aggiornanenti di Carol661

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    carolina ..come va??Sei tornata a lavoro?'spero che anche tuo cognato stia meglio
    un saluto
    Pina
     
    .
  2. linaa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (figlia 76 @ 22/4/2009, 21:57)
    Ciao Carolina, mi dispiace leggere che non stai bene...
    Il nostro incontro per me è stato meraviglioso...
    Spero che riparleremo di nuovo prestissimo e che la prossima volta mi dirai che stai un pochino meglio....

    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE...... MARIAAAA :wub: :wub: :wub:

    E no Maria non va tanto bene,anche se oggi posso dire un pochino
    Tu e Rosetta come state con l'allergia?
    anche io ti voglio bene.
    Un bacio :wub:
     
    .
  3. figlia 76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linaa @ 23/4/2009, 22:22)
    CITAZIONE (figlia 76 @ 22/4/2009, 21:57)
    Ciao Carolina, mi dispiace leggere che non stai bene...
    Il nostro incontro per me è stato meraviglioso...
    Spero che riparleremo di nuovo prestissimo e che la prossima volta mi dirai che stai un pochino meglio....

    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE...... MARIAAAA :wub: :wub: :wub:

    E no Maria non va tanto bene,anche se oggi posso dire un pochino
    Tu e Rosetta come state con l'allergia?
    anche io ti voglio bene.
    Un bacio :wub:

    Oggi tutte due siamo state male, purtroppo nell'aria c'è il polline delle fave...

    baci da tutti noi.... :wub:
     
    .
  4. linaa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (biondina77 @ 22/4/2009, 22:22)
    ciao carolina non va bene cosi' anche io faccio molta fatica a dormire e se mi prendo il lusso di dormire di piu' sono un rottame cerca a stare su con il morale un forte abbraccio daniela

    penso che dipenda propio dalle nostre patologie,ed propio un lusso dormire almeno per me che dormo pochissimo,
    per questo dico che tutte quelle ore di sonno che ho fatto sabato è una cosa molto strana.
    un grande abbraccio anche a te.
     
    .
  5. linaa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rosaria1956 @ 22/4/2009, 23:30)
    Carolin è probabile che stanchezza e stress sia per la vacanza, il viaggoo, le notizie brutt che hai ricevuto, ti abbiamo scombussolato non poco.
    Cerca di riprendere i tuoi ritmi normali, a rilassarti, dovresti beneficiarne.
    un bacio e torna presto in forma

    Lo spero veramente Rosaria,che è come dici tu,da un po di tempo non va niente bene.
    Vorrei riprendere il tran tran di sempre ma non ci riesco ,c'é sempre qualcosa che me lo impedisce.
    comunque ci provo....ma io non demordo.
    Grazie Rosaria,un bacio e un abbraccio anche a te.

    QUOTE (pina54 @ 23/4/2009, 00:19)
    carolina ..come va??Sei tornata a lavoro?'spero che anche tuo cognato stia meglio
    un saluto
    Pina

    Oggi un pochino meglio Pina grazie.Al lavoro non se ne parla propio di tornare,
    le mie mani sono gonfie ed il braccio destro è un disastro.
    Mio cognato sta ancora in ospedale,ma va ogni giorno sempre un po meglio.
    E tu come stai Pina?
    Un abbbraccio
     
    .
  6. linaa
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dormire,mia figlia non c'è ed ho approfittato della sua assenza per scrivere un po'.
    Ogni qual volta che dico...va un po' meglio..tacchete...subito peggiora tutto,sono 2giorni dolori forti dalla spalla
    fino alle dita della mano,come se non bastasse la mia pressione è salita alle stelle provocandomi stordimento,
    giramenti di testa e un tremolio alle gambe......ma cosa mi sta succedendo?
     
    .
  7. pina54
     
    .

    User deleted


    Carolina..mi racomando elimina il sale...e cerca ...se puoi..di rilassarti..un bacione
    Pina
     
    .
  8. linaa
     
    .

    User deleted


    Cara Pina,il sale l'ho eliminato da tanto tempo e cosi anche i grassi e molte altre cose per colpa della pressione arteriosa alta,
    ma ora sono convinta che la colpa e delle medicine ma non so quali...rilassarmi ci provo.....ma.....
    sai che ho preso questa strofa dell'elefante lo trascritto ed ora sta attaccata sulla mia scrivania.....la trovo bellissima.
    Un bacione anche a te
    Carolina
     
    .
  9. paof
     
    .

    User deleted


    Ciao Carolina,mi dispiace che nn stai bene,ma le medicine per l'ipertensione le prendi? immagino di si. Spero passi infretta questo periodo.

    un abbraccio cara :wub:
     
    .
  10. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola,e no decisamente non è un buon momento per m :wacko: :cry: e ma ci spero sempre che il giorno dopo mi sveglio
    e va un po' meglio.Per l'ipertensione si....prendo il CONCOR ,probabilmente dovrei prendere un dosaggio maggiore ,
    comunque vedremo domani cosa dice il reum.
    Un bacio a te e il tuo piccolo. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. catalant
     
    .

    User deleted


    Ciao Linaa,
    come è andata la visita con il tuo REUM?!
    Un abbraccio
     
    .
  12. sveva63
     
    .

    User deleted


    Lina facci saper com'è andata!
     
    .
  13. linaa
     
    .

    User deleted


    Sono stata dal reum martedi,lui non vuole rischiare con un'altra infiltrazione alla spalla,e visto che i farmaci non hanno funzionato :cry: :cry: pensa che sia meglio che vada in clinica,lui dice che è meglio rifare tutti gli esami e tutte le visite che occorrono,cosi mi ha annunciata alla clinica reumatologica e immunologica.Ha misurato la pressione era...altissima....ha detto...deve andare anche dal medico di base...io lo chiamo e parleremo.....ieri avevano gia parlato....e cosi nuovo farmaco per la pressione con un dosaggio piu' alto,tutti e due concordano che possono essere i medicamenti...ma cosi alta richiede un trattamento medico piu' adeguato.Ora aspetto la lettera dalla clinica per il ricovero :( :(
     
    .
  14. dany45
     
    .

    User deleted


    Carolina,
    mi dispiace che le cose non vadano per il verso giusto. Però vedrai che se ti ricoverano, troveranno la terapia più adeguata e....... tornerai nuova!!!!
    Non ti abbatere, vedrai che andrà tutto bene. Noi siamo vicino a te. Incrociatissime più che mai.
    Sarà il periodo ma anch'io ho sempre qualche acciacco. Mi piacerebbe tanto potere, almeno per un giorno, dire: sto bene, non mi fà male niente!!! Credo che per noi sia un lusso. Ma non si sa mai. :wub: :wub:
     
    .
  15. alexa80
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto cara ma mi associo a quello che ha detto dany, in clinica ti faranno tutti gli accertameni e troveranno una soluzione.... un abbrccio....
     
    .
269 replies since 13/3/2009, 14:58   9330 views
  Share  
.