IMPORTANTE: PER TUTTI GLI ISCRITTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Amici cari grazie di cuore a tutti voi per la disponibilità che sempre avete nei confronti del forum.
    Milena sta lavorando al software che dovrebbe gestire in bresciareumatologia il forum, ci sono alcuni intoppi che sta cercando di superare, si voleva che i questionari possero di quelli tipo "invio telematico" e la cosa non è semplice da implementare in un software di forum, altre funzioni per arricchire il forum sono poi in fase di implementazione, il tutto ovviamente richiede tempo che la nostra cara Milena, ritaglia dal suo tempo libero per noi.
    A Milena i miei più affettuosi ringraziamenti per il lavoro non indifferente che sta facendo.
     
    .
  2. linaa
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a tutti voi,anche se per copiare
    le mie cose dovro' farmi aiutare da qualcuno.
     
    .
  3. silviolicciardi
     
    .

    User deleted


    manco da un po per motivi personali. Potete contare su di me
     
    .
  4. terryta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.... ci sono anche io baci
     
    .
  5. myllyrm
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io :)
     
    .
  6. pelagus71
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io ditemi che devo fare, se posso aiutare in qualche modo a salvare discussioni e interventi vari
     
    .
  7. ponza
     
    .

    User deleted


    CI SONO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOO COSA POSSO FARE?
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti
    appena tutto pronto vi darò le istruzioni per la nuova iscrizione e su come salvare ciò che non volete perdere da questo forum.
    Un po' di pazienza perchè la cosa non è semplice per me ed il nuovo forum, in pagine web di proprietà, non è proprio facilissimo per me (non sono un'esperta informatica purtroppo ed il tempo è tiranno, vorrei averne di più da dedicarci ma proprio non ce la faccio).....cmq nessuno ci corre dietro, una cosa per volta e ci arriviamo!!!!! :D
     
    .
  9. alexa80
     
    .

    User deleted


    siccome io sono proprio negata, gentilmente mi puoi indicare pass :P o x passo quello che devo fare, quando lo dovrò fare? grazieeeeeeeee.................
     
    .
  10. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io! :)
     
    .
  11. lisa26
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO CI SONO BASTA SAPERE COSA SI DEVE FARE..........BACI image image
     
    .
  12. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    capa per qualsiasi cosa chiedi pure.......io ci sono!!!!!!
     
    .
86 replies since 8/4/2009, 22:12   10593 views
  Share  
.