Vi siete mai sentiti discriminati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia130189
     
    .

    User deleted


    si, a volte mi sono sentita discriminata, poi ho capito delle cose con il passare del tempo....
    la mia disabilità è evidente e ho capito che spesso sono proprio i disabili a farsi 3 mila problemi.
    io ora me ne frego, faccio tutto quello che posso e rispondo se qualcuno mi dice qualche cosa.
    ho imparato ad essere autoironica e spesso rido di quello che mi succede...
    esempio: mi sono giusto diusto rabaltata (caduta) in cucina abbracciando amabilmente lo stendino abbandonato li da mia madre pieno di biancheria bianca..... immaginatevi la scena: arrivo io e..... ecco io sotto e lo stendino sopra con tutta la roba pulita addosso e la biancheria in faccia...
    bè, non avete idea di quanto ho riso nonostante mi sia presa una bella pacca image
     
    .
  2. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    seI UNICA SILVIA, COME LA KAORI DELLA PUBBLICITA' DELLA FILADELFIA DI QUALCHE ANNETTO FA!

    POSATO UN'ALTRA AFFERMAZIONE MOLTO MENO FILOSOFICA DI QUELLA CITATA DA CIA, LA PIGNA NDRONATA GIRA PE' CASA CENT'ANNI

    LA PENTOLA VENATA GIRA PER CASA CENTO ANNI...
     
    .
  3. Saeko
     
    .

    User deleted


    Anch'io certe volte rido delle "disavventure"che mi causa la malattia...doptuto meglio così..quando vado a sbattere contro qualcosa oppure barcollo canto le canzoncine degli ubriachi o un verso della canzone di Vasco:"Sarà colpa del Whisky o del caffè..."e giù a ridere,anche se qualche volta mi faccio male...meglio prenderla con ottimismo và!!! :P
     
    .
  4. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    SAEKO, CHE BELLA QUELLA FACCINA SORRIDENTE CHE HAI POSTATO INSIEME AL TUO SIMPATICO MESSAGGIO . VEDI, STAI DIVENTANDO PIU' FORTE, RIDI DEI TUOI GUAI! BENE, IO LO FACCIO DA SEMPRE E TI ASSICURO CHE E' UNA BUONA AUTOTERAPIA. TANTO PIU' CI SI PIANGE ADDOSSO PIU' SI RESTA BAGNATI!
     
    .
  5. carol661
     
    .

    User deleted


    si mi sono sentita discriminata ,quando al mio lavoro qualcuno ha detto...HOOO...e' la preferita del capo.... gli fa fare i lavori piu' leggeri,oppure ,
    quando qualcuno ti dice... non e' niente ...e' l'influenza oppure il cambiamento del tempo,prendendoti per una bugiarda visionaria.
     
    .
  6. topolino59
     
    .

    User deleted


    Ciao Saeko anch'io posso dire di si alla tua domanda!


    Mi dispiace molto della tua disavventura, pensare che ci sono persone così insensibili mi rattrista.

    Spero che avrai un'altra opportunità.

    ciao da Alvino
     
    .
  7. donata66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilvie @ 15/2/2009, 10:43)
    ...mi piacerebbe sapere se nietzche ce l' aveva una bella malattia cronica, per formulare questa bella teoria....a me personalmente, lo spirito me lo ha ammazzato.....

    Ce l'aveva, eccome, soffriva fin da bambino di forti mal di testa, estrema miopia, svenimento e vomito. E' andato in pensione anticipatamente a 34 anni, perchè non riusciva più a lavorare a causa dei forti dolori. Ha concluso la sua vita in manicomio, la diagnosi era "paralisi progressiva", probabile conseguenza della sifilide.
    Oggi probabilmente avrebbe un'altra diagnosi ...

    Donata
     
    .
21 replies since 11/2/2009, 19:26   1659 views
  Share  
.