aggiornanenti di Carol661

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carol661
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela,sono gia piu' tranquilla adesso mi sento tutta coccolata ed emozionata.E' vero i vostri incroci sono miracolosi.
    Speriamo che il 25 ci siano buone nuove per tutte e due,ci terremo aggiornate.
    Ciao Daniela e grazie.
     
    .
  2. vince68
     
    .

    User deleted


    Carissima Carolina, solo ora ho letto di te e delle tue paure. Anche se frequento da poco il forum, mi dispiace per quello che ti succede.
    Non so cosa dirti "sono di poche parole", ma sicuramente posso fare qualcosa per te!!!!! Pregare.
    Questa sera dinanzi a GESU' EUCARESTIA un pensiero particolare è per te!
    Un caloroso saluto. A presto.
     
    .
  3. carol661
     
    .

    User deleted


    Ciao Vince,ti ringrazio per tenermi presente nelle tue preghiere,
    in questo momento ne ho propio bisogno.
    Un saluto anche a te.
     
    .
  4. carol661
     
    .

    User deleted


    Carissimi,oggi va un po' meglio,questa notte finalmente sono riuscita a dormire un po',ieri sera ho preso una dafalgan sirdalud e un sonniffero
    credetemi sono caduta in letargo come un ghiro,mi ci voleva propio,dopo tante notti in bianco,da giovedi la mia testa era cosi pesante da non riuscire
    a tenere il collo dritto anche il braccio oggi va un po' meglio.
    GRAZIE.....per i vostri incroci.
     
    .
  5. carol661
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    la situazione é un po' migliorata generalmente,ma il mio braccio continua a far male,sempre gli stessi dolorianche se un po'meno forti ,dalla spalla fino al gomito e le dita intorpidite,la prossima settimana ho deciso di provare a tornare al lavoro,vedremo come andrà.Fluorangiografia sempre per il 25.03, mentre per i risultati il 03.04,quindi ancora nulla di fatto.Per la mia voce ,l'otorino dice che tutta la gola è infiammata per via dell'acido gastrico,quindi devo prendere doppia dose di omeprazol,fra 4 settimane il controllo.Speriamo bene.
    un caro saluto a tutti.
    Carolina
     
    .
  6. carol661
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua di nuovo,
    mercoledi ho ripreso a lavorare anche se solo lavori leggeri e seduta,comunque fino ad oggi è andata benino.
    Mercoledi pomeriggio dopo il lavoro ho fatto la fluorangiografia,per i risultati la prossima settimana.Ho chiesto
    se potevano dirmi qualcosa,mi hanno detto che non si possono pronunciare se non hanno gli esiti della precedente
    fluorangiografia,un danno alla retina c'é ma non possono dire se é quello precedente oppure se è un altro.
    Ho molta paura anche se l'attacco di panico è passato,paura per i miei occhi.
     
    .
  7. pina54
     
    .

    User deleted


    ti capisco perchè ...anche io quando ho problemi alla vista ..ho attacchi di panico...spero che tu possa rassicurarti presto
    Pina
     
    .
  8. vince68
     
    .

    User deleted


    Carissima Carolina, spero va meglio!!!!!!!! Capisco le tue paure, l'ansia per le risposte degli esami!!!!!!!
    Anch'io ci convivo. Ma guai a lasciarsi condizionare in modo così negativo!!!!!!!!!! Non aver paura............ abbi fede!!!!!!!!!!!!
    Comunque ti auguro tutto il bene possibile, sopratutto ai tuoi occhi!!!!!!!
    Un caloroso abbraccio. A presto
     
    .
  9. carol661
     
    .

    User deleted


    Carissimi Pina e Vincenzo,adesso sono piu' tranquilla,aspetto a venerdi sperando bene.
    Comunque sono anche un po occupata ultimamente questo mi aiuta a non pensare .
    Grazie tante a tutti e due.
     
    .
  10. carol661
     
    .

    User deleted


    Che paura ho avuto....mammaaaa miaaa,
    visita oculistica fatta,nulla di grave,la zona d'ombra piu' piccolina si è leggermente ingrandita,ma di pochissimo,le altre sono sempre le stesse dimensioni,
    pressione oculare e fondus visus,stabile tutto sotto controllo.Per i colori e le luci,è probabile che in quel momento i miei occhi non erano abbastanza idratati,mi ha detto di usare le lacrime il piu' possibile.La dottoressa ha detto di chiamare se c'è qualcosa,altrimenti fra 3 mesi test per luci e colori.Martedi ho fatto il controllo per le vene alle mie gambe,anche li tutto bene,ci sono solamente i capillari che non sono perfetti ma il resto tutto ok.
    Adesso sono veramente contenta di andare in vacanza.
    un grande bacio e un grazie a tutti voi per l sostegno che mi avete dato.
    Carolina
     
    .
  11. vince68
     
    .

    User deleted


    Sono contento di rileggerti serena e tranquilla!!!!!!!!!! Leggo, niente di preoccupante.............. benissimo!!!!!!!!!!!!!!
    Ti auguro una buona vacanza!!!!!!!!!!! A presto.
     
    .
  12. carol661
     
    .

    User deleted


    Sono tornata dalle vacanze....se si possono chiamare vacanze....l'unica cosa positiva è stata rivedere la famiglia
    e l'incontro con Maria che mi ha compensata di tutto il resto,il sabato di pasqua tanta preoccupazine per mio cognato,
    il marito di mia sorella di Firenze,ha avuto un arresto cardiaco ora per fortuna è fuori pericolo,i miei dolori su e giu'
    e poi questa stanchezza.Giovedi sono rientrata ma continua ad andare sempre peggio,mi sento molto debole e
    a parte i dolori mi tremano forte le gambe.Io dormo pochissimo,per poter dormire a volte prendo il sonnifero,
    ma sabato ho dormito dalle ore 16 fino a domenica mattina alle ore 10,questo è molto strano,quando mi sono alzata dal
    letto ero tutta un rottame.
    Oggi non è da meno,mercoledi dovrei tornare al lavoro ma in queste condizioni credo che sia molto difficile.
    Ma....speriamo bene.... :cry:
     
    .
  13. figlia 76
     
    .

    User deleted


    Ciao Carolina, mi dispiace leggere che non stai bene...
    Il nostro incontro per me è stato meraviglioso...
    Spero che riparleremo di nuovo prestissimo e che la prossima volta mi dirai che stai un pochino meglio....

    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE...... MARIAAAA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao carolina non va bene cosi' anche io faccio molta fatica a dormire e se mi prendo il lusso di dormire di piu' sono un rottame cerca a stare su con il morale un forte abbraccio daniela
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Carolin è probabile che stanchezza e stress sia per la vacanza, il viaggoo, le notizie brutt che hai ricevuto, ti abbiamo scombussolato non poco.
    Cerca di riprendere i tuoi ritmi normali, a rilassarti, dovresti beneficiarne.
    un bacio e torna presto in forma
     
    .
269 replies since 13/3/2009, 14:58   9330 views
  Share  
.