Impressioni, sensazioni, emozioni.....

la realtà quotidiana vista con occhi diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pascangela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 30/3/2009, 17:00)
    cara pascangela, mi sono molto rattristata nel leggere i tuoi versi.Si perchè mi sono rivista in coloro che abbracciano anche se non richiesto. IO credo che chi ama non interpreta un ruolo e gli spazi che dividono speso siamo noi a crearli. Scusami per ciò che ho scritto ma io la penso così.In bocca al lupo per tutto .

    Ciao sorellona, io ho semplicemente descritto qualcosa che ho visto , non voglio assolutamente dire che è sempre così, per carità, sarebbe una catastrofe!
    La persona che era ricoverata con me, credo che non ce l'abbia fatta, aveva delle problematiche familiari assurde, da quello che mi raccontava, e poi l'atteggiamento di alcuni familiari, quando venivano a farle visita erano quelli descritti.
    Lei si lamentava che quando era a casa andavano a farle visita tutte le sere, la ignoravano totalmente, ma avevano fatto della sua casa un punto di ritrovo, non avevano il benchè minimo rispetto per lei e per la "fatigue", che le chemio comportano, non si curavano per niente della sua stancabilità, del suo bisogno di riposo in orari adeguati, tanto che lei era costretta a lasciarli in salotto ed andare a letto.
    Accanto a sentimenti veri e profondi, ci sono anche situazioni così! Spero rare.
    Angela


    Mi dispiace molto per la tua tristezza. Un bacio
     
    .
  2. sorellona
     
    .

    User deleted


    Non ho motivo di essere triste, non sono sicuramente stata felice nell'esprimermi.
    La tristezza era per la protagonista della tua poesia e al pensiero che ci siano persone così vuote di sentimenti e legate esclusivamente all'apparenza.
    Mi sono iscritta al forum per l'amore per mia sorella che è malata.La forza della nostra famiglia è li che risiede e di questo ne vado orgogliosa.
    Sono madre di 3 figli e ho uno spendido marito, ma sono anche una sorella maggiore e anche questa è una responsabiltà.
    Mi auguro presto di leggere altri tuoi versi.
     
    .
  3. pascangela
     
    .

    User deleted


    Questa volta è toccata a me di essere infelice nell'esprimermi!
    Non ti attribuivo la tristezza, mi riferivo a quella che hanno generato in te le mie parole.
    Credo che tu sia una persona splendida per quello che fai per tua sorella.
    Anch'io credo molto nel valore famiglia, per me è al primo posto!
    Cari saluti
    angela
     
    .
  4. sorellona
     
    .

    User deleted


    Il guaio del computer è questo, si fraintende facilmente.Comunque sia questo motivo, ci ha fatto conoscere meglio e qundi non tutto viene per nuocere.
    Un abbraccio, Loredana
     
    .
  5. pascangela
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te
    Un abbraccio anche a te
    Angela
     
    .
  6. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Non le avevo lette,sono bellissime, non smettere di esprimere le tue emozioni e sensazioni, perché sei bravissima e sei la dimostrazione che se la malattia da una parte toglie ..e tanto.. dall'altra dona la capacità di scavare e perlustrare le profondità di un'anima provata ma forte e vittoriosa sulla sofferenza, grazie al sostegno di Chi ci vuole quaggiù per un qualche scopo..forse quello di soffrire così tanto da spogliarci di tutte le preoccupazioni quotidiane,che pur ci sono, e di vivere la vera vita, quella dell'anima. Grazie per le tue poesie. :wub: image
     
    .
20 replies since 25/3/2009, 23:20   1454 views
  Share  
.