Convegno ATMR sulla Fibromialgia

14 febbraio 2009, Trento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamaria marchionne
     
    .

    User deleted


    Carissimi amici, mi pare che diversi di voi siano interessati al nostro filmato La Luna di Frida. Abbiamo scelto di non inserirlo nel nostro sito www.reumaticitrentino.it, ma rispondo alle molte richieste che mi pervengono proponendo un incontro con le persone interessate (non solo malati fibromialgici) durante il quale proiettiamo il filmato e lo presentiamo, spiegando quali sono state le ragioni che mi hanno indotto a racchiudere in un filmato le riflessioni sul tema del dolore cronico e della sofferenza che ne deriva.
    Quindi, se siete interessati ad incontrarci ,io e la protagonista del film (Tiziana) possiamo programmare un incontro a Brescia o dove ritenere più opportuno per vedere e commentare insieme il filmato. Credo sia interessante la testimonianza di Tiziana, per la quale (fibromialgica dall'età di 18 anni) il film è stata un'esperienza molto positiva . I isupporti tecnici necessari sono un videoproiettore e un lettore DVD.
    Questa ci sembra la modalità migliore per presentare il nostro lavoro e discuterne con coloro che sono interessati al tema.
    Un abbraccio a tutti.

    Sul nostro sito tra qualche giorno troverete anche il nostro nuovo notiziario con le sintesi degli interventi del convegno sulla fibromialgia del 14 febbraio a Trento.
    Un caro saluto a tutti, Annamaria Marchionne
     
    .
  2. annamaria marchionne
     
    .

    User deleted


    Cari amici, abbiamo recentemente pubblicato sul nostro notiziario dell'Associazione Trentina Malati reumatici tutte le relazioni del convegno sulla Fibromialgia che si è tenuto a Trento il 14 febbraio 2009. Se desiderate leggerle potete scaricarle dal nostro sito: www.reumaticitrentino.it ; in home page a sinistra cliccate su notiziario n.6 .
    La mia mail è: [email protected] per chi desiderasse sapere qualcosa di più sui corsi di sostegno psicologico e altro che abbiamo attivato a Trento.

    Ciao a tutti, Annamaria Marchionne
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    grazie mille.
     
    .
17 replies since 16/2/2009, 20:16   4306 views
  Share  
.