c'è stato il terremoto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Aly,
    io non ho percepito quella delle 6,22 zona Castelli Romani anche se, essendo a Roma, probabilmente, qualcuno l'ha percepita. Io ero in "coma soporoso" dopo essere riuscita a fare addormentare Francesco. Ho dormito dalle 5,30 alle 7,30 di piombo.

    Ho percepito abbastanza chiaramente quella dell4,20 che c'è stata però in abbruzzo. QUalche altro romano l'ha percepita?


    Buona giornata a tutti
    Ale*



    CITAZIONE (aly_883 @ 20/4/2009, 09:46)
    Questa mattina alle 6,22 scossa sismica zona Castelli Romani (Roma) di 2,3 profondità 7 km, quindi si è sentita benissimo, la nostra è una zona vulcanica soggetta a sciami sismici, ma considerando che l'Italia in questo periodo sembra tutta in movimento, mi chiedo cosa sta succedendo?

     
    .
  2. aly_883
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra,
    l'epicentro è stato nella zona di Genzano, Lanuvio ecc., quindi penso che ha Roma si sia avvertita solo nella zona a sud verso i Castelli
    Un bacione al piccolo Francesco
     
    .
  3. silvia130189
     
    .

    User deleted


    anche al nord ce n'è stata una, ho sentito persone di milano che si sono accorti per bene.
    è stata forte, di 5,2 ma niente danni
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    DELLE SCOSSE INN ABRUZZO NON ME NE PERDO UNA! MA QUELLA DEI CASTELLI NON L'HO SENTITA. MISTERI SISMICI
     
    .
  5. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 20/4/2009, 13:08)
    DELLE SCOSSE INN ABRUZZO NON ME NE PERDO UNA! MA QUELLA DEI CASTELLI NON L'HO SENTITA. MISTERI SISMICI

    Ciao Lory,
    meglio così, che non senti le scosse dei castelli, ma solo quelle che purtroppo fa in Abruzzo.
    Io invece sento le scosse più forte che fa in Abruzzo, ed in più quelle di casa nostra!!!!!!!!!!!!!!!!
    Abiti a Roma, in che zona?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO ABITO SULLA NOMENTANA FUORI DEL RACCORDO, CIRCA 6KM.
     
    .
  7. aly_883
     
    .

    User deleted


    Quindi sulla Nomentana andando, correggimi se sbaglio, verso Mentana, Palombara Sabina.
    Se è così stai più a nord di me e quindi più vicino all'epicentro in Abruzzo.
    Ciao, bacioni
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI STO PRIMA DI MENTANA, TU INVECE?
     
    .
  9. aly_883
     
    .

    User deleted


    Abito a Genzano, ma fuori dal paese in campagna, andando verso Lanuvio, non so se se conosci la zona.
    Ciao. ciao

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NO NON LA CONOSCO MA SE STAI AI CASTELLI HAI SENTITO BENE LA SCOSSA DI QUESTA MATTINA
     
    .
  11. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 19/4/2009, 17:34)
    ho appena letto su facebook questo messaggio di ester ....

    Ester Veneziano scossa di terremoto alle 14,39, epicentro tra Asti e Torino, si è avvertita anche in Liguria (ma io , cara Manu, non me ne sono accorta...) Chi l'ha sentita ?



    qualcuno ha sentito? :cry:

    Ieri ero da Sonia..ma non ho sentito nulla..e comunque non in quell'ora.. :cry:
     
    .
  12. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 19/4/2009, 17:34)
    ... scossa di terremoto alle 14,39, epicentro tra Asti e Torino, si è avvertita anche in Liguria (ma io , cara Manu, non me ne sono accorta...) Chi l'ha sentita ?

    ...come avrete sentito , i telegiornali di ieri hanno parlato di questa scossa, mamma mia ... qualcuno l'ha sentita anche qui in Liguria (come la mia amica Manu di cui accennavo nel messaggio, che mi ha telefonato ... ma io non l'ho sentita).
     
    .
86 replies since 6/4/2009, 02:47   4599 views
  Share  
.