momenti di sconforto

quanto è duro essere zitelle...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellina978
     
    .

    User deleted


    Ma antonellina,io ero disperata sul serio.. :wub: prima è verò,piacevo molto l'ho sempre ammesso...ma i problemi agli occhi mi hanno obbligato ad accantonare lenti a contatto,e quindi ho dovuto indossare i fondi di bottiglia...pensa che quando li mettevo mi chiamavano "sorcio" :P...per fortuna mi sono salvata in corner....e mi sono potuta operare,se no mi avresti visto con "un cannocchiale" ...cmq prox prometto posto la foto! image image
     
    .
  2. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    BRAAVA, PICCOLOTTA MIA!, LA PROSSIMA VOLTA CHE INCONTRI ...UN TUNNEL ...CAMBIA STRADA LA VITA E' TANTO BELLA!
     
    .
  3. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Paoletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :lol: :woot: :P :D
    BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vedo che stai prendendo le cose piano piano in maniera più positiva... brava brava... così ti voglio!!!!!!!!!!!!! :woot: :wub:
    Tanto lo sai che non lascio che ti butti giù di morale ahahahah..... Casomai ci penso io con le mie cavolate a tirarti un po' su :-))))) e farti sorridere un pochino.... hihihihihi dai a parte le cavolate che sto dicendo..... ti leggo davvero meglio e ne sono FELICEEEEE!!!!!!!!!!!
    E quelle persone che parlano per dare aria alla bocca.... ma tu lascia che parlino.... ma chi se ne frega!!!!!!!!! :woot: :woot: Lo so che fa male... ma alla fine sono loro che sono ignoranti.. nel vero senso della parola.. e pure un po' insensibili ;) :rolleyes: Paola!!!!! come ti ho già detto... siamo più forti noi... di tutto :-))))


    Ti abbraccio super fortissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Meggy
     
    .
  4. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    CIAO , MIA DIVINA, QUANTI CUORI HAI INFRANTO OGGI? CERTO, LA CONCORRENZA NON MANCA IN QUESTO FORUM, LA TUA AMICA MAGGY E' CARINA COME TE! EH...BEATA GIOVENTU'. FORZA RAGAZZE, TUTTE A SPASSO, IN PISCINA, AL MARE...LASACIATE A NOI MATURE IL LAMENTARSI!
     
    .
  5. stellina978
     
    .

    User deleted


    Non ho infranto nessun cuoricino..... :wub:
     
    .
  6. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 18/6/2009, 16:23)
    CERTO, LA CONCORRENZA NON MANCA IN QUESTO FORUM, LA TUA AMICA MAGGY E' CARINA COME TE! EH...BEATA GIOVENTU'.

    Oddio Antonella grazie.. :wub: :wub:
     
    .
80 replies since 9/5/2009, 21:14   3776 views
  Share  
.