mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linaa
     
    .

    User deleted


    LORY SPERO CHE PRENDI QUALCOSA CONTRO I DOLORI?
    MA DOV'È ROSARIA LA STIAMO ASPETTANDO!!!!!!!!
    BACIIIII
     
    .
  2. sorellona
     
    .

    User deleted


    CARA LINA ROSARIA E' A CASA SUA (DI MIA MADRE) , MOLTO RARAMENTE VIENE QUI PERCHE' NON ABITIAMO PROPRIO VICINISSIME. IO CERCO DI SOPPORTARE IL DOLORE, QUANDO NON NE POSSO PIU' PRENDO UN ANTINFIAMMATORIO. image image
     
    .
  3. sorellona
     
    .

    User deleted


    QUESTO E' UN PERIODO DI QUELLI COLORATI DI NERO: ROSARIA E IL RAGAZZO IMPROVVISAMENTE HANNO DECISO DI TRASFERIRSI A FIRENZE.IO SONO A TERRA ANZI SOTTOTERRA, RESTERO' SOLA CON MIA MADRE NON CHE MI DISPIACCIA MA SENTO GIA' CHE STARO' MOLTO MALE PER LA LONTANANZA.LA VITA E' UNO SCHIFO!!!!
     
    .
  4. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory...mi spiace che sia un momento nero. Tua sorella ha avuto il coraggio di allontanarsi dal nido, ma non sarà lontana da te, sarete sempre vicine come prima.
    Baci Giò
     
    .
  5. sorellona
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo smentirti.io ho un'altra sorella che vive a Milano da quando aveva 18 anni , ora ne ha 38 e siamo proprio lontane perchè la distanza non è solo un fatto chilometrico, purtroppo ti impedisce di avere la quotidianeità con gli altri e alla lunga i rapporti cambiano.
     
    .
  6. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory...che poca fiducia hai in Rosaria...lei non potrà dimenticare la sorellona... E' vero che vi mancherà la quotidianità, ma farete tesoro e godrete al massimo di quel che potrete avere...poi firenze è più vicina di milano oltre che più bella. Lory se riusciamo a stare vicini noi che siamo tutto sommato degli estranei...perchè pensi di non riuscirci con tua sorella? Io penso che andrà bene, perchè il 50% dipende da te, e so che lo farai egregiamente.
    Baci Giò
     
    .
  7. sorellona
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Loreda, Giovanna non credo che verrà a leggerti quà ormnai siamo tutt nel nuovo forum, non ho chiuso LIBRO DEGLI OSPITI soltanto per dar modo, a chi ancora non lo ha fatto e vuole farlo, di ricopiarsi la propria presentazione, ma di fatto il forum è ormai trasferito.
     
    .
82 replies since 16/3/2009, 17:24   5232 views
  Share  
.