Corso Prematrimoniale...

...e tutto quello che ne seguirà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Si Elena, io mi sono sposata in un'altra regione ma....................................credo di non esserti d'aiuto e' successo
    33 anni fa ................
    Comunque a parte gli scherzi, credo che sia un pochino complicato e ci siano parecchie carte da fare.
    il programmino che stai sviluppando e l'abito con qualche tocco di fucsia mi sembrano perfetti.
    Hai pensato come condividere la gioia con i tuoi amici lalli?
    Attached Image
    02.gif

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salvia52 @ 20/2/2009, 14:31)
    Hai pensato come condividere la gioia con i tuoi amici lalli?

    ANGELA NON LO SAI? ENTRERANNO IN CHIESA ...................... A CAVALLO!!! :D

    ELENA PERDONAMI NON HO RESISTITO MA CONOSCENDO IL TUO AMORE PER I LALLI NON SAREBBE POI COSI' STRANO NO?
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma dai che sarebbe originale e carino....magari non all'ingresso che non sono ancora sposati...ma all'uscita.
    Ricordate che Miri trovò le 2 biciclette rosa per lei ed Andrea????
    sarebbe carino che, all'uscita dalla chiesta i neo sposi partissero in groppa a Arco e Ciros adeguatamente bardati a festa.............

    Elenaaaaaaaaaaaaaaaaa mi devi dare i tel. dei tuoi amici che vi organizzo sta cosa a distanza :D :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    DAVVERO ROSY! NON ME LA RICORDAVO LA BICICLETTA DI MIRI. MA I DUE CAVALLI ALL'USCITA SAREBBE VERAMENTE UN'IDEA CARINA! ELENA CHE NE DICI?
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    bello si...
    solo che i miei lalli stanno a circa 40 km di distanza dal luogo delle nozze...perchè li porterò a casa del mio futuro sposo appena sposati appunto!!

    ...però pensavo ad una cosa...capezze bianche sia per i miei sia per il suo cavallone e la sua mini pony!!!
    e poi nastri e fiorellini nelle code intrecciate solo alla base per quel giorno...
    in chiesa io ci arrivo con l'auto d'epoca del futuro cognato...e lui col trattore...immaginatevi...sarà il primo caso in cui la sposa aspetta lo sposo che arriva a 20 km/h col trattore!!!!
     
    .
  6. sakura59
     
    .

    User deleted


    . ..............bellissime notizie......quelle che vorremmo condividere tutti i giorni........allora cominciamo a fare gli auguriiiii....fuxia naturalmente

    Glitter Words
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Bè Elena tutto è organizzarsi, metti al lavoro i tuoi amici te li portaranno loro i tuoi lalli.
    Io già ti vedo che monti in groppa e viaaaa...verso la nuova vita :wub:
     
    .
  8. kite79
     
    .

    User deleted


    Elena, quando Andrea ha fatto da padrino per Aisha, serviva il certificato di Battesimo suo.
    Lui è andato a chiederlo al suo prete della sua parrocchia, e poi me l'ha mandato via email.
    io l'ho stampato (a colori, così timbro sembrava originale ^_^ ;) :D :B): :rolleyes: )e l'ho dato al mio prete.
    prova magari a telefonare con un pò di anticipo..magari è anche cambiato prete e deve cercare negli archivi..che non sempre sono a pc...

    un bacio
     
    .
  9. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    e già...dovrò iniziare a muovermi prima o poi!!
    ps: sfido io una a salire in sella con l'abito da sposa!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amorepsiche @ 21/2/2009, 12:02)
    e già...dovrò iniziare a muovermi prima o poi!!
    ps: sfido io una a salire in sella con l'abito da sposa!!!

    ABITO DA SPOSA..............CON PANTALONE DA AMAZZONE E STIVALI; OPPURE CAVALCATA ALL'AMAZZONE ALLORA SI CHE L'ABITO DA SPOSA CI STAREBBE BENE!
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi piace la cavalcata al femminile, seduta di sbieco sulla sella come le dame di un tempo, il tutto con l'abito da sposa!!!!!!
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    elena sarai bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ovvio che verrò a vederti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SIMO RICORDATI DI METTERE IN CARICA LA MACCHINA FOTOGRAFICA! NON FARLE COL TELEFONINO LE FOTO! :P
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 21/2/2009, 18:07)
    SIMO RICORDATI DI METTERE IN CARICA LA MACCHINA FOTOGRAFICA! NON FARLE COL TELEFONINO LE FOTO! :P

    :wacko:
    EH EH EH GRAZIE LORINA CHE DICI LA METTO ADESSO
    :unsure: :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    E CERTO! VISTO COME SI STA ORGANIZZANDO ELENA MEGLIO ESSERE PREPARATI A TUTTO!
     
    .
85 replies since 17/2/2009, 07:57   4633 views
  Share  
.