presentazione di Pacino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Al!!!
    Benvenuto!! Siamo sempre di piu i siciliani!!! :D
    Io sono MArzia da Catania con A.R. e ti do il mio benvenuto!!
    Vedrai che ti troverai bene qui in forum e ... da tempo alla cura
    ed avrai sicuramente dei benefici.
    Io prendo il Plq e mi sono trovata benissimo, dopo circa due mesi
    ha iniziato a fare effetto.
    A presto ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO PACINO, BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM.
    SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  3. pacino-al
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore vi ricordo che io sono un tecnico di paste lievite, lavoro x una grossa multinazionale di semilavorati, qualsiasi problema avete in cucina con le paste lievite io posso aiutarvi, brioche, sendwich, pasta per pizza, panettoni, colombe,dolci lievitati etc. Ciaoooooooooooooooooooo
    P.S. ogni tanto nn parliamo di malattie!!!!
     
    .
  4. micol63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacino-al @ 30/3/2009, 15:17)
    Signori e Signore vi ricordo che io sono un tecnico di paste lievite, lavoro x una grossa multinazionale di semilavorati, qualsiasi problema avete in cucina con le paste lievite io posso aiutarvi, brioche, sendwich, pasta per pizza, panettoni, colombe,dolci lievitati etc. Ciaoooooooooooooooooooo
    P.S. ogni tanto nn parliamo di malattie!!!!

    Ciao Al, bentornato, bella idea si potrebe fare una discussione sulla cucina, a me per esempio le paste anche quella della torta mi lievita malissiomo, tutta sbilenca...sai perchè

     
    .
  5. biondina77
     
    .

    User deleted


    che bello?
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao, pacino. che bel lavoro fai. pensa che da qualche mese mi sono fatta il lievito madre e uso quello per panificare e fare dolci. in realtà, proprio perchè c'è stato un periodo che mi facevano male le mani, mi sono regalata una macchina per il pane e mi si è aperto un mondo.
    penso che potremmo aprire nella sezione cucina una tua discussione e chiamarla 'i consigli di pacino', così potremmo tenere insieme i tuoi suggerimenti. che ne pensi?
    intanto sposto questi messaggi nella tua presentazione. inutile aprire altre discussioni nel libro degli ospiti, hai già uno spazio tuo qui. siamo tantissimi in questo forum e se non facessimo così in breve non capiremmo più niente.
     
    .
  7. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Pacino,benvenuto fra noi,
    sono Carolina .
    ps buona idea quella di Lorenza.
    A presto.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacino-al @ 30/3/2009, 16:17)
    Signori e Signore vi ricordo che io sono un tecnico di paste lievite, lavoro x una grossa multinazionale di semilavorati, qualsiasi problema avete in cucina con le paste lievite io posso aiutarvi, brioche, sendwich, pasta per pizza, panettoni, colombe,dolci lievitati etc. Ciaoooooooooooooooooooo
    P.S. ogni tanto nn parliamo di malattie!!!!

    capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    capiti a fagiolo!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    allora se vai nella nostra sezione CUCINA scoprirai che abbiamo un cuoco e poi tante di noi che ci cimentiamo allegramente a preparare tantissime golosità
    Ma la tua specializzazione mi interessa tantissimo perchè da un po' (grazie a Lorenza) ho in casa una bella porzione di lievito madre e mi sto sbizzarrendo e divertendo un sacco, ormai da quando ho il lievito madre, non uso più lievito di birra, ho "inventato" un pan briosce all'arancia che ormai faccio quasi tutte le settimane perchè ci piace troppo e l'altro ieri ho fatto una Angelica salata: esperimento riuscitissimo: avevo amici a cena ed è stato un vero successo!!!!
    Per Pasqua mi darò alla produzione di colombe :D
    Sta per arrivarmi anche la macchina per il pane ;)
    Se ti và, apri un tuo topik nella sezione CUCINA (come ti ha già consigliato Lorenza) e comincia a darci tutti i suggerimenti per realizzare tantissime golosità con le paste lievitate............ :D ....dimmi che lo farai!!!!!! :wub: :wub: :wub:........TI PREGOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. pacino-al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 31/3/2009, 19:31)
    CITAZIONE (pacino-al @ 30/3/2009, 16:17)
    Signori e Signore vi ricordo che io sono un tecnico di paste lievite, lavoro x una grossa multinazionale di semilavorati, qualsiasi problema avete in cucina con le paste lievite io posso aiutarvi, brioche, sendwich, pasta per pizza, panettoni, colombe,dolci lievitati etc. Ciaoooooooooooooooooooo
    P.S. ogni tanto nn parliamo di malattie!!!!

    capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    capiti fagiolo!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    allora se vai nella nostra sezione CUCINA scoprirai che abbiamo un cuoco e poi tante di noi che ci cimentano allegramente a preparare tantissime golosità
    Ma la tua specializzazione mi interessa tantissimo perchè da un po' (grazie a Lorenza) ho in casa una bella porzione di lievito madre e mi sto sbizzarrendo e divertendo un sacco, ormai da quando ho il lievito madre, non uso più lievito di birra, ho "inventato" un pan briosce all'arancia che ormai faccio quasi tutte le settimane perchè ci piace troppo e l'altro ieri ho fatto una Angelica salata: esperimento riuscitissimo: avevo amici a cena ed è stato un vero successo!!!!
    Per Pasqua mi darò alla produzione di colombe :D
    Se ti và, apri un tuo topik nella sezione CUCINA (come ti ha già consigliato Lorenza) e comincia a darci tutti i suggerimenti per realizzare tantissime golosità con le paste lievitate............ :D ....dimmi che lo farai!!!!!! :wub: :wub: :wub:........TI PREGOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Certo che lo farò!!! anche sè con questo lavoro ho pochissimo tempo da dedicare al pc, faccio consulenza sicilia e calabria, al più presto metterò la riceta delle colombe fatte in casa!!
    ciao rosy, 6 grande!!
     
    .
  10. wondermamy
     
    .

    User deleted


    bella idea leggerò le ricette e ve ne darò anche di mie... image
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacino-al @ 31/3/2009, 19:41)
    Certo che lo farò!!!

    WOWWW grazieeeeee :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. serpentepatty
     
    .

    User deleted


    ciao al !!!
    Benvenuto.
    Io sono Patrizia, acciaccata e contenta. non ho capito in che cosa consiste la tua malattia. scusa l' ignoranza. Ancora benvenuto e complimenti per il ni.ck
     
    .
  13. serpentepatty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacino-al @ 1/4/2009, 19:54)
    CITAZIONE (serpentepatty @ 1/4/2009, 18:30)
    ciao al !!!
    Benvenuto.
    Io sono Patrizia, acciaccata e contenta. non ho capito in che cosa consiste la tua malattia. scusa l' ignoranza. Ancora benvenuto e complimenti per il ni.ck

    ciao patrizia, io soffro di oligoartrite seronegativa, è una variante dell'artrite reumatoide, mi ha colpito nei piedi con fascite, tallonite, cmq adesso sto molto meglio. Tu???
    grazie x avermi scritto!!

    CITAZIONE (biondina77 @ 30/3/2009, 16:46)
    che bello?

    Biondina ciao!!!io lavoro spesso a cosenza, ti verro a trovare!!!
    naturalmente se ti và!!
    ciaoo!

    ciao. io soffro , tra l' altro, di fibromialgia primaria e tiroide di hoshimoto. sono in corso accertamenti per sindrome di sjogren e (cito testualmente) "disordine del sistema immunitario". cosa vuol dire? boh! ti farò sapere. di nuovo benvenuto.
    ps: hai figli?
     
    .
  14. franca
     
    .

    User deleted


    CARO PACINO HO PENSATO CHE TI CHIEDO SOLO CONSIGLI, ED ECCOMI QUA PER SALUTARTI E RICGRAZIARTI CIAOimage
     
    .
  15. pacino-al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franca @ 5/5/2009, 12:42)
    CARO PACINO HO PENSATO CHE TI CHIEDO SOLO CONSIGLI, ED ECCOMI QUA PER SALUTARTI E RICGRAZIARTI CIAO(IMG:http://s5.tinypic.com/2nu51yo_th.jpg)

    :rolleyes: grazie Franca!! 6 una donna davvero gentile :P
    Ciao pacino!!
     
    .
49 replies since 29/3/2009, 08:11   2719 views
  Share  
.