INCONTRO SOCI AIRA CATANIA 4 APRILE

PER UN SALUTO E PER VEDERE QUANTI SIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    Non ti ho avvisata appunto per evitare che tu delegassi ad alcuno qualche punizione, e poi non volevo distrarti dai Vostri inontri gastronomici, e senza girarci più intorno, aspetto di leggere il menù.
    Valanghe di baci dalla ciurma e abbracci soffocanti da parte mia.
    Mi ero abituato a vedevi ogni sei-sette mesi, adesso è già quasi un anno e mi mancate tanto, ma siceramente ..se devo essere punito, meglio aspettare ancora un pò....eheheh !
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Pinaccio, ma non lo sai che meno entri e più aumentano le punizioni!!!!!!!!!!!!!
    ti anticipo che non questa estate, ma quasi certamente la prossima ti becchi di nuovo una visita da noi!!!!!!!!!!!!!!!!
    immagina fino all'estate 2010 quante punizioni maturi se non ti fai vedere + spesso!!!!!!!!! :P :P :P :P
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Sono arrivate le foto ... ecco quindi la cronaca promessa!!

    Cari amici
    si e' svolto l'incontro AIRA qui annunciato, sono intervenuti oltre ai nostri responsabili Salvo Filetti, Fabrizia Failla e Johanna Cascio, la nostra D.ssa Battaglia, fresca reduce dal convegno CROI di Napoli, gli esponenti regionali delle altre Associazioni con stesso fine ( ANMAR, LES, ADIPSO, 2 esponenti Malattie Rare ), il nostro Pino Siculo (Referente AIRA per la prov. di Palermo) ed il Presidente per la prov. di Catania del Tribunale dei Diritti del Malato Avv.to Luigi Anile (ha raccolto le firme perchè la giornata dei diritti del malato venga indetta contemporaneamente in tutti i paesi europei).
    Inoltre dalla provincia di Messina (Milazzo) è intervenuta Simona Magistri alla quale si deve il contatto con l'On Scilipoti .
    Si e' discusso dell'interrogazione parlamentare e della proposta di legge presentata da quest'ultimo al parlamento e riguardante la
    condizione dei malati reumatici. Abbiamo gradito e proiettato ai presenti i saluti inviatici da Stefano Spelta e si sono discusse le difficolta e le problematiche locali e nazionali del malato reumatico alle prese con diagnosi, indagini e terapie nel quadro della disinformazione generale, della crisi economica e delle ristrettezze in cui versano le casse dello stato italiano.

    Con mia soddisfazione ho constatato che si e' raggiunto un bel numero di partecipanti (quasi un centinaio).
    molti hanno affrontato difficolta' per raggiungerci da varie parti della sicilia, ma ne e' valsa sicuramente la pena...
    Per finire in bellezza ci siamo scambiati gli auguri di buona Pasqua affondando i denti nelle dolci prelibatezze che ciascuno di noi ha portato e sono stata particolarmente felice di conoscere la nostra Agry, dolcissima e simpaticissima come l'avevo immaginata!!!
    Rinnovo anche il piacere della conoscenza fatta con Pino siculo ovvero Giuseppe54.
    Grazie a tutti i partecipanti ... Inutile aggiungere altro perchè le emozioni si debbono vivere e non rendono a raccontarle.

    Ed ecco alcune foto dell'incontro



    l'Aula magna mezza gremita


    da sinistra la D.ssa Battaglia, l'Avv.to Anile e Salvo Filetti


    da sinistra, l'avv.to Anile, Pino e Fabrizia


    Pino e Marzia


    l'Aula affollatissima .. il buffet scalpitava


    un frammento della tavolata prima dell'invasione ...


    Salvo, Fabrizia, MArzia e Agry


    Grazie a tutti per essere intervenuti :)
    ed un ringraziamento particolare a SAlvo, Fabrizia e Johanna per
    tutto cio' che fanno .
     
    .
  4. maryanna81
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO ....SIETE TUTTI SPLENDENTI...MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI
    SARA' PER LA PROSSIMA....BACI A TUTTI
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MARZIETTA WOW
     
    .
  6. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Che belli!!!!!
    Queste riunioni sono importantissime!!!!!!
    Mai fermarsi!!!!!


    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMI davvero, complimenti ai ReumAmici siciliani per quello che sono stati capaci di fare in pochissimo tempo, avete fatto davvero un ottimo lavoro, congratulazioni.

    Marziettaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello vederti con Fabrizia e Angry e Pinaccio siculaccio, peccato non abbia potuto delegarti qualche punizione da propinargli,,,la prox volta avvertimi prima che ti spiego per bene che cosa gli devi fare da parte mia ;) :woot: :shifty:
     
    .
  8. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per dirvi quanto siete importanti per l'A.I.R.A e i malati Italiani.

    Con affetto

    Stefano Spelta
    Pres. A.I.R.A. O.n.l.u.s.
    www.reumatoide.it
     
    .
  9. albion@
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI E COMPLIMENTI AI REUM-AMICI SICILIANI!
    Gradiremmo che Marzia, o chi per lei, (come già concordato telefonicamente con Salvo), postasse foto e commenti sul forum dell' AIRA (http://reumatoide.forumfree.net).
    Grazie e saluti.

    Maria Letizia De Simone
    vice pres.AIRA onlus
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Con gran piacere Lety!!

    ti mando pvt ...

    Grazie a tutti, cerchiamo di essere sempre uniti...
    questa sara' la nostra forza ;)

    CITAZIONE (stefano.s64 @ 6/4/2009, 11:05)
    Non ho parole per dirvi quanto siete importanti per l'A.I.R.A e i malati Italiani.

    Con affetto

    Stefano Spelta
    Pres. A.I.R.A. O.n.l.u.s.
    www.reumatoide.it

    Grazie a te Stefano :)


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 5/4/2009, 20:58)
    BRAVISSIMI davvero, complimenti ai ReumAmici siciliani per quello che sono stati capaci di fare in pochissimo tempo, avete fatto davvero un ottimo lavoro, congratulazioni.

    Marziettaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello vederti con Fabrizia e Angry e Pinaccio siculaccio, peccato non abbia potuto delegarti qualche punizione da propinargli,,,la prox volta avvertimi prima che ti spiego per bene che cosa gli devi fare da parte mia ;) :woot: :shifty:

    Grazie Rosaria,

    il mio sogno e' quello di incontrarci tutti, ma so gia che questo avverra' presto ;)
     
    .
  11. faber01
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO PINO !!!
    è SCESO DAI MONTI !!....E LO HA FATTO PER NOI :wub: :wub: :wub: IIIIIIIIII!
    GRAZIE PINO SEI UN GRANDE (reuma)AMICO
    :wub: :wub:

    ROSARIA CREDO CHE A INCONTRI VI STIAMO BATTENDO , :P :P :P :P , SOPRATUTTO A BUFFET :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (stefano.s64 @ 6/4/2009, 11:05)
    Non ho parole per dirvi quanto siete importanti per l'A.I.R.A e i malati Italiani.

    Con affetto

    Stefano Spelta
    Pres. A.I.R.A. O.n.l.u.s.
    www.reumatoide.it

    Grazie a Te Stefano che hai avuto l'idea di iniziare tutto questo , noi ci siamo perchè ci sei Tu !! :wub: :D :D
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faber01 @ 6/4/2009, 22:24)
    ROSARIA CREDO CHE A INCONTRI VI STIAMO BATTENDO , :P :P :P :P , SOPRATUTTO A BUFFET :woot: :woot: :woot:

    ho notato e sono molto molto invidiosa -_- .............. :woot: :woot: :woot:

    Fabrizia, complimenti davvero, siete stati in gamba, continuate così ed anche meglio......

    ................e basta con quei buffet!!!!!!!!! :shifty: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. deile
     
    .

    User deleted


    io non sapevo dell'incontro...che tristezza..avrei voluto esserci........
     
    .
  14. PerLaMiaPrincipessa
     
    .

    User deleted


    Io invece lo avevo letto quando fu inserito, mi ero detta che mi sarei organizzata per andare, mi avrebbe fatto un gran piacere ed invece :( non passando spesso dal forum me ne sono dimenticata....che rabbia!!!!
     
    .
  15. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilenia!! Ti ho cercata spesso in reparto!!
    Ma non ci incrociamo mai!!!
    Un saluto ;)

    Peccato!! Perla, la prossima volta non avete scusanti!!
    Ci contooo
     
    .
31 replies since 14/3/2009, 19:32   2171 views
  Share  
.