aggiornamenti di Antonella (Briciole)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    oggi sonostata dal medico di base. non sembra allarmato da mionodulo,in effetti si sta ritirando . quello che non capisco e' perche' e' cosi' duro, sembra un corpo estraneo.se il dottor gorla potra' rispondere al mio quesito mi tranquillizzero' , altrimenti faro' l'eco entro la prossima settimana
     
    .
  2. agry
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella,ho letto solo ora i tuoi malesseri degli ultimi tempi,per quel che riguarda il noduno spero che scompaia presto e che non sia nulla comunque incrociata sono!Invece per il problema allo stomaco volevo dirti che capita spesso anche a me di avere problemi di stomaco da quando ho il les,delle vere è propie forme tossiche tanto che il mio medico di famiglia mi ha prescritto dei disintossicanti che ormai non mancano nella mia farmacia privata super fornita!Pensavo fossero i troppi farmaci,però adesso mi hai fatto pensare che puo essere anche un altro effetto del nostro amico les, :) chiederò anch'io al mio reum e ti farò sapere..........
     
    .
  3. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    AGRI IL MIO REUM IL PRIMARIO DI REMATOLOGIA DEI GEMELLI E' LA PRIMA COSA CHEI HA CHIESTO - COME VA LO STOMACO? E L'INTESTINO? IL MIO DOVREBB E ESSERE UN LES, NON ANCORA DEL TUTTO CONCLAMATO , A LIVELLO SISTEMICO CHE HA ATTACCATO GLI ORGANI INTERNI.CUORE STOMACO ED APPARATO SCHELETRICO. MOLTI ALTRI MALATI DI LES HAMNNO SOPRATTUTTO MANIFESTAZIONI DERMATOLOGICHE. TU CHE TIPO DI LESSINA SEI? UN BACIO
     
    .
  4. agry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 13/3/2009, 20:05)
    AGRI IL MIO REUM IL PRIMARIO DI REMATOLOGIA DEI GEMELLI E' LA PRIMA COSA CHEI HA CHIESTO - COME VA LO STOMACO? E L'INTESTINO? IL MIO DOVREBB E ESSERE UN LES, NON ANCORA DEL TUTTO CONCLAMATO , A LIVELLO SISTEMICO CHE HA ATTACCATO GLI ORGANI INTERNI.CUORE STOMACO ED APPARATO SCHELETRICO. MOLTI ALTRI MALATI DI LES HAMNNO SOPRATTUTTO MANIFESTAZIONI DERMATOLOGICHE. TU CHE TIPO DI LESSINA SEI? UN BACIO

    UNA LESSINA ANCORA DA SCOPRIRE FINO IN FONDO!NEL SENSO CHE MI è STATO DIAGNOSTICATO UN LES SISTEMICO CHE INIZIALMENTE HA COLPITO L'APPARATO SCHELETRICO,MA UN MESE FA MI HANNO DIAGNOSTICATO UN VERSAMENTO PLEURICO-PERITONIALE CHE IO CHIAMO FANTASMINO PERCHè APPARE E SCOMPARE AD OGNI NUOVO ESAME,INSOMMA NON SI CI CAPISCE NIENTE!!!!!!!!!!!!! OGGI L'ENNESIMO PRELIEVO E TRA UNA SETTIMANA RIFACCIO L'ECO E SPERIAMO DI CAPIRCI DI PIù!LA MIA DOTT MI HA DETTO DI AVERE PAZIENZA PERCHè NEI PRIMI ANNI QUESTE MALATTIE SONO COSI ED INFONDO LA MIA SITUAZIONE GENERALE SI è DEFINITA SOLO DA POCHI MESI.VOLEVA INCORRAGIARMI,MA NON SO FINO ACHE PUNTO C'è RIUSCITA,INOLTRE HO UNA FORMA DI ASTENIA CHE NON SAPPIAMO SE ATTRIBUIRE AL LES O ALLA MIASTENIA, IO DIREI FACCIAMO 50 E 50 E NON SE NE PARLI PIù!!! :P UN BACIO ANCHE A TE!!
     
    .
  5. LLorenza
     
    .

    User deleted


    come va oggi, antonella?
     
    .
  6. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    oggi sono stata molto impegata, mattino lavoro, pomeriggio in giro per negozi"scarrozzata" dal marito cosi...ho pensato di meno alla malattia. alle sette ero stanchissima, mi e' preso un gran desiderio di dormire dormire...mi succede spesso, mi assale una stanchezza improvvisa senza una causa precisa, ma...lunedi faro l'eco al nodulo che ho sul pube, speriamo bene, nn sono eccesivamente preoccupata perche' ho letto che le malattie autoimmuni sono caratterizzate anche da questi fenomeni.forza lore' che siamo uniche! acciaccate ma assolutamente uniche.
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    Superincrociata per lunedi!!!image

    hai comprato qualcosa di bello???'Io lo faccio spesso quando mi sento giù .............funziona

     
    .
  8. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    LO FACCIO ANCH'IO , ORA POI SONO STATA COSTRETTA...AVEVO GLI SLIP TROPPO STRETTI, NON CI STAVO PIU', MALEDETTA CICCIA!!!!!!!!!! image image
     
    .
  9. wondermamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 10/3/2009, 19:43)
    vieggiando qua e la' sul forum m i e'sembrato di aver letto che le connettiviti possono creare problemo di noduli sottocutanei o linfonoDI. V orrei aprire una breve discussione per conoscere il parere di tutti quegli utenti che hanno avuto esperienze di noduli dovuti a malattie autoimmuni.

    O CACCHIO....MI HANNO TROVATO UNNODULO IN GOLA..DEVO FARE AGO ASPIRATO.... :angry: :blink: :angry: :angry:
     
    .
  10. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    CACCHIO SI!!!!SEI LA TERZA O QUARTA FORUMMINA CON IL NODULO DA CONTROLLARE...E CHE E'SCOPPIATA UN'EPIDEMIA? STI NODULI CI "CACCHIANO" COME LE ROSE A PRIMAVERA? FACCIAMO UNA COSA. ABBRACCIAMOCI VIRTUALMENTE TUTTE INSIEME CREANDO UN INROCIO MAGICO CONTRO TUTTO!!!HAI UN NODULO NELLA TIROIDE? IO NE HO DUE, COME VEDI TI FREGO SEMPRE!!!!CIAO BISCHERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! image image
     
    .
  11. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    ho ritirato le analisi, la ves e normale gli ana sono positivi per il fuso e per il citoplasma, gli altri anticorpi aca sono sempre li i maledetti. nelle urine c'e' escheritia colie nel tampone vaginale un altra corbelleria aerea che ora non ricordo! ci risiamo. ancora un ciclo di penecillina con protettore. io orrei sapere perche' il mio organismo non riesce ad abbare la coli. eppure produco autoanticorpi a volonta'qualcuno potrebbe attaccare quel vermicello schifoso ol tre che che le mie cellule oggi ho fatto anche l'eco al nodulo.non e' niente di grave, so una ghiandola infiammata.che giornata! sono piena di dolori non posso mettere anelli perc'le dita sono gonfie e doloranti. le caviglie ed i polsi m bruciano e la testa e'annebbiata.giovedi' vedro' il reum
     
    .
  12. sakura59
     
    .

    User deleted


    Antonella, ma non è che questo batterio proviene dall'intestino? :huh: Di solito per le cistiti è così e bastano alcuni accorgimenti per evitare le recidive......
     
    .
  13. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    HO CHIESTO A MIO MARITO SE USCIVA A COMPRARE IL RIVUCLIN MI HA RISPOSTO SE SONO FUORI...PAZIENZA, CI PENSERO' DOMANI. PERO' MI CHIEDO: ORMAI LA COLI IO CE L'HO , E DA PARECCHIO, GIUDICANDO L'ODORE DELLA PIPI',QUINDI DOVRO' CMQ FARE LA PENICILLINA COME L'LTIMA VOLTE O BASTERANNO GLI..I INTEGRATORI? DI SOLITO IO FACEVO UNA BREVE CURA CON ENTEROGERMINA MA...SEMBRE DOPO ANTIBIOTICO!
     
    .
  14. pina54
     
    .

    User deleted


    stai bevendo almeno 2 litri di acqua?????Spero che anche questa si risolva velocemente...un augurio
    Pina
     
    .
  15. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 16/3/2009, 22:46)
    ho ritirato le analisi, la ves e normale gli ana sono positivi per il fuso e per il citoplasma, gli altri anticorpi aca sono sempre li i maledetti. nelle urine c'e' escheritia colie nel tampone vaginale un altra corbelleria aerea che ora non ricordo! ci risiamo. ancora un ciclo di penecillina con protettore. io orrei sapere perche' il mio organismo non riesce ad abbare la coli. eppure produco autoanticorpi a volonta'qualcuno potrebbe attaccare quel vermicello schifoso ol tre che che le mie cellule oggi ho fatto anche l'eco al nodulo.non e' niente di grave, so una ghiandola infiammata.che giornata! sono piena di dolori non posso mettere anelli perc'le dita sono gonfie e doloranti. le caviglie ed i polsi m bruciano e la testa e'annebbiata.giovedi' vedro' il reum

    Ciao Antonella,
    vedi che qualcosa di positivo c'è?! l'eco al nodulo non ha rilevato nulla di grave. Meno male.
    Sai che io combatto dal 2003 con l'enterococcus faecalis.... il maledetto. Ho ingurgitato quintalate di antibiotici e non sono ancora riuscita a debellarlo. I medici non sanno più cosa darmi. Gli antibiotici sul mercato gli ho usati pressochè tutti...
    Spero tu stia meglio e possa risolvere i tuoi problemi.
    Ti auguro una buona giornata
    Daniela
     
    .
287 replies since 8/3/2009, 13:02   11180 views
  Share  
.