DA ZURIGO IN CALABRIA CON FURORE ( Pasquetta a Cassano e dintorni)

Mini Raduno Calabrese - Figlia 76 e Linaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    sì, sì, e le fotine??????????????????????'
     
    .
  2. linaa
     
    .

    User deleted


    avete ragione per le foto,ma io non sono brava come Maria con il pc,vedro di farlo non appena possibile,
    promesso.Anche se mi senbra che Maria ha mandato quasi tutte le foto.Salvatore e Michele mio marito
    hanno fatto tutte le foto uguali perche io mi preoccupavo che la mia macchina era scarica,comunque
    quelle che non ci sono le posteremo prossimamente.
     
    .
  3. linaa
     
    .

    User deleted


    Maria sei un gran tesoro,sono felice di aver trovato una grande amica,è stata una
    esperienza bellissima.Grazie.
    A quanto ho visto hai messo quasi tutte le foto,poi ti mando le altre che mancano cosi le poni.
     
    .
  4. figlia 76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linaa @ 18/4/2009, 12:14)
    Maria sei un gran tesoro,sono felice di aver trovato una grande amica,è stata una
    esperienza bellissima.Grazie.
    A quanto ho visto hai messo quasi tutte le foto,poi ti mando le altre che mancano cosi le poni.

    Ok bella... Comunque tu sei un gran tesoro ed una persona unica....
     
    .
  5. figlia 76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linaa @ 18/4/2009, 01:27)
    :wub: Finalmente il REUMAMICI diventa qualcosa di reale per me e non solo qualcosa di telematico.A Pasquetta ho incotrato assieme a mio marito Michele, Figlia76 "Maria" e la sua famiglia.Giornata fantastica e indimenticabile :) ,con delle persone uniche e speciali.Maria mi ha coccolata e tenuta sempre vicina,era come se ci conoscessimo da sempre,un piccolo REUMAINCONTRO ma nello stesso tempo grande e pieno di emozioni.Maria e Salvatore suo fratello sono stati la nostra guida turistica raccontandoci la storia dei posti che ci hanno fatto visitare,posti bellissimi alle pendici del Pollino facendoci vivere bellisime emozioni.Dopo aver visitato la cattedrale siamo andati a cena e con grande sorpresa di Maria e Salvatore si sono uniti a noi mamma Rosetta e papa' Battista(mamma esce solo per le visite mediche ha detto Maria) é stato bellissimo.Abbiamo pernottato in un Bed und Breakfast,anche li abbiamo conosciuto delle persone simpatiche e spiritose,il professore di italiano di Maria e Salvatore e la sua famiglia.Anche se per telefono ho avuto il piacere di conoscere Rosaria e Biondina77.
    Grazie Maria :wub: :wub: del calore umano che trasmetti e che mi hai trasmesso,grazie a Salvatore a mamma e Papa'per averci reso partecipi della vostra grande BONTA' :rolleyes:
    Grazie Maria della tua dolcezza
    Ti voglio bene :wub: :wub: Carolina

    Sei troppo buona con tutte le belle parole che hai scritto, tu e Michele siete due belle persone ed è stato un vero piacere stare assieme voi due... Grazie anche a voi per averci dato la possibilità di passare un pò di tempo con voi.... :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ti voglio bene anch'io :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (selvaggia59 @ 18/4/2009, 03:34)
    braveeeeeeeeeeeeee mah le fotine?

    CITAZIONE (LLorenza @ 18/4/2009, 08:26)
    sì, sì, e le fotine??????????????????????'

    le fotine le ho postate io.... volete ancora foto????
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissime Maria e Carolina.
    ho raggruppato le due discussioni perchè si tratta dello stesso incontro e le foto le ha messe Maria
     
    .
  7. zinky
     
    .

    User deleted


    ma che belle foto ragazzi, incontrarsi fa bene all'umore e fa sentire anche noi che nn c'eravamo,parte di un'unico gruppo.

    E' andata bene ,niente punizioni... Rosaria, se servono quaderni nn c'e' problema!! rifornisco io i puniti :-)
     
    .
  8. dany45
     
    .

    User deleted


    Che belle le foto del vostro incontro.
    Guardandole mi è sembrato di essere anch'io un po' lì.....
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rosaria1956 @ 18/4/2009, 16:53)
    carissime Maria e Carolina.
    ho raggruppato le due discussioni perchè si tratta dello stesso incontro e le foto le ha messe Maria

    Ben fatto Rosaria,perché le foto sono le stesse di quelle di Maria.
     
    .
  10. figlia 76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 18/4/2009, 16:53)
    carissime Maria e Carolina.
    ho raggruppato le due discussioni perchè si tratta dello stesso incontro e le foto le ha messe Maria

    Hai fatto benissimo Rosaria ad unire le due discussioni....
     
    .
39 replies since 14/4/2009, 20:01   1963 views
  Share  
.