MI PRESENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo1969
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti riecccomi qui con voi...grazie a tutti voi per le belle discussioni che ci sono qui nel forum ,sono sicuramente di conforto per tutti noi.Io continuo a star male la cura che mi hanno dato non ha dato i suoi risultati e il medico brancola nel buio non avendo diagnoasticato il mio problema.Ritornero a pisa tra 10 giorni..non so se ricordate la mia storia ma credetemi non so piu cosa fare anche perche peggioro da giorno a giorno...comunque un abbraccio a tutti
     
    .
  2. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, sono Eleonora, ho 23 anni e l'artrite. Non ci siamo mai conosciuti prima perchè mi sono iscritta da poco, ma ho letto la tua storia dalla firma e mi spiace davvero molto.
    Purtroppo non sono a conoscenza di sintomi come i tuoi e non posso darti informazioni utili. Di sicuro però troverai persone che hanno maggiore conoscenza dei tuoi sintomi. L'unica cosa che possa dirti io è di non mollare e continuare a cercare una risposta, continua a contattare diversi medici, di sicuro troverai una spiegazione a tutto ciò e la cura più adatta.
    Un forte abbraccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO PAOLO BENTORNATO
    HO SPOSTATO QUESTO NUOVO MESSAGGIO ALL'INTERNO DELLA TUA PRESENTAZIONE, COSI' STA TUTTO INSIEME ED EVITIAMO CONFUSIONE.
    CHE CURA STAI FACENDO ORA ? SAI CI SONO FARMACI CHE IMPIEGANO ALCUNI MESI PER INIZIARE A FUNZIONARE.
     
    .
  4. paolo1969
     
    .

    User deleted


    CIAO GRAZIE.. STO FACENDO IL MEDROL E IL PAQUENIL CHE HO SOPESO PERCHE MI CAUSAVA DIVERSI DISTURBI. COSA DIRE CHE FORSE SIAMO NELLE MANI DEL SIGNORE PER RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI. UN ABRACCIO
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    DA QUANTO TEMPO FAI LA CURA E CHE DOSAGGIO?
     
    .
  6. micol63
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo benvenuto, non avevo visto prima la tua presentazione, sono di palermo se vuoi posso fornirti l'indirizzo del reum. che mi segue, la mia storia la trovi sotto la firma, a presto...
     
    .
  7. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao paolo mi spiace molto per il tuo stato comunque tieni duro come saprai cosa hai di preciso sara' diverto in quanto troveranno la cura giusta e ci saranno giorni migliori ti auguro tante cose belle
     
    .
  8. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo,mi spiace sentire che ancora non hai trovato nessun miglioramento,ma come avrai sentito da altri
    questi medicamenti funzionano per accumulo,quindi non mollare e sii positivo,vedrai che presto troverai benificio.
    Ti abbraccio Carolina :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao paolo i medici che sei andato finora sono reumatologi?forse mi e sfuggito..ti abbraccio image
     
    .
  10. franca
     
    .

    User deleted


    CIAO PAOLO, TIENI DURO PER LE MALATTIE RARE SI ASPETTA UN PO DI TEMPO IN PIU' PER LA DIAGNOSI, MA POI UNA VOLTA IMPOSTATA LA TERAPIA I MALESSERI MIGLIORANO SICURAMENTE. TIENICI INFORMATE-
    CIAO
    :D :D :D
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo il mio BENVENUTO IN FORUM
    perdona mi era sfuggita questa tua presentazione
    se hai bisogno fammi sapere anche io sono in cura dal Proff Bombardieri dal 1989 e se nn era
    per lui adesso non starei qui a scrivere
     
    .
  12. wondermamy
     
    .

    User deleted


    CIAO PAOLO,COME VA LA VITA?HAI FATTO LA TUA FESTA??HAI FATTO ALTRI CONTROLLI??
     
    .
  13. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo io non ho facebook preferisco stare sul forum...non offenderti ma mi piace così. Quando vuoi puoi scrivermi qui io ti risponderò
     
    .
  14. corsaro73
     
    .

    User deleted


    ciao paolo.....benvenuto!
     
    .
43 replies since 2/4/2009, 14:19   3891 views
  Share  
.