Gli esami non finiscono mai!!!

connettivite indifferenziata, sindrome di Acherman, Fibromialgia, etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catalant
     
    .

    User deleted


    Grazie Micol! In effetti sono stata troppo concisa...Non mi rifervo allo stomaco x il cortisone...o meglio non solo allo stomaco, perchè i disturbi che ho elencato me li ha portati anche la cicloporina, la prima volta che l'ho assunta x un certo tempo, e il mtx...ma al fatto che sono senza forze!a parte un momento di "eccitazione" ieri, ora non riesco a stare in piedi e mi è salita un po' di febbre. E' 37, ma io ho 35 di temperatura corporea...e mi gira la testa!!!

    grazie x il fan club...sai che a me non l'ha mai fatto nessuno?!?

    un bacio...e grazie ancora x il sostegno.

    Tu come stai?
    Attached Image
    coccole.gif

     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Emiiiiiiiiiiiiiii!!!! :woot:

    Io sono la tua prima fan!!!! Mi spetta la tessera numero 1!!!
    Un abbraccio ed un incrocio scaccia effetti collaterali e febbre ;)
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. dany45
     
    .

    User deleted


    Emilia.....
    che fai ti ammali? :huh: Mi spiace molto che tu non stia bene. Certo che per una che ha 35 di temperaura, avere 37 è veramente alta. Anche Alessandra, la mia coinquilina, ha addirittura 34,5 e per lei avere 37 la stende. Io invece riesco a sopportare bene anche 38,5 a volte senza accorgermene. il 37 - 37,2 invece mi ammazza. Misteri della vita. Dici che l'ipertricosi ti aveva ridotta ad una scimmietta. Emilia non si dice.... Io avevo le gambe così ma ho sempre detto che erano .....calzettini di visone!!!! e non me li toglievo mai per megalomania!
    Per me cominciare la giornata decidendo quale pastiglia prendere per prima e una cosa che mi fà impazzire. Oggi mi sono fatta uno sconto e a mezzogiorno mi sono "dimenticata" di prendere il calcio!!!! :lol: :lol:
    Ti auguro di guarire presto e ti mando un forte abbraccio.
     
    .
  4. catalant
     
    .

    User deleted


    @marzia

    grazie stellina! sono ancora ko!!!

    ps.ho trovato il tuo nuovo avtar!!!! :lol:
    Attached Image
    stella.jpg

     
    .
  5. catalant
     
    .

    User deleted


    @dany

    ciao cara,
    sì...sono crollata...e ne approfitto x farmi coccolare! sono ancora ko, ma ho messo il pc sul comodino!!!
    x certi aspetti, vorrei che la febbre salisse a 38, così sfoga...e mi sento più giustificata a sentirmi uno zombiiii!!!scherzi a parte, se sale poi la sopporto meglio!

    quanto all'ipertricosi, mi riferivo a quella in faccia (sulle guance, sulle orecchie)e sulle mani...è stato pesante...non potevo stare lì a strappare sempre!!! il resto non mi pesava molto, tanto non posso mettere le maniche corte e sto sempre con i pantaloni...anche per via delle lesioni alle gambe!!!

    un bacio e grazieeeeee

    nb. le feste sono finite...non fare troppi sconti sulla terapia!!!
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  6. maryanna81
     
    .

    User deleted


    emilia come va??
    spero meglio
    un'abbraccio!!!!!
     
    .
  7. catalant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryanna81 @ 14/4/2009, 19:18)
    emilia come va??
    spero meglio
    un'abbraccio!!!!!

    Ciao,
    grazie per il pensiero! Adesso va un po' meglio, anche se ho dei dolorini sparsi e mi sento senza forze!
    Chissà forse domani passa....

    Grazie mille per il sostegno: l'ho molto apprezzato!!!
    Spero che tu abbia passato delle buone vacanze!...A presto
     
    .
  8. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 14/4/2009, 18:34)
    @marzia

    grazie stellina! sono ancora ko!!!

    ps.ho trovato il tuo nuovo avtar!!!! :lol:

    WOWWW!! Grazie piccola!!! Sei dolcissima :wub:
     
    .
  9. catalant
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Oggi va meglio...sono senza febbre, ma ancora senza forze!...e se mi vedeste in faccia, faccio concorrenza agli zombi...peccato che non siamo a novembre o a carnevale...se no ne avrei approfitatto!!!! :P Stasera ho un concerto con la corale...si dice "canta che ti passa"...speriamo bene!!!...anche a parlare faccio un po' fatica...!!!!
     
    .
  10. maryanna81
     
    .

    User deleted


    dai che anche questa e' passata
    fatti una bella cantatinaaa anche pe me
    ciaoooo
     
    .
  11. catalant
     
    .

    User deleted


    E' risalita.....uffaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    lo fà apposta :rolleyes:
    Emilia falle vedè chi sei a sta febbraccia!!!!
    scherzi a parte, sono gli strascichi della influenza invernale, qualche coda di virus pare sia ancora in giro....passerà ma tu non commettere imprudenze
     
    .
  13. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 14/4/2009, 18:42)
    @dany
    ciao cara,
    sì...sono crollata...e ne approfitto x farmi coccolare! sono ancora ko, ma ho messo il pc sul comodino!!!
    x certi aspetti, vorrei che la febbre salisse a 38, così sfoga...e mi sento più giustificata a sentirmi uno zombiiii!!!scherzi a parte, se sale poi la sopporto meglio!
    quanto all'ipertricosi, mi riferivo a quella in faccia (sulle guance, sulle orecchie)e sulle mani...è stato pesante...non potevo stare lì a strappare sempre!!! il resto non mi pesava molto, tanto non posso mettere le maniche corte e sto sempre con i pantaloni...anche per via delle lesioni alle gambe!!!
    un bacio e grazieeeeee
    nb. le feste sono finite...non fare troppi sconti sulla terapia!!!

    Emilia cara,
    le scimmiette sono splendide. Dì la verità, siamo fotogeniche....! Bellissime! Anche oggi mi sono scontata la vitamina D. questa prorpio non la sopporto. Faccio sempre finta di dimenticarmi.
    Oggi sono stata dal medico di base per ricette e non appena mi ha visto ha esordito dicendo: Daniela sei grassa hai fatto la pancia che non hai mai avuto.....Gli ho risposto che era proprio quello che volevo sentirmi dire, una conferma perchè non ero sicura dell'immagine che mi rifletteva lo specchio. Grrr...Non calo di un grammo. ih ih ih...anche Daisy è in sovrappeso....Adesso mi aspetta un cazziatone anche dalla veterinaria. :woot: Oggi ha anche il cagotto!! :woot: :woot: Mi piacerebbe che tu fossi qui, potrei venirti a trovare e tenerti un po' compagnia. Sei una cara ragazza e ti auguro tanto bene.
    Un bacio grande Emilia anche dalla mia tribù. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. micol63
     
    .

    User deleted


    Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora come va????
    cerca di stare bene commà se no che facciamo?

    che dici ti consolerebbe uno così?
    Baci tanti baci.......................
     
    .
  15. catalant
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!! Siete squisite!...con i vostri messaggi mi sento già meglio!!!

    Non so Rosaria se sia influenza...non ne ho avuta quest'anno...può darsi che l'organismo non abbia sopportato l'immunodepressione (gli alti dosaggi dei farmaci?!)...Se continua così, telefono alla dottoressa!...
    Mi sento come un elastico che viene teso dal cortisone e rilasciato dal laroxyl...e tanto tanto nervosa...ma anche depressa...boooo

    Dany..ma il tuo medico non consosce proprio il galateo, vero?!?...con quello che abbiamo ci dobbiamo sopportare anche i giudizi sull'estetica....uff...
    Grazie per il pensiero gentile che hai avuto! Per me è come se fossimo vicine...i tuoi messaggi mi coccolano!!! Un bacio ai quadrupedi!!!

    Ehi Micol che tipo!!!...ma sì...potrei farci un pensierino...me lo spedisci a casa?!?
    image a tutte!!!
     
    .
330 replies since 7/4/2009, 21:59   11371 views
  Share  
.