E' NATO FRANCESCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao cucciolo, benvenuto sulla Terra! Congratulazioni a mamma e papà :)

    ps: hai un nome bellissimo ;)
     
    .
  2. peschina
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con notizie fresche di Ale e Francesco.
    Stanno bene,il nipotino è stato solo un giorno in incubatrice xchè comunque mangia,è un bel bimbone insomma, degno delle ziette che amano tanto mangiare no?!!! :D
    Domani se va bene l'ecografia cerebrale di Francesco (che, mi dice Ale, fanno di routine ai bimbi nati da mamme che fanno il clexane) li mandano a casa.
    Per cui tutti incrociati per questo esito e asepttiamo Ale domani a darci di persona le notizie.
    Vi saluta tutti e non vede l'ora di collegarsi.

    Che emozione Ale sentirti così felice emozionata,sono veramente contenta x voi.
    :wub:
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    che buonissime notizie!!!
    mi sa che domani saranno a casetta...che bello un bel nipotone che è una buona forchetta...mi sa che qualcuno gli ha già detto che noi ci raduniamo spesso e sempre al ristorante!
     
    .
  4. Salvia52
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI A MAMMA E PAPA' ED UN BACINOpiccolo e lieve al loro FRANCESCO

    Angela
    Attached Image
    1657872gdjvp1wv63.gif

     
    .
  5. maryanna81
     
    .

    User deleted


    grazie delle belle otizie cri

    un bacione ad alessandra e francesco!!
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Incrocino per Francescoooo!! :wub:
    E domani aspetto news da mamma Alessandra!
    Baciiiiiiiii
     
    .
  7. catalant
     
    .

    User deleted


    Auguri piccolo per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni!
     
    .
  8. sasi
     
    .

    User deleted


    Incrociatissima x francesco!

    Aspettiamo le foto!
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    :wub:AUGURONI A MAMMA E PAPA'

    :wub:E UN DI CUORE AL PICCOLO FRANCESCO :wub: :wub: :wub:

    DA Carolina
     
    .
  10. camale
     
    .

    User deleted


    CARISSIME E CARISSIMI FORUM AMICI,
    siamo a casa!!! L'eco cerebrale va bene (il pediatra di base valuterà poi nel tempo in base alla crescita e ad altri fattori) se ripeterla o meno. Il medico che l'ha refertata a evidenziato lievissime ed insignificanti cosette. Mi hanno detto di stare tranquilla. Lunedì lo dobbiamo riportare il reparto per un ulteriore controllo della birulubina (quasi tutti i bimbi hanno i valori un pochino alterati . il famoso ittero). I suoi valori sono nei limti e per eccesso di scrupolo vogliono monitorare anche questo parametro.
    Per il resto? Giovanni sembra un bimbo di due tre anni, tanta è l'attenzione che "pretende". Era immaginabile. Il caos poi appena messo piede in casa: le cose da fare sono tante ed avevamo dimenticato quante energie ed accortezze richiede un nuovo arrivato. Poi, ci ha un pochino spiazzati il fatto che è arrivato con così tanto anticipo.
    Vi racconto: martedì sera, 24/3, stavo sul divano sdraiata a vedere la finale di Amici con mio matito. Poco prima avevo messo Giovanni a letto e mi aveva detto: "uffa, basta , quando esce Francesco. Voglio che esce subito..."
    Mai desiderio fu esaudito con tanta celerità. Verso le undici Francesco dopo essersi girato, e rigirato nella pancia, ha dato due botte più fprti del solito. Una a destra e una a sinistra tanto che ho gridato dal dolore che mi aveva provocato. Una mezzoretta dopo mi metto a letto e...... mi sento bagnare..... Le acqueeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Chiama mia mamma per farla stare con Giovanni, monta in macchina direzione Policlinico Gemelli.... dopo 15 ore di travaglio è nato Francesco. La pacenta non sono riuscita ad espellerla così, dopo aver provato con l'assecondamento manuale, mi hanno fatto l'anestesia generale e rschaita ben bene per togliere la placenta.
    Non mi sono fatta mancare nulla.

    La gioia per l'arrivo di questo batuffolo è tanta ed ancora non ce ne rendiamo conto: si è fatto attendere tanti anni, prima di lui tre esperienze di gravidanze andate male. La sua di gravidanza l'ho vissuto un po' con troppa ansia, insomma... sono un po' frastornata.

    L'emoglobina è poi ricalata e dovrò prendere bombe di ferro e vitamine!

    Vi aggiorno quantp prima

    VI VOGLIO BENE E GRAZIE PER LA VICINANZA CHE HO SENTITO MOLTO

    Un mega abbraccio a tutti
    Ale e famigliola*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ALEEEEEEEEEEE! CHE BELLO SENTIRTI GIA' CON NOI! ORA HAI BISOGNO DI TANTA ENERGIA MA TU SEI BRAVA VEDRAI CHE RIUSCIRAI A TENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO. APPENA PUOI FACCI VEDERE IL FUSTO!
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Alessandra ben tornata tra noi con il piccolo Francesco!!!!!!!!
    P.S. poi ti racconterò cosa è successo a me quando ho ricevuto il tuo sms!!!!!! :D
    ho combinato un pasticcio,:cry: mi sono fatta prendere dalla foga di correre al P.C. a postare la notizia, la scritta scorrevole......insomma tralascio i particolari :cry: .....diciamo che quando Francesco sarà grande, quando sarà un bel giovanotto, affermato e con una bella famiglia......mi deve una pizza di scarole!!!!!! :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :woot:
    nel frattempo.........mi accontento di una bella foto del nuovo nipotino :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSYYYYYYYYYYYYYY! EPPURE ORMAI DOVRESTI ESSERE ABITUATA! CAPISCO QUANDO E' NATO MICHELINO CHE NON C'HAI CAPITO PIU' NIENTE! MA ORA ................. NON LO SAI CHE LE ZIE NON SI FANNO MAI PRENDERE DAL PANICO? :D :D :D
     
    .
  14. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Alessandra!!
    Felicissima che tutto sia Ok!!
    Mi hai fatto emozionare col racconto della
    sera prima ... e che dire?? Giovannino ha espresso
    un desiderio e si e' avverato!! :D
    Complimenti per la bella famigliola che e' cresciuta !!
    un abbraccio a tutti voi :wub:
     
    .
  15. camale
     
    .

    User deleted


    Prime diatribe comiugali circa l'allattamento. Ora Francy si trova sulla pancia del papà che è comodamente seduto sul divano. C'è chi è pro allattamento esclusivo al seno senza aggiunte, che invece sostiene che specie per bambini nati nona termine si debba dare la cosiddetta aggiunta. Stasera: o perchè ha cambiato ambiente, o perchè ha cambiato tipo di latte che gli stavano dando al Gemelli, o perchè ha cambiato la tettarella non ha bevuto nulla del latte in polvere che ci hanno consigliato come proseguimento per l'allattamento a casa. Lo stiamo attaccando più volte al seno rispetto a quelle prescritte dall'ospedale e ha preso solo latte materno. Un po' meno rispetto alla dose raccomandata ma dicono che va monitorata anche la diuresi: bhè, oltre ai pannolini bagnati, poco fa, il papino mentre lo cambiava, si è preso una bellla "fontanella" di pipì (acqua santa) in faccia!!

    Mi piacerebbe avere da qualche mamma consigli circa il discorso allattamento.

    Un bacio e buon sonno..per chi potrà dormire... per me.... la vedo difficile!!

    Ale*
     
    .
149 replies since 25/3/2009, 19:53   5867 views
  Share  
.