effetti degli antinfiammatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammona
     
    .

    User deleted


    Lulų...č tutto cosė deprimente!!!!
    non so esattamente quale tipo sia mio marito, se superficiale, se ignorante, se menefreghista, o pauroso, il risultato č che non č nč un buon padre nč un buon marito. punto.
    non riesco a trovargli giustificazioni, perchč se č anche vero che siamo il nostro vissuto, č vero altrettanto che ad una certa etā certe cose vanno pensate, ragionate, e non vissute solo d'istinto.....io sono stanca di informarlo per forza, lui č infastidito quando gliene parlo, ma nello stesso tempo si comporta in modo non adeguato, da persona appunto disinformata!
    sai, anche prima della malattia il nostro rapporto non era un granchč......figurati ora!
    d'altra parte...mollare tutto...ho paura per Glo, un'altra sofferenza.....magari l'ar tornerebbe pių aggressiva......
    E...visto che siamo negli aggiornamenti:
    ieri sera il bocciolo lamentava male ad un braccio, sotto al gomito, parte esterna dell'avambraccio: guardo e vedo che era un po' arrossato, leggermente pių caldo dell'altro braccio, un po' gonfio, toccandolo faceva male....dice che non ha dato colpi......le ho messo un po' di artrosilene gel, questa mattina un po' meno male, mi sembrava sempre un po' arrossato e gonfio di sicuro! boh? cosa sarā? lei dice che il dolore č come quando prendi una botta, ma non c'erano segni nč neri nč di altro colore...
    vedremo oggi pom....
     
    .
  2. Lulų1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvana,
    sul discorso di tuo marito, forse č meglio per non creare altri O.T che ne parliamo sul tuo libro degli ospiti.
    Per Gloria, volevo chiederti....ma poi hai chiesto al medico di base di prescriverti almeno gli indici infiammatori? PCR, VES...
    Sarebbe importante capire se c'č un'infiammazione in corso.
    Un abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  3. mammona
     
    .

    User deleted


    No, non l'ho pių chiesto perchč l'allarme sembrava rientrato con gli antinfiammatori,e non volevo far bucare sempre Gloria, che patisce sempre un po' perchč ha le vene profonde, che non si vedono neppure col laccio (come a me, mia madre e mia sorella..!!!). a questo punto, vedo oggi come va il braccio, e mi decido!!!
    si, Lulų, scusate per gli OT, mi sono lasciata prendere dai miei problemi troppo personali! :wacko:
    Grazie e un bacio :wub: :wub:
     
    .
  4. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO SILVANA,MA X GLORIA NN HAI UNA DIAGNOSI PRECISA ?? IL FATTO DEL ROSSORE,CALORE DEL BRACCIO ASSOCIATO AL DOLORE,MAGARI E' COMUNE A MOLTE MALATTIE REUMATIKE,INFATTI SONO SINTOMI KE MI RIGUARDANO...IO CMQ HO LA POLIARTRITE CRONICA,X CUI CERCA DI APPROFONDIRE BENE IN MODO DA CURARLA MEGLIO :) A PRESTO...
     
    .
  5. mammona
     
    .

    User deleted


    Caro Bersagliere, Gloria ha una diagnosi di artrite idiopatica giovanile , anche se la reum. di Mi, viste le erosioni alle articolazioni della mano, ipotizzō anche una artrite psoriasica (in assenza di manifestazioni cutanee, presenti perō in famiglia), ma disse che tanto la cura sarebbe stata la stessa...(MTX (+ antinfiammatori, ora sospesi).
    io non sapevo che con ar si potessero avere questi gonfiori cosė, credevo solo alle articolazioni...cosa fai quando ti capita?
    grazie. silvana
     
    .
  6. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Silvana ciao, mi dispiace proprio saperti nuovamente alle prese con la scuola e le preoccupazioni per Gloria.
    Capisco benissimo il fatto di non volerle fare le analisi spesso per il dolore del prelievo,ma penso che se ha male al
    braccio forse ha bisogno di accertamenti per regolare la cura.Hai provato ha darle pure un antiinfiammatorio e se il male
    dopo qualche pastiglia le passa e quanto tempo impiega a ritornarle?
    Poi mi dispiace sentirti cosi'malinconica,a volte i mariti non comprendono la situazione xche' assorbiti dal lavoro e tranquilli proprio er la presenza e la capacita' della moglie.Il mio per esempio quando faccio presente una situazione
    anche urgente mi risponde sempre aspetta..aspetta..con calma..non ti agitare..A me viene un nervoso che lo prendere
    a calci...ma a volte ha ragione ..
    Questo pe consolarti un pochino ...
    Un abbraccio forte Angela
     
    .
  7. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CARA SILVANA,SONO STATO X + DI 20 ANNI SENZA CURA XKE' QUANDO LA INIZIAI...NN RISCONTRANDO EFFETTI POSITIVI,L'ABBANDONAI X NN AFFATICARE IL FEGATO INUTILMENTE ( SONO PORTATORE DI EPATITE B ) NEL FRATTEMPO ASSUMEVO ANTINFIAMMATORI AL BISOGNO :cry: POI QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM,MOLTI REUMAMICI MI HANNO CONSIGLIATO DI RIVEDERE LA MIA SITUAZIONE,VISTO KE I DOLORI SOPRATTUTTO D'ESTATE SI FANNO SENTIRE PAREKKIO.... :sick: X CUI HO FATTO UN D.H. A LUGLIO E...FATTA LA DIAGNOSI,MI HANNO DATO IL PLAQUENIL ( 2 AI PASTI ) E TAKIPIRINA 1000 AL BISOGNO ;) E' SOLO UNA SETT.KE HO INIZIATO,QUINDI E' PRESTO X VEDERE GLI EFFETTI !!! SO SOLO KE DA QUANDO LI ASSUMO VADO DI + IN BAGNO... :blink: X CONCLUDERE QUASI SICURAMENTE,TRA 1 MESE INIZIERO' L'INTERFERONE X IL FEGATO KE E' LEGGERMENTE PEGGIORATO... :( CARA SILVANA,TI ABBRACCIO E...A PRESTO... :lol:
     
    .
  8. mammona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvia52 @ 6/10/2009, 11:53)
    Silvana ciao, mi dispiace proprio saperti nuovamente alle prese con la scuola e le preoccupazioni per Gloria.
    Capisco benissimo il fatto di non volerle fare le analisi spesso per il dolore del prelievo,ma penso che se ha male al
    braccio forse ha bisogno di accertamenti per regolare la cura.Hai provato ha darle pure un antiinfiammatorio e se il male
    dopo qualche pastiglia le passa e quanto tempo impiega a ritornarle?
    Poi mi dispiace sentirti cosi'malinconica,a volte i mariti non comprendono la situazione xche' assorbiti dal lavoro e tranquilli proprio er la presenza e la capacita' della moglie.Il mio per esempio quando faccio presente una situazione
    anche urgente mi risponde sempre aspetta..aspetta..con calma..non ti agitare..A me viene un nervoso che lo prendere
    a calci...ma a volte ha ragione ..
    Questo pe consolarti un pochino ...
    Un abbraccio forte Angela

    Angela, circa 10 gg. fa per un lieve gonfiore alle ginocchia e un po' di dolore avevo ripreso a darle l'antinfiammatorio....poi č passato, ora a distanza di qualche gg, forse una settimana, questo gonfiore.... ho quasi paura ad avvisare la sua reum, dopo l'ultima risposta che mi ha dato alla mia mail per le ginocchia.....forse mi prende per una visionaria.....come al solito.....sono proprio stufa che le mie considerazioni, le mie osservazioni, siano prese sempre sottogamba......vorrei tanto avere torto ! purtroppo ho spesso ragione!
    per i mariti....anzi, per i consorti in generale, dovremmo aprire un'apposita sezione! :woot: :woot:

    CITAZIONE (bersagliere @ 6/10/2009, 11:59)
    CARA SILVANA,SONO STATO X + DI 20 ANNI SENZA CURA XKE' QUANDO LA INIZIAI...NN RISCONTRANDO EFFETTI POSITIVI,L'ABBANDONAI X NN AFFATICARE IL FEGATO INUTILMENTE ( SONO PORTATORE DI EPATITE B ) NEL FRATTEMPO ASSUMEVO ANTINFIAMMATORI AL BISOGNO :cry: POI QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM,MOLTI REUMAMICI MI HANNO CONSIGLIATO DI RIVEDERE LA MIA SITUAZIONE,VISTO KE I DOLORI SOPRATTUTTO D'ESTATE SI FANNO SENTIRE PAREKKIO.... :sick: X CUI HO FATTO UN D.H. A LUGLIO E...FATTA LA DIAGNOSI,MI HANNO DATO IL PLAQUENIL ( 2 AI PASTI ) E TAKIPIRINA 1000 AL BISOGNO ;) E' SOLO UNA SETT.KE HO INIZIATO,QUINDI E' PRESTO X VEDERE GLI EFFETTI !!! SO SOLO KE DA QUANDO LI ASSUMO VADO DI + IN BAGNO... :blink: X CONCLUDERE QUASI SICURAMENTE,TRA 1 MESE INIZIERO' L'INTERFERONE X IL FEGATO KE E' LEGGERMENTE PEGGIORATO... :( CARA SILVANA,TI ABBRACCIO E...A PRESTO... :lol:

    il fatto č che Gloria č pių di un anno che prende il MTX! risultati ne ha avuti senz'altro, sembrava in remissine completa, e invece....io sono sicura che non č cosė!
    :wacko:
    vedrai che l'interferone ti aiuterā senz'altro....ho informazioni ottime sul farmaco.... ;)
    ricambio l'abbraccio e grazie!
    silvana :wub:
     
    .
172 replies since 6/3/2009, 21:52   11194 views
  Share  
.