Gli esami non finiscono mai!!!

connettivite indifferenziata, sindrome di Acherman, Fibromialgia, etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaia66
     
    .

    User deleted


    Emilia! Leggo solo adesso questi tuoi aggiornamenti!
    Certo che anche la febbre...

    Io non ci capisco niente degli effetti collaterali di questa roba, ma se ti dura la febbre io un colpetto di telefono alla reum glielo darei.

    Un abbraccio delicato, e... posso entrare anch'io nel tuo fan-club?
     
    .
  2. catalant
     
    .

    User deleted


    Certo GAIA!!! Grazie mille per il pensiero!!!

    Ho appena scritto un'email alla mia dottoressa...adesso mi bruciano anche i piedi....(come quando si passa dal freddo al caldo bruscamente, per avere un'idea)...solo che ormai dura da tre ore!!!

    Vi scriverò la risposta, magari può servire anche a voi!!!

    ps. Sei dolcissima...ricambio l'abbraccio! :wub:
     
    .
  3. catalant
     
    .

    User deleted


    Continuo a bruciare....la dott non ha ancora risp...forse avrei dovuto telefonarle...ma speravo che passasse....mi sento impazzire....
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Emi!!!
    ma questo effetto non e' contemplato in alcun foglietto illustrativo
    dei farmaci che prendi???
    Domani se la Doc nn risponde chiamale!!!
    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  5. catalant
     
    .

    User deleted


    No!!! Non mi era mai capitato( e la terapia l'ho fatta per più di un anno!)....o meglio,in genere mi bruciano le lesioni che ho nelle braccia e nelle gambe,e comunque per poco...ma mai piedi e le mani!!!
    ...Confesso che ho un po' di paura...prima di andare alla visita mi bruciavano gli occhi (è stato così per quasi due settimane). Solo bruciore, nessuna sensazione di corpo estraneo...che le due cose abbiano un nesso?!?...sì domani se non risponde, la chiamo!!!
     
    .
  6. micol63
     
    .

    User deleted


    Mannaggia Emi....Io penso sia l'influenza che magari ti è venuta per i farmaci però se stai troppo male vai al p.s. loro sanno di certo se sono effetti collaterali oppure no...io lo farei questo tentativo.

    P.s. per il fun club....mi raccomando!!!!!!!!!!!!!ti ricordi che siamo le titolari hahahaha è piaciuta sta cosa....hahahaha
     
    .
  7. catalant
     
    .

    User deleted


    Sai che ho letto ora che la ciclosporina può portare bruciore ai piedi?!?...Non mi era mai successo...Spero di non essere intollerante al farmaco:è l'unico che finora mi ha fatto effetto....

    Sto crollando...scusate...sarà il cortisone...

    ps. ma se è il farmaco ha senso andare al ps? e lì che mi fanno? altro cortisone?!?
     
    .
  8. micol63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 16/4/2009, 21:54)
    Sai che ho letto ora che la ciclosporina può portare bruciore ai piedi?!?...Non mi era mai successo...Spero di non essere intollerante al farmaco:è l'unico che finora mi ha fatto effetto....

    Sto crollando...scusate...sarà il cortisone...

    ps. ma se è il farmaco ha senso andare al ps? e lì che mi fanno? altro cortisone?!?

    mAGARI QUALCHE COSA PER ELIMINARE LA CICLOSPORINA UN ANTIDOTO.....
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Emi magari questo effetto si intensifica con l'associazione della
    ciclosporina con altri farmaci?
    cmq spesso lo stesso farmaco che prima non dava problemi
    dopo del tempo inizia ad essere meno tollerato... puo' succedere!!
     
    .
  10. catalant
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazze! Davvero! Siete splendide!

    La ciclosporina la prendo solo con il cortisone (è a settimane alterne con la azatioprina..è ancora questa non l'ho iniziata). In passato ho fatto lo stesso dosaggio insieme di ciclosporina e cortisone e non ho avuto reazioni simili...

    Spero tanto di non essere diventata intollerante al farmaco: è l'unico al quale ho risposto...e se mi toglie questo (x quanto lo odi!!) non saprei più che fare!!!

    Vado a letto...chissà...magari passa!!!
    Grazie di cuore a tutte!!!Vi voglio bene!
     
    .
  11. marzia5258
     
    .

    User deleted


    notte piccolaaaa!!
    Spero che domani sparisca tutto :wub:
     
    .
  12. catalant
     
    .

    User deleted


    Ciao! Oggil bruciore è passato...ma mi sento la sorella di Pinocchio...faccio proprio fatica a muovermi...e la febbriciatola c'è ancora!!!...ma meglio così che come ieri!!! image
     
    .
  13. catalant
     
    .

    User deleted


    Ultime parole famose! E' ritornato il bruciore ai piedi...sempre dopo pranzo...ci sarà un nesso?!?...Intanto ha risposto la dott: lei sospetta una virosi. Mi ha detto di prendere paracetamolo 1000 x 2 e di sospendere la ciclosporina. Lun chiamerò in studio...
    Non so che sperare...se è una virosi...ci mancava anche questa (e poi quale virosi?)...se fosse il farmaco...non saprei più cosa prendere per stare meglio visto che li ho veramente provati tutti!!!!
    Vi farò sapere...per ora mi godo le vostre coccole!!! Baciuzzi!!! :wub:
     
    .
  14. maryanna81
     
    .

    User deleted


    cia emi
    legg che ancora nn a bene
    ti mando u'abbraccio :wub: :wub:
    mary
     
    .
  15. micol63
     
    .

    User deleted


    Vabbè Emi intanto hai sospeso il farmaco che poteva essere la causa dei tuoi problemi, per le virosi non si può sapere lo sai bene no? E poi non ha imortanza ora passerà sicuramente l'influenza è virale, questo vileva dire la dotteressa parlando di virosi...una influenza...

    Baci tesoro
     
    .
330 replies since 7/4/2009, 21:59   11371 views
  Share  
.