la teoria del cucchiaio

la vita spiegata da un malato cronico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linaa
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo ancora letta......mi ha emozionata tantissimo.....
    alcune persone.....non vogliono capire
    Grazie Lorenza

    Edited by linaa - 9/7/2009, 20:48
     
    .
  2. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CARA LORENZA,MI E' DISPIACIUTO TANTISSIMO DI NN CONOSCERTI DA VICINO ALLA REUMABBUFFATA DEL 4/7/09...SAI... SOLAMENTE OGGI HO LETTO LA TEORIA DEL CUKKIAIO E...MI SONO EMOZIONATO XKE' MI SONO RIVISTO IN QUELLA DESCRIZIONE KE SOLO NOI MALATI REUM.POSSIAMO CAPIRE APPIENO !!
    ANKE SE IO PURTROPPO ESSENDO UN PO' ESUBERANTE,OGNI TANTO MI SCAPPA DA UTILIZZARE QUALKE CUKKIAIO IN + COME ADESSO KE STO' SCRIVENDO... :( CMQ TI VOGLIO RINGRAZIARE X QUESTA BELLA DIMOSTRAZIONE !!! :D NEL SALUTARTI SPERO KE AD ASTI TI SIA SISTEMATA E KE LE TUE COSE VADANO X IL VERSO GIUSTO !!!! ;) UN ABBRACCIO E...A PRESTO...GRAZIE ANCORA... image
     
    .
  3. Fleur64
     
    .

    User deleted



    Oggi mi sono alza ta non avendo a disposizione neppure un cucchiaio!

    Soffro al pensiero di tutte le cose che avevo programmato di fare, come andare al mercato quindicinale dove dovevo necessariamente andare per sostituire un paio di
    sandaletti per mio figlio e che mi piace visitare tenuto conto del fatto che d'inverno lavorando non mi è possibile fare, ma pazienza..
    E poi stamattina ho in casa la signore delle pulizie che mi doveva aiutare a mettere via e sistemare un pò di roba.. ma dopo un paio d'ore mi ha vista buttarmi sul divano e mi guardava stranita.. per dire embé? che cosa è successo? perché si ferma all'improvvisa? Già... perchè? Perchè.. volevo dirle la vita ti riserva queste sorprese togliendoti la possibilità di fare programmi ,di tenere sempre la casa pulita e ordinata come vorresti.. E' una disperazione.. Poi si ci mette pure il caldo e come se non bastasse l'altro ieri ho avuto sicuramente un'allergia da contatto scatenata da una collana di bigiotteria in metallo..Risultato tre giorni di bentelan..
    Ma anche se mi lamento ogni tanto quando leggo di bambini affetti da queste terribili malattie mi vergogno di me stessa, e se potessi gliele toglierei e mele accollerei io , mi si spacca il cuore... E' una csa intollerabile..
     
    .
32 replies since 13/2/2009, 18:48   3219 views
  Share  
.