Non riesco a presentarmi...o meglio non riesco a presentare la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che non scrivo nel mio libro...anche perchè spesso scrivo in altre sezioni del forum e a molte persone rispondo privatamente quindi non sento l'esigenza di scrivere anche qui...
    Ma oggi volevo postare un video che ho anche messo sul mio blog, ma che mi piaceva farlo ascoltare a tutti e non tutti chiaramente vengono sul blog.
    Volevo farvi un piccolo dono....spero sia gradito. :wub:

     
    .
  2. giovigio
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù molto bello...non lo ricordavo,
    baci Giò
     
    .
  3. damianina
     
    .

    User deleted


    Ciao angioletto.....sono quà più sintonizzata che mai...sto bene, faccio mio ogni istante, sto dentro me ogni istante e aspetto e vivo, e gioisco e sto tra gli altri....sorrido..nel mio qui e ora...baci Damiana
     
    .
  4. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damianina @ 8/10/2009, 10:51)
    Ciao angioletto.....sono quà più sintonizzata che mai...sto bene, faccio mio ogni istante, sto dentro me ogni istante e aspetto e vivo, e gioisco e sto tra gli altri....sorrido..nel mio qui e ora...baci Damiana

    Ciao Damianina,
    sono felice che tu stia bene!! :)
    Quello che fai racchiude l'essenza del vivere non permettendoti così un giorno di avere rimpianti.
    E' meraviglioso donarsi alla vita con tutto se stesso....
    Il sorriso poi.....è la migliore medicina.
    Un bacio! :wub:
     
    .
  5. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao lulù è un po che non ci sentiamo...come và?Io benino dai non mi posso lamentare..oggi è un giorno si!!!!!!!!!!!!!evvai!!!
     
    .
  6. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wondermamy @ 10/10/2009, 10:51)
    ciao lulù è un po che non ci sentiamo...come và?Io benino dai non mi posso lamentare..oggi è un giorno si!!!!!!!!!!!!!evvai!!!

    :P Mi hai trasmesso allegria sai?...
    Per me dal punto di vista fisico è un giorno "Ni"....moralmente per fortuna è quasi sempre si...e meno male, altrimenti non sò come farei con tutto quello che mi succede!
    Non sò se hai letto le ultime mie "sugli aggironamenti".

    Cmq Grazie davvero....sentirti così radiosa e allegra, mi riempe il cuore. :wub:
    Un abbraccio.
     
    .
  7. wondermamy
     
    .

    User deleted



    avevo tanta voglia di sentirti...ti sto vedendo..sorridi..dai che ce la fai...brava così...evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!TVB
     
    .
  8. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wondermamy @ 10/10/2009, 11:31)
    (IMG:http://faitango.files.wordpress.com/2007/08/smile.jpg)
    avevo tanta voglia di sentirti...ti sto vedendo..sorridi..dai che ce la fai...brava così...evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!TVB

    Brava...infatti ho sorriso stamattina e sorrido anche adesso.....sei veramente cara Silvia! :wub:
    Fa bene al cuore sentirsi voluti bene!
    Un abbraccio speciale.
     
    .
  9. wondermamy
     
    .

    User deleted


    esatto lulù...ridere fa bene!!!!!!!anzi benissimo!!!!anche se non si ha voglia...lo capisco benissimo..anche io purtroppo ho avuto problemi ..e ne ho ancora..ma anche l'autoironia mi ha aiutato piu di tante medicine!ciao bellissima!!!!!
     
    .
  10. linaa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lulù1976 @ 2/10/2009, 12:50)
    E' da un pò che non scrivo nel mio libro...anche perchè spesso scrivo in altre sezioni del forum e a molte persone rispondo privatamente quindi non sento l'esigenza di scrivere anche qui...
    Ma oggi volevo postare un video che ho anche messo sul mio blog, ma che mi piaceva farlo ascoltare a tutti e non tutti chiaramente vengono sul blog.
    Volevo farvi un piccolo dono....spero sia gradito. :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/KbidLa2JbVA&hl=it&fs=1&)

    GRAZIE LULU',
    MOLTO BELLO,L'AVEVO DIMENTICATO!!¨!!!
    IN QUESTO MONDO NON SERVE L'ONNIPOTENZA....MA..... TANTA UMILTÀ!!!!!!!!!
     
    .
  11. wondermamy
     
    .

    User deleted


    lulù ti voglio raccontare una mia sensazione,che mi è capitata anche stamattina..
    quando vedo in televisione momenti felici, di allegria,gente che ride,che si diverte spesso mi viene da piangere...mi viene da pensare che anche io ho voglia di spensieratezza...di leggerezza...non so se riesco a spiegarmi..Sono felice per loro però..ma a me rimane una amarezza...A volte mi basta una sigla in TV.......non so....magari è stupido..ma te l'ho voluto raccontare..appena mi sono alzata mi è successo guardando la tv...e ora sono qui a raccontare..ciaoooo
     
    .
  12. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wondermamy @ 12/10/2009, 07:11)
    lulù ti voglio raccontare una mia sensazione,che mi è capitata anche stamattina..
    quando vedo in televisione momenti felici, di allegria,gente che ride,che si diverte spesso mi viene da piangere...mi viene da pensare che anche io ho voglia di spensieratezza...di leggerezza...non so se riesco a spiegarmi..Sono felice per loro però..ma a me rimane una amarezza...A volte mi basta una sigla in TV.......non so....magari è stupido..ma te l'ho voluto raccontare..appena mi sono alzata mi è successo guardando la tv...e ora sono qui a raccontare..ciaoooo

    Ciao Silvia,
    grazie per avere condiviso con me questa tua sensazione.
    Sensazione che capisco, perché è dura certe volte rimanere allegri…. pur mettendoci tutta la buona volontà!
    Ed è giusto e normale provare felicità per loro e tristezza per quello che invece noi siamo costretti a vivere…ci mancherebbe che non fosse così.
    Siamo esseri umani che soffrono e che vorrebbero una vita normale e con meno sofferenza…
    L’importante è…per come già fai, non lasciarsi trascinare sempre dalla tristezza!
    E poi ricordati una cosa, non tutti quelli che sorridono e sembrano felici in realtà lo sono.
    Magari non avranno una malattia, ma avranno altri dolori con cui convivere….ed anche quando non hanno nulla per cui soffrire non è detto che stiano vivendo veramente.
    Un abbraccio! :wub: :wub:

     
    .
  13. wondermamy
     
    .

    User deleted


    concordo con tutto quello che hai detto..è che anche quando non ho dolori,o quando ne ho meno..ho questo velo di tristezza dentro di me che mi accompagna..allora vado in cerca di quella autoironia che mi accompagna...
    Sai all'inizio dei miei dolori..stavo molto male,ed ero andata giù..poi vedevo che non miglioravo..e il mio dolore alla spalla ,lo chiamavo IL MIO AMANTE(perchè non mi mollava mai)Quando mi telefonava mia sorella mi chiedeva:come sta l'amante?(invece di chiedermi come stavo io..)e insieme ridavamo.ì ì ì ì ì ìMa con la cura oggi vado molto meglio..ciao

    P.S.immagino che molti rideranno a leggere questo... image image image
     
    .
  14. mammona
     
    .

    User deleted


    RIDERE? PERCHè? il velo di tristezza purtroppo è costante, penso sia la consapevolezza che la malattia non passera mai veramente.....ma a volte tentiamo di scordarcene....tanto da credere che non esista! purtroppo questo stato di "trance" dura poco....ed ecco riaffiorare la tristezza!
    con la cura che ti fa stare meglio spero che lo stato di "trance" duri molto a lungo!!!
    un bacio a te e a Lulù
    silvana
     
    .
568 replies since 31/3/2009, 19:01   22578 views
  Share  
.