e benvenuto nel nostro forum.
    le adesioni fino a questo momento, sono 11.
    Con il tuo topik di delucidazioni, spero aumentaranno.
    Grazie per il lavoro che fai, dedicato al miglioramento della qualità di vita di noi pazienti reumatici.
    a presto.
     
    .
  15. aly_883
     
    .

    User deleted


    Aderisco anche io
     
    .
22 replies since 16/2/2009, 23:00   2450 views
  Share  
.