Cercando una gravidanza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlia 76
     
    .

    User deleted


    Cara Cristina, Mi unisco anch'io al coro "NON MOLLARE MAI", sono incrociata per te....
    Mi auguro che presto il tuo dolce sogno di avere un bimbo diventi realtà...
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. sakura59
     
    .

    User deleted


    :wub: CIAO CARA CRISTINA......ANCH'IO SONO CON TE!!! SEI GIOVANE,LA MALATTIA NON SARA' SICURAMENTE UN IMPEDIMENTO AL TUO DESIDERIO...FORSE DOVRAI AVERE SOLO UN PO' DI PAZIENZA IN PIU' COME SUCCEDE A TANTE ALTRE COPPIE CHE MAGARI NON VIVONO I TUOI PROBLEMI DI SALUTE. SII SERENA NEL PERSEGUIRE QUESTO SOGNO, ANCHE SE A VOLTE PUO COSTARTI PIU' FATICA....AUGURI DI CUORE
     
    .
  3. camale
     
    .

    User deleted


    Cara, carissima e sempre disponibile amica,
    posso capire il momento di stanchezza e forse di rabbia che stte passando. Un consiglio: non perdete la speranza. Te lo dice una che... bhe, sai tutto, no?
    Il consiglio che ti posso dare e di provarci senza aspettative o comuqnue sempre con serenità e vedrai che quando mai ve lo aspettate.....
    Ti abbraccio davvero con il cuore e mi raccomando a voi!

    Un bacio dalla peste (devo dire la verità, si è calmato un pochino...) Giovanni!!

    Ale*
     
    .
  4. soleluna2007
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina,come sai bene anch io come te ho cercato tanto e a lungo di rimanere incinta.....
    Purtroppo le nostre malattie non aiutano,non sempre si ha la fortuna di rimanere incinta in fretta,quando la malattia e' in remissione e quando tutto sarebbe perfetto, quindi la "ricerca" si complica maggiormente e la paura di non farcela mai prende il sopravvento....
    Posso solo augurarti di cuore di risolvere il problema dell infiammazione di tuo marito,fatevi seguire da medici competenti,credici sempre con tutte le tue forze e fai tutto cio' sara' necessrio fare per realizzare questo grande desiderio, che io chiamo PROGETTO DI VITA......
    Un figlio e' davvero il progetto di vita piu' importante che si possa mettere in atto e noi con le nostre patologie siamo donne ancora piu' "meritevoli" di farcela,perche' come dice il mio reumatologo sacrifichiamo un po' della nostra gia' precaria salute per arrivare alla gioia piu' grande che si possa conoscere.....
    Come dice Alessia e' normale porsi certe domande,avere dei timori...un figlio ha bisogno di forza,di una mamma in salute....anch io dicevo sempre a mio marito se sarei stata in grado di fare la mamma,quando piena di dolori l unica cosa che mi riesce fare e'stare sdraiata e riposare......lui mi ha sempre sostenuta e io sapevo che con lui accanto ce l avrei fatta anche nei momenti di forti dolori....ora posso confermarti/vi che e' cosi',i nostri piccoli miracoli ci ricaricano di tutta l energia necessaria che serve per prenderli in braccio,coccolarli,cambiarli e crescerli....(io poi con 2.....posso dirvi che uno sara' una passeggiata!!!!!!altro che avere la forza di farcela....noi donne gia' cosi' temprate dalle malattie,siamo una roccia!!!) ....
    Io e i miei piccoli tesori siamo incrociati per te e per tutte le donne che in questo forum stanno inseguendo la cicogna,perche' prima o poi arrivera' anche per voi questa vittoria. :wub:

    Baci Monica.
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna2007 @ 25/2/2009, 13:28)
    Ciao Cristina,come sai bene anch io come te ho cercato tanto e a lungo di rimanere incinta.....
    Purtroppo le nostre malattie non aiutano,non sempre si ha la fortuna di rimanere incinta in fretta,quando la malattia e' in remissione e quando tutto sarebbe perfetto, quindi la "ricerca" si complica maggiormente e la paura di non farcela mai prende il sopravvento....
    Posso solo augurarti di cuore di risolvere il problema dell infiammazione di tuo marito,fatevi seguire da medici competenti,credici sempre con tutte le tue forze e fai tutto cio' sara' necessrio fare per realizzare questo grande desiderio, che io chiamo PROGETTO DI VITA......
    Un figlio e' davvero il progetto di vita piu' importante che si possa mettere in atto e noi con le nostre patologie siamo donne ancora piu' "meritevoli" di farcela,perche' come dice il mio reumatologo sacrifichiamo un po' della nostra gia' precaria salute per arrivare alla gioia piu' grande che si possa conoscere.....
    Come dice Alessia e' normale porsi certe domande,avere dei timori...un figlio ha bisogno di forza,di una mamma in salute....anch io dicevo sempre a mio marito se sarei stata in grado di fare la mamma,quando piena di dolori l unica cosa che mi riesce fare e'stare sdraiata e riposare......lui mi ha sempre sostenuta e io sapevo che con lui accanto ce l avrei fatta anche nei momenti di forti dolori....ora posso confermarti/vi che e' cosi',i nostri piccoli miracoli ci ricaricano di tutta l energia necessaria che serve per prenderli in braccio,coccolarli,cambiarli e crescerli....(io poi con 2.....posso dirvi che uno sara' una passeggiata!!!!!!altro che avere la forza di farcela....noi donne gia' cosi' temprate dalle malattie,siamo una roccia!!!) ....
    Io e i miei piccoli tesori siamo incrociati per te e per tutte le donne che in questo forum stanno inseguendo la cicogna,perche' prima o poi arrivera' anche per voi questa vittoria. :wub:

    Baci Monica.

    Che belle parole fatina..!! :wub: :wub:
     
    .
  6. peschina
     
    .

    User deleted


    Monica image .......
    mi sono scese 2 o 3 lacrimucce,mi hai dettto delle cose veramente stupende che non dimenticherò e ne farò tesoro sicuramente !!! Un bacio grande ai tuoi tesorini

    Ale .....non c'è bisogno che ti dica niente, solo che ti voglio bene e che anche tu sei per me un esempio, che mi dà coraggio e tanta speranza.


    Roby :wub: e un bacione anche a tutte le altre.

    Un aggiornamento....pare che il tampone di Michele sia negativo!!! :o: Possibile?
    Non riesco a crederci..fosse un miracolo dei vostri incroci magici? :rolleyes: :D
    Comunque devo ancora avere il referto e farlo vedere all'urologo e poi vediamo.
    Miki xo' ha ancora fastidio,boh... che sarà allora?
    Speriamo niente di preoccupante.
    Vi terro' aggiornate.

    Cri
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    Facci sapere presto, OK?

    Tanti bacetti
    Ale*
     
    .
  8. penelopes
     
    .

    User deleted


    ciao noi non ci conosciamo ma volevo darti anchio degli incrocini,tutti si meritano di coronare i propri sogni e spero che i tuoi si avverrino al piu presto,sai anche noi stiamo cercando un altro bimbo la malattia mi spaventa tanto ma sono sicura che andra tutto bene.ti saluto e ti faccio tanti auguri un bacio grosso
     
    .
  9. zinky
     
    .

    User deleted


    nn perdiamo mai la nostra positivita',un deisderio quando e' dettato dall'amore si realizza sempre,ci vuole solo un po' di tempo...........
     
    .
  10. peschina
     
    .

    User deleted


    Zinky,Linda.... :wub: ^_^

    Allora l'urologo dice di fare 15gg di antinfiammatorio(a base di erbe!!!) per il fastidio che ha se non passa vedremo.
    Intanto... :D image image image
     
    .
  11. camale
     
    .

    User deleted


    Dai, ancora quindici giorni e sono sicura che il fastidio passerà. Ci vogliamo credere o noo???

    Baci e buona domenica
    Ale e famiglia
    image
     
    .
  12. peschina
     
    .

    User deleted


    Uffa oggi ho un raffreddore tremendo,che pizza è la terza volta in 4 mesi!!! :angry:
    Sto prendendo solo latte e miele,spray al propoli e argento proteinato,speriamo passi veloce; domani ho anche un altro esamino.
    Ah all'ultimo esame ho preso 29!!! ......e 2 in meno!!! :D
    Semmai prendero' una tachipirina che dite?
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    complimenti per il voto!!!!!!!!!!!!!!!!
    cominci a stare meglio almeno un po' con l'antinffiammatorio che ti ha pescritto il medico?
    spero di si :wub:
     
    .
  14. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Forza Cri!!!!!!!!!!!
    Grandeeeeeeee :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. maryanna81
     
    .

    User deleted


    E BRAVA CRIII :wub: :wub:
     
    .
134 replies since 23/2/2009, 21:43   5553 views
  Share  
.