Corso Prematrimoniale...

...e tutto quello che ne seguirà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    già simo...non pubblicare in forum foto bruttarelle...falle con la tua macchina che vengono bene, altro che cellulare!!
     
    .
  2. Ester52
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia Elena ... SI si si aggiornaci sul corso pre-matrimoniale, mi interessa. Io non l'ho potuto fare perchè mi son dovuta sposare solo in comune. Tutto si preannuncia come un matrimonio originalissimo: dal tuo abito, all'auto d'epoca, al trattore, ai cavalli... wow curiosissima sono. ;)
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 22/2/2009, 07:52)
    E CERTO! VISTO COME SI STA ORGANIZZANDO ELENA MEGLIO ESSERE PREPARATI A TUTTO!

    OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    CITAZIONE (amorepsiche @ 22/2/2009, 12:10)
    già simo...non pubblicare in forum foto bruttarelle...falle con la tua macchina che vengono bene, altro che cellulare!!

    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    e stasera si inizia il corso...
    non vedo l'ora di sapere di cosa si parlerà!!dovremmo essere cinque coppie in tutto...speriamo non duri molte ore perchè la sera alle nove io collasso...

    cosa non si fa per amore!
     
    .
  5. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Hei Elena!!! :woot:
    buon divertimento allora!!
    vedrai che sara' leggerissimo e non ti stancherai affatto :D
    Poi relazionaci sull'argomentoooo ;)
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ehehehe....raccontaci poi se viene anche da voi il medico per spiegarvi i "metodi naturali" ahahah,....voglio vedere se con il tempo è cambiato qualcosa nei corsi prematrimoniali!!!!! ;) :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    MA LA SAPETE UNA COSA: IO NON MI RICORDO SE L'HO FATTO!!!!! MI VIENE DA PENSARE DI NO PERCHE' MI RICORDO CHE IL PRETE SI INC...........O' MOLTISSIMO QUANDO MIO MARITO DISSE CHE SI SPOSAVA IN CHIESA SOLO PERCHE' LO VOLEVA LA MIA FAMIGLIA E CHE NON AVREBBE FATTO LA COMUNIONE. IL MATRIMONIO FU POI OFFICIATO DA UN ALTRO SACERDOTE CHE NON ERA STATO INFORMATO E QUINDI SULL'ALTARE DISCUSSE CON MIO MARITO PER VIA DELLA COMUNIONE, STAVA CON L'OSTIA IN MANO E NON SAPEVA PIU' CHE FARNE.
    BEH ELENA DOMANI UN RESOCONTO DETTAGLIATO, SONO CURIORISSIMA!
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Voi nn sapete che io sposai nel 81 in comune
    dopo xrò il pazzo di romeo mi volle sposare
    in chiesa nel 93 e mi tocco fare il corso anche
    a me.......
    dico io ormai................tutte le sere in chiesa
    è strapesante ma nn x la chiesa ma dipende
    da che prete te lo fà
     
    .
  9. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ed eccomi qua reduce dal corso....
    10 coppie...abbiamo scoperto che saranno circa 8 incontri e che durerà fino a giugno.. image... mi prende già male...image

    cmq, non è stato noioso dai, ci hanno fatto fare tipo delle schede simil-quiz, e ci hanno dato un quadernetto dove scrivere risposte a varie domande o pensieri che leggerà solo il partner...
    io e marco abbiamo scritto le stesse cose, identiche spiccicate...che bello!!! image

    solo due coppie hanno la data già fissata...noi non abbiamo parlato di gennaio, altrimenti ci avrebbero guardato tutti male hihihi image

    la prossima volta il tema sarà "vita da scapolo nel matrimonio"...si commenta da se...
    appena si parlerà di contraccezione Rosaria lo scriverò con dovizia di particolari, tranquilla image
     
    .
  10. peschina
     
    .

    User deleted


    E bravi bimbi...così avete già iniziato eh?
    Anche al nostro corso facemmo dei test e varie cose x vedere quanto ci conoscevamo ecc......e devo dire che ci è tornato molto utile.
    Fu molto bello il corso,vedemmo anche il film "Casomai"........che io avevo giàvisto 2 volte,bellissimo!!!
    Forza Elena che fra qualche settimana ci racconti ok?
    Baciotto
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    mi viene in mente un film con julia roberts e richrd gere (forse "se scappi ti sposo") c'e' una scena di lei in abito da sposa efugge a cavallo..............gia' lo vedo.....................

    Al corso prematrimoniale il prete ci disse che il rapporto tra i coniugi deve essere come quello di Dio col suo popolo e a me ,nn so perche', vennero in mente le pestilenze, le caristie e cose cosi eheheheheh

    Spero il tuo sia piu' interessante ma io parlo di 23 anni fa ,capirai!
     
    .
  12. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    urca zinky che bei pensieri positivi!!

    si la fuga a cavallo ci sta...ma col mio lui insieme a me in sella!!!
     
    .
  13. Salvia52
     
    .

    User deleted


    ........sulla spiaggia bianca di Vada sulla riva tra schiuma bianca delle onde .....e poi lungo la pineta con il profumo
    dei pini.....
    Bellissimo, Elena tu che puoi fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Angela
    Attached Image
    mare.GIF

     
    .
  14. lia52
     
    .

    User deleted


    mamma mia elena, hai scatenato le nostre romantiche amiche.
    anch'io mi sono sposata in gennaio, la seconda volta :B): , solo perchè era il periodo migliore per andare a mauritius :lol: (ha deciso pà)
    raccontaci tutti i particolari mi raccomando
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHE ROMANTICO PA!
     
    .
85 replies since 17/2/2009, 07:57   4633 views
  Share  
.