dal progetto Diana 5 a Napoli

stile di vita e corretta alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monstiz
     
    .

    User deleted


    Si Bruno, infatti proprio per non deprimere la produzione di testosterone, ma anzi cercare di elevarla, allcune diete culturistiche prevedono una quota considerevole di grassi saturi, e diminuendo finalmente l'intoito proteico a quote uname! Ma qui siamo off topic .

    L'olio di cocco per friggere non mi piace... la frittura non ha un buon sapore!

    Si, ho sentito della dieta con poca metionina, c'era un "balengo" in un altro forum che mi tartassava con questa cosa . Comunque secondo il mio modesto parere basta limitare il consumo di cibi ad elevato contenuto di metionina... ma dici che valga la pene cercare il pelo nell'uovo?
     
    .
  2. brunopso
     
    .

    User deleted


    La dieta a livelli estremi bassi di metionina è peggio della restrizione calorica come qualità di vita... ed è inconciliabile con la zona a mio avviso (mentre la restrizione calorica si accoppia bene con la zona).... può essere però interessante per patologie neoplastiche come coaudivante (o sostitutivo forse) della chemio...

    Praticamente mancando la metionina si ottiene un effetto citostatico... (a quanto ho capito)...
     
    .
  3. monstiz
     
    .

    User deleted


    Bruno ti rispondo nella discussione "zona, paleoliticaetc etc" cos' lascio libera questa interessante discussione ad eventuali aggiornamenti .
     
    .
17 replies since 27/3/2009, 08:33   5028 views
  Share  
.