CHI FA COSA

TRASFERIMENTO DATI NUOVO FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    appunto!!!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ragazze io alcune cose (per esempio le leggi che quelle sono) ed altre discussioni che penso possano essere utili, le sto inserendo nelle sezioni correnti non nell'archivio.
    potete anche voi fare così, cioè una cosa che vi sembra non da "archiviare" ma da tenere comunque in vita, la mettete nelle sezioni correnti e non nell'archivio.

    Mancano all'appello alcuni moderatori come Lorenza, Ester......per non parlare poi di "capo crosta" che però era all'estero assente giustificato.....ma so che è tornato ed ora comincerò a tormentarlo.......
    ci sono mica problemi ad iscrivervi Ester e Lorenza????
     
    .
  3. cri68
     
    .

    User deleted


    io ho provato con la mia presentazione.....mah?? forse nn ho capito qualcosa? aiuto!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CRI CHE PROBLEMA HAI?
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cosa ne dite se sdi ogni sezuione, almeno il 2009 ce lo copiamo nel forum corrente e solo 2008/2007 e qualcosa altro di veramente impèortante nell'ARCHIVIO?
    penso che sarebbe bello far trovare un po' di cose recenti anche nel corrente, per i nostri amici, in modo che quando li faremo iscrivere. trovino un po' delle discussioni che conoscono.
    Per LIBRO DEGLI OSPITI ed aggiornamenti vari, ognuno lo copierà con il proprio nick nel forum corrente, in modo da avere una continuità.
    Che ne dite?
    poi guideremo passo passo ogni iscritto per fal copiare a ciscuno presentazione ed aggiornamenti in modo che risulti iniziato dal quel nick, non so se mi spiego bene, altrimenti se le copio io o un moderatore, non si troverebbero quando si cerca con la funzione "cerca tutte le discussioni di questo utente".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI ROSY ALTRIMENTI APRIAMO UN FORUM SEMIVUOTO. PENSO CHE CIASCUNO POSSA COPIARE LE COSE CHE HA INTERESSE A MANTENERE ATTIVE, ANCHE DI SEZIONI DIVERSE DAL LIBRO DEGLI OSPITI E AGGIORNAMENTI, CHE NE DICI?
     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    andate a dare un occhiata a come ho copiato...... :(
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 17/6/2009, 17:06)
    SI ROSY ALTRIMENTI APRIAMO UN FORUM SEMIVUOTO. PENSO CHE CIASCUNO POSSA COPIARE LE COSE CHE HA INTERESSE A MANTENERE ATTIVE, ANCHE DI SEZIONI DIVERSE DAL LIBRO DEGLI OSPITI E AGGIORNAMENTI, CHE NE DICI?

    infatti, questo intendevo :D
    così ci sentiremo di più a "casa nostra" po con la nostra velocità di interazione, non ci metteremo molto ad avere le sezioni piene.


    Cri hai copiato bene, la versione stampabile purtroppo non è bella graficamente ma ci salva con un solo clic, un'itera discussione anche di decine e decine di pagine.
    Ciò non significa che se la tua presentazione la vuoi più ordinata (ma pensa che quello che hai copiato andrà via appena ricominceremo a scriverci entro) nessuno ti mpedisce di copiarti messaggio per messaggio ma facendolo tu, comunque perderai traccia del mittente mentre con la versione stampabile, si legge chi è che ti ha risposto.
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    io sono stata latitante. vedrò di rimediare questo fine settimana. :( :( :(
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Lorenza ti devi prima iscrivere affinche ti possa nominare moderatrice, ma cmq come utente puoi già copiare quello che ti và
     
    .
  11. cri68
     
    .

    User deleted


    rosy...ma nn mi copia tutta la discussione....
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    forse è troppo lunga?


     
    .
  13. cri68
     
    .

    User deleted


    boh....io nn riesco a trovare il primo passaggio

    SONO ENTRATA NELLA DISCUSSIONE ED HO CLICCATO SU "STAMPA DISCUSSIONE"
    POI CLIC SU "MODIFICA" IN ALTO A SINISTRA NELLA BARRA DI INTERNET EXPLORER
    POI CLIC SU "SELEZIONA TUTTO"
    CON IL MOUSE, TASTO DESTRO "COPIA"
    NEL NUOVO FORUM "INCOLLA"

    ho solo fatto copia incolla della prima pagina
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CRI PROVA IN QUEST'ALTRO MODO CHE E' PURE PIU' VELOCE: CLICCA SU "STAMPA DISCUSSIONE" SI APRE LA PAGINA DELLA VERSIONE STAMPABILE, METTITI IN UN PUNTO QUALSIASI E CLICCA COL TASTO DX, NELLA TENDINA CHE SI APRE SCEGLI "SELEZIONA TUTTO", ANCORA TASTO DESTRO E SCEGLI "COPIA" POI VAI NEL NUOVO FORUM APRI LA PAGINA DI DISCUSSIONE E SEMPRE CLIC COL TASTO DX E SCEGLI "INCOLLA" POI INVIA LA DISCUSSIONE.
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    nn trovo l'opzione.....
    nella tendina di comando ho :
    opzioni di moderazione discussione
    -----------------------------------------------
    chiudi discussione
    modifica titolo
    discuss. importante ecc
    annuncio (testa ecc )
    sposta discussione
    cancella disc.
    sposta i mess
    cancella mess selezionati
     
    .
60 replies since 9/4/2009, 14:35   3138 views
  Share  
.