aggiornamenti di Antonella (Briciole)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vince68
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella, è da un po di tempo che non leggo di te........... e mi dispiace moltissimo leggere di te, così malinconica e giù di morale.
    FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! All'inizio, appena entrato in forum, mi hai spronato.......... dicendomi di lottare e di farmi forza, perchè........... il perchè non si sa, lo dobbiamo a noi stessi.
    Ora dico a te la stessa cosa. FORZA!!!!!!!!! E VAI AVANTI!!!!!!!!!!!
    Quando hai bisogno, qui nel forum c'è tanta gente che ti vuole bene.
    Un caloroso abbraccio............................ spero di rileggerti positiva.
     
    .
  2. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    uaooooo!!!grazie bimbi belli, oggi va un po' meglio, anzi diciamo che ce la mandiamo...sto attraversando un momento critico, sia in famiglia, con quei due testina... che nel lavoro. ho perso le mie vecchie colleghe e poco mi trovo con le nuove,Il nostro e' un lavoro che richiede pazienza, pazienza , il priovare e riprovare, e' tutto un procedere e, se necessario, un tornare indietro! Le nuove insegnati vorrebbero prendere immediatamente la situazione sotto controllo e non hanno la pazienza di aspettare, di capire per poi organizzare. Oggi si parte subito in quarta, ci si deve affermare ma...i bambini 8non sono robot, deve essere l'insegnante a capire come e quando fare, con calma, pazienza e, possibilmente,, tanta umanita'!! se hai in classe un albanese, una rumena, due marocchine ed un argentino che non fa altro che rispondere: non intiendo" ti devi organizzare e non criticare...va beh, non vi voglio annoiare con i problemi scolastici. ciao a tutti e grazie per le parole di conforto.
     
    .
  3. mammona
     
    .

    User deleted


    bhè, Antonella, rispecchia un po' le nuova generazioni di lavoratori, soprattutto in certi campi: pazienza: 0, arrivismo: 10, umiltà :0. io anche trovo molta differenza tra le colleghe di una volta in ufficio (siamo rimaste molto amiche!) e quello che sento in giro (per fortuna ora sono sola in ufficio! a volte mi manca una spalla....ma va bene così, con i litigi terrificanti che ci sono in giro!!)
    forse sono andata in ot!
    un abbraccio
    silvana
     
    .
287 replies since 8/3/2009, 13:02   11180 views
  Share  
.