c'è stato il terremoto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinaaa
     
    .

    User deleted


    io qua a bologna lo sentito ma una cosa lieve ,rosaria quell dell,80 e chi se lo dimentica .
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Chi abbiamo in forum dell'abruzzo? speriamo che arrivino notizie
    è terribile
     
    .
  3. figlia 76
     
    .

    User deleted


    Stanotte il terremoto ha creato davvero una catastrofe di fortissima entità....

    Io ho amici in abruzzo ma non riesco a contattarli e sono molto preoccupata...
     
    .
  4. cri68
     
    .

    User deleted


    importante

    https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=...&u=2rC3J&ref=nf



    Ultim'ora

    Forte terremoto devasta l'Abruzzo, oltre 70 morti
    Terremoto in Abruzzo: appello a donare il sangue

    da 2 ore 8 minuti
    Pensiero Scientifico"


    Continua a leggere questa notizia

    “Faccio un appello a tutti i cittadini del Lazio per mobilitarsi, e in particolare voglio sollecitare tutti coloro che ne hanno la possibilità a rispondere all'appello lanciato dal presidente della Regione Abruzzo, colpita dal devastante terremoto: chi può doni sangue subito presso i centri trasfusionali del Lazio". È quanto ha detto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, che ha inoltre ribadito la disponibilità di tutta la rete ospedaliera del Lazio ad accogliere e curare i feriti del sisma. Questo l'elenco delle strutture della regione dove possono essere effettuate donazioni di sangue straordinarie: Policlinico Umberto I, Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli, Ospedale Sandro Pertini, Policlinico Tor Vergata, Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli, Ospedale Delfino Parodi Colleferro, San Giovanni Addolorata, Cto, Ospedale S. Eugenio, Ospedale civile di Velletri, Ospedale civile di Frascati, Ospedale civile di Anzio/Nettuno, San Camillo Forlanini, Ospedale Grassi di Ostia, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, I.F.O, San Filippo Neri, Opedale S. Andrea, Ospedale San Pietro FBF, Ospedale S. Spirito, Ospedale civile San Paolo di Civitavecchia, Policlinico Gemelli, Ospedale degli Infermi di Viterbo, Ospedale Civile di Rieti, Centro trasfusionale di Frosinone, Ospedale S.S. Trinità di Sora, Ospedale S.M. Goretti di Latina, Presidio ospedaliero di Formia.

    Fonte: Regione Lazio
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    ...Che tragedia..!!! :(
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 6/4/2009, 15:02)
    Chi abbiamo in forum dell'abruzzo? speriamo che arrivino notizie
    è terribile

    Mi ha telefonato Mihaela dopo aver trovato le mie telefonate sul cell. e sul tel di casa:
    lei, Michelino e Fausto tutto bene
    stanotte l'hanno sentito, si sono ovviamente spaventati ma stanno bene e da loro non è successo nulla.
     
    .
  7. lia52
     
    .

    User deleted


    grazie rosaria.
    ho pensato anch'io subito al nostro bimbo, chissà che paura si è preso!
     
    .
  8. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Che notte!!!!!
    mi sono svegliata all'improvviso che il letto si muoveva a destra e a snistra..l'armadio che cigolava....che spavento ed è durato un bel pò......non sono riuscita più a dormire....
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Mi sono collegata con voi per aver notizie di chi è stato interessato al sisma.
    Leggo con piacere che, oltre lo spavento, state tutti bene.
    Napoli è abbastanza lontana, ma ancora con la paura dell'80, tutti svegli.
    Il dramma continua, i morti al momento sono 100, destinati a salire, purtroppo 1500 feriti, e ancora dispersi.
    Disperazione, paura e poi...........???????????
    Incertezza.
    Sono vicina a tutti coloro che hanno vissuto la tragedia, e a quelli ancora in attesa di notizia di congiunti.
     
    .
  10. sorellona
     
    .

    User deleted


    io abito al 5° piano e stanotte ero sveglia perchè il mio Matteo era molto agitato. Ho sentito tutto: dapprima uno scricchiolio, poi il letto ha cominciato a muoversi ma pima di accettare l'idea , ho guardato il lampadario, che non si fermava più.
    Mi sono molto spaventata e poi calmata quando il televideo 10' dopo riportava l'epicentro lontano da noi.Non è stato brutto come la scossa del 31 ottobre del molise che abbiamo avvertito anche noi e infatti presi i bimbi e andai via, ma forse il ricordo è ancora vivo dell'80, il terremoto suscita in me tanta ansia.L'affeto mio e dei miei familiari, va a tutti voi che siete state colpiti da questa immane tragedia.
     
    .
  11. peschina
     
    .

    User deleted


    Mi immagino lo spavento a voi che l'avete sentita Lorenza,Lori Robi....
    Io mi sono svegliata stamattina alle 7 con la radiosveglia che annunciava la tragedia,un bruttissimo risveglio,mi sembrava di sognare.
    Sono veramente sconvolta, fa molto male vedere e pensare a tutte quelle persone come noi che ora non hanno + nulla e molte nemmeno + i loro cari.
    Se potessi e fosse utile corerei subito là a fare qualcosa,ci si sente così impotenti da quaggiù. :( :cry:
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschina @ 6/4/2009, 22:57)
    ,ci si sente così impotenti da quaggiù. :( :cry:

    ....TROPPO...!!!!
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Cri, stiamo vivendo questa cosa come se fosse capitata anche
    a noi, e' terribile e tutti i pensieri rivolti a loro sembrano superflui,
    vorremmo correre li' e dare un aiuto ... in qualsiasi modo.
    Ho letto di tanti gruppi che si sono formati per raccolta fondi ed aiuti
    concreti a quelle famiglie ... spero che varranno a tanto ..

     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...io spero davvero che non siano destinati, come tanti sfortunati prima di loro, a rimanere anni nei container, dopo tanto dolore!!!!!!!!!!!!!!!!
    che lo Stato stavolta faccia le cose per bene ed in fretta, PRIMA che arrivi l'inverno, il tempo stavolta c'è per non far loro soffrire anche il freddo.
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Grazie capa per le notizie di michi
     
    .
86 replies since 6/4/2009, 02:47   4599 views
  Share  
.