INIZIATIVE A.I.S.F. onlus

ass.italiana sindrome fibromialgica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    perche mi interessa molto
     
    .
  2. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 18/7/2009, 22:56)
    perche mi interessa molto

    risposta poco soddisfacente.....scusa ma sembra che tu stia prendendo un po' in giro tutti, sei informato/a nn ti presenti se nn con 2 righe nn ci dici se sei maschio o femmina di dove sei ecc ecc ...
     
    .
  3. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che non ti abbia soddisfatto la risposta e mi dispiace di piu per quello che stanno facendo le associazioni per i fibromialgici(niente).

    non ho capito questa mania della presentazione visto che uno volendo si inventa di sana pianta tutti i suoi dati,forse vi piace essere presi in giro.
     
    .
  4. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 19/7/2009, 00:04)
    mi dispiace che non ti abbia soddisfatto la risposta e mi dispiace di piu per quello che stanno facendo le associazioni per i fibromialgici(niente).

    non ho capito questa mania della presentazione visto che uno volendo si inventa di sana pianta tutti i suoi dati,forse vi piace essere presi in giro.

    Quando una persona entra in un forum è per farsi conoscere, se poi tu preferisci inventare sono affari tuoi, perchè come si suol dire "a noi in tasca non entra niente" quindi ti prendi in giro da solo/sola.
    Dalle tue ermetiche parole traspare comunque un qualcosa, è come se volessi dirci "che stupidi, perdere tempo a raccontarsi ca........"
    ma forse è quello che dici per convincere te stesso..................
    Chiudo qui, non mi piace parlare al muro.....
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 19/7/2009, 00:04)
    mi dispiace che non ti abbia soddisfatto la risposta e mi dispiace di piu per quello che stanno facendo le associazioni per i fibromialgici(niente).

    non ho capito questa mania della presentazione visto che uno volendo si inventa di sana pianta tutti i suoi dati,forse vi piace essere presi in giro.

    forse TU sei abituato a prendere in giro la gente perchè noi del forum non ci inventiamo nulla e non è vero che non sappiamo chi siamo perchè quasi tutti tra noi hanno instaurato amicizie tali che hanno condotto a rapporti personali molto belli fatti di telefonate, scambio di chiacchierate con mezzi privati e tanti di incontri, io personalmente sono stata ospite a casa di reumamici ed a mia volta ho ospitato i reumamici, NOI SIAMO ASSOLUTAMENTE REALI E SAPPIAMO CHI SIAMO, NOI
    NOI NON PRENDIAMO IN GIRO NESSUNO NOI

    p.s. PER CORTESIA ADESSO TORNIAMO AL TEMA DELLA DISCUSSIONE, NON SARANNO TLLERATI ALTRI O.T.
    IL TITOLO LO LEGGETE IN ALTO, QUà SI DISCUTE DELLE INIZIATIVE DELL'A.I.S.F. E DI NULL'ALTRO, GRAZIE

    .........e ricordate che la cosa migliore da fare, di fronte a certi atteggiamenti è IGNORARE.

    DA QUESTO PUNTO IN POI CANCELLERO' TUTTI I MESSAGGI CHE NON SONO ADERENTI AL TITOLO, SENZA ALCUN AVVISO
     
    .
  6. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    torniamo sull'argomento allora,quanti anni è che esiste l'associazione 6-7-8?cosa ha fatto in tutto questo tempo oltre a far ingrassare quei 4 medici per cene?è così vero che alla gente interessa che la fibro sia conosciuta o i malati vogliono stare meglio? in 8 anni invece di girarsi i pollici non hanno trovato una sola anomalia in questa malattia?perchè danno vagonate di seretonina quando la ricerca và da tutt'altra parte?perchè in un video del congresso il reumatologo dice che bisogna conviverci e si altera quando si parla di cause batteriche come per dire"se questo guarisce sono 200 euro in meno ogni 2 mesi".?

    grazie a chi risponde

    Edited by .Alex221. - 20/7/2009, 02:06
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bè direi che potresti girare queste domande ai diretti interessati, noi siamo solo malati ed abbiamo informato sui congressi, tutto quà.
    Ti consiglio di visitare il sito AISF e porre là questi quesiti, o magari interpellare i ricercatori della materia.
    buona serata
     
    .
  8. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 19/7/2009, 17:23)
    torniamo sull'argomento allora,quanti anni è che esiste l'associazione 6-7-8?cosa ha fatto in tutto questo tempo oltre a far ingrassare quei 4 medici per cene?è così vero che alla gente interessa che la fibro sia conosciuta o i malati vogliono stare meglio? in 8 anni invece di girarsi i pollici non hanno trovato una sola anomalia in questa malattia?perchè danno vagonate di seretonina quando la ricerca và da tutt'altra parte?perchè in un video del congresso il reumatologo dice che bisogna conviverci e si altera quando si parla di cause batteriche come per dire"se questo guarisce sono 200 euro in meno ogni 2 mesi".?

    grazie a chi risponde

    Chi meglio di loro puo' risponderti...
    Senti direttamente loro...
    Qui non accusiamo nessuna associazione!
    Ti ricordo che sei responsabile delle tue affermazioni.
     
    .
  9. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    bha pure minacce per 2 normalissime domande.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 20/7/2009, 22:51)
    bha pure minacce per 2 normalissime domande.

    quali minacce?
    dove stanno?
    chi ti ha minacciato e di cosa?
     
    .
24 replies since 9/4/2009, 12:50   1788 views
  Share  
.