controlli: ves alta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    praticamente hai scoperto un macchinario in grado di "registrare" l'energia del Reiki!!!!!
    Angela dovresti parlare di questa esperienza con degli esperti, hai visto mai che davvero in maniera "fisica" si riesca a misurare certe energie???
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    e' semplicemente incredibile!!!! :blink:
    ma alla fine l'esame te lo fanno rifare???
     
    .
  3. pascangela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 4/3/2009, 23:05)
    praticamente hai scoperto un macchinario in grado di "registrare" l'energia del Reiki!!!!!
    Angela dovresti parlare di questa esperienza con degli esperti, hai visto mai che davvero in maniera "fisica" si riesca a misurare certe energie???

    Bellissimo, il maestro, quando gli ho raccontato l'accaduto è stato molto interessato e contento.
    Non oso pensare se lo facessero a lui il test!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma invece sarebbe da studiare questa cosa.
     
    .
  5. pascangela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 4/3/2009, 23:07)
    e' semplicemente incredibile!!!! :blink:
    ma alla fine l'esame te lo fanno rifare???

    Era già pevisto che me lo rifacessero dopo un certo numero di sedute di training cardio-polmonare, credo che non attenderanno tanto per ripropormelo!

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 4/3/2009, 23:13)
    ma invece sarebbe da studiare questa cosa.

    Se po ffà
    I 4 giovani medici sono interessati al reiki ed hanno strumenti...
    Ora parlando seriamente il cuore, quale "organo elettrico" è particolarmente sensibile all'energia del reiki, questo l'ho sperimentato di persona.
    Vi ho già raccontato che ho risolto una pericardite importante, con il reiki?
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    sono contenta per te. credo che, a parte tutto, per te sia una grande soddisfazione.
     
    .
  7. ger74
     
    .

    User deleted


    avrei voluto vedere la faccia delle due tizie!
     
    .
  8. pascangela
     
    .

    User deleted


    Uno spettacolo!
    ...ma poi sono diventati 4!
    ... e siamo stati lì a parlarne per oltre mezz'ora......
     
    .
  9. pascangela
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto la visita iridologica che faccio in media una volta al mese. Nell'ultimo mese, ho avuto continue infiammazioni, ves alta, nonostante avessi cominciato a prendere un prodotto a base di aloe, condroitina, glucosammina, vitamina c ed MSM, le articolazioni continuavano a dolere molto.
    Qualche notte insonne x il dolore articolare,
    Il reum mi aveva messo per iscritto che non avevo infiammazioni. Come si spiegava tutto ciò?
    In ospedale, la dott.ssa della sperimentazione, quando le avevo parlato di astenia, qualche vertigine, problemi di vista, di udito, di memoria... e avevo ipotizzato qualche carenza di ferro mi aveva detto di aumentare il consumo di carne, magari mangiare anche del fegato. Fatto.
    Contemporaneamente avevo cominciato a fare attività fisica tutti i giorni e training cardio-polmonare per la sperimentazione sul cancro.
    Ciò premesso, l'iridologo, dall'esame dell'iride ha rilevato un dismetabolismo proteico che provoca un'infiammazione (in questo momento acuta) del rene sinistro e surrene(peraltro asintomatica), un'infiammazione del colon discendente in particolare del Sigma, aumentata dal consumo di cereali integrali (consigliati nell'ambito del prog. di sperim. sul cancro), un'infiammazione nella zona lombo sacrale e più precisamente, se ricordo bene, tra S1-L5 e carenza di ferro.
    Evito di scivere la terapia che tanto non sarebbe significativa e per non fare pubblicità, ma i consigli sono stati quello di diminuire i cibi integrali perchè provocano l'infiammazione del colon e il malassorbimento del ferro, evitare l'eccessiva attività fisica x non usurare le articolazioni ed evitare troppe proteine. Io di solito non ne consumo tante, le avevo leggermente aumentate x la questione del ferro.
    Come si concilia il tutto?
    Una cosa posso dire, che ieri sera ho mangiato pochissimo, un poco di zucca arrostita, con 10 gr di pane semintegrale, una mela annurca e un cubetto di cioccolato superfondente.
    Stanotte avevo freddo, ma sono stata libera da dolori e smanie che non fanno dormire, e allora?!?!?
    Ha ragione l'iridologo!!!!!!
    Angela
     
    .
  10. LLorenza
     
    .

    User deleted


    angela, mi sono accorta che avevi ben tre discussioni di aggiornamento. li ho accorpati in una sola, così non ci disperdiamo. se credi, puoi cambiare il titolo. me lo dici e io lo metto. ciao.
     
    .
  11. pascangela
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorenza, meno male che ci siete tu e Rosaria a mettere ordine ai miei pasticci.
    Un bacio
    Angela
     
    .
  12. LLorenza
     
    .

    User deleted


    una curiosità: ma il tuo iridologo è anche medico? che titoli ha?
     
    .
  13. pascangela
     
    .

    User deleted


    si, a Lecce è medico di base, è assessore alla sanità ed ha una delega regionale x la sanità.
    Scappo a scuola, se lo ritrovo ti mando il link di un filmato di un convegno di "giù le mani dai bambini.
    ciao
     
    .
  14. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pascangela @ 8/3/2009, 11:43)
    Ieri ho fatto la visita iridologica che faccio in media una volta al mese. Nell'ultimo mese, ho avuto continue infiammazioni, ves alta, nonostante avessi cominciato a prendere un prodotto a base di aloe, condroitina, glucosammina, vitamina c ed MSM, le articolazioni continuavano a dolere molto.
    Qualche notte insonne x il dolore articolare,
    Il reum mi aveva messo per iscritto che non avevo infiammazioni. Come si spiegava tutto ciò?
    In ospedale, la dott.ssa della sperimentazione, quando le avevo parlato di astenia, qualche vertigine, problemi di vista, di udito, di memoria... e avevo ipotizzato qualche carenza di ferro mi aveva detto di aumentare il consumo di carne, magari mangiare anche del fegato. Fatto.
    Contemporaneamente avevo cominciato a fare attività fisica tutti i giorni e training cardio-polmonare per la sperimentazione sul cancro.
    Ciò premesso, l'iridologo, dall'esame dell'iride ha rilevato un dismetabolismo proteico che provoca un'infiammazione (in questo momento acuta) del rene sinistro e surrene(peraltro asintomatica), un'infiammazione del colon discendente in particolare del Sigma, aumentata dal consumo di cereali integrali (consigliati nell'ambito del prog. di sperim. sul cancro), un'infiammazione nella zona lombo sacrale e più precisamente, se ricordo bene, tra S1-L5 e carenza di ferro.
    Evito di scivere la terapia che tanto non sarebbe significativa e per non fare pubblicità, ma i consigli sono stati quello di diminuire i cibi integrali perchè provocano l'infiammazione del colon e il malassorbimento del ferro, evitare l'eccessiva attività fisica x non usurare le articolazioni ed evitare troppe proteine. Io di solito non ne consumo tante, le avevo leggermente aumentate x la questione del ferro.
    Come si concilia il tutto?
    Una cosa posso dire, che ieri sera ho mangiato pochissimo, un poco di zucca arrostita, con 10 gr di pane semintegrale, una mela annurca e un cubetto di cioccolato superfondente.
    Stanotte avevo freddo, ma sono stata libera da dolori e smanie che non fanno dormire, e allora?!?!?
    Ha ragione l'iridologo!!!!!!
    Angela

    Ciao Angela,
    avevo sentito parlare dell'iridologia ma, francamente, non ci credevo molto. Devo dunque ricredermi. leggendo il tuo resoconto vedo che funziona. Sono proprio contenta per te. meglio avere freddo piuttosto che male.
    A presto.
    Daniela
     
    .
  15. pascangela
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela,
    si, sono quindici anni che conosco questo medico e devo dire che se oggi ho una situazione, che io definisco la migliore della mia vita, lo devo a lui.
    Ho il B 51 positivo che significa predisposizione x il behcet, ma non si è manifestato.... Sono anni che mi aiuta a controllare l'alimentazione e con integratori e altri prodotti che non hanno pericolosi effetti collaterali. Per questo motivo non ho grosse degenerazioni.
    A fine ottobre aveva capito che avevo avuto un nuovo inizio di malattia tumorale e subito è intervenuto con la fitoterapia, diagnosi confermata dall'omeopata che si è sovrapposto con la sua terapia ed in poco tempo sono stata bene.
    Io ho imparato a riconosce dei segni, e nel corso degli anni ho avuto occasione di vedere tante iridi e di sentire tante diagnosi, ho avuto occasione di vedere effetti di terapie in persone che erano arrivate all'ultima spiaggia- Mi rendo conto che è molto difficile dalla lettura dei segni alla comprensione dei problemi, delle cause e degli effetti. Ho conosciuto altri iridologi che non sono così bravi, lui è veramente in gamba!
    Io penso che se gli iridologi (bravi) fossero utilizzati nei pronto soccorsi, quando arrivano quei pazienti che non viene capito cos'hanno e a quali controlli sottoporli, e che a volte si perdono mentre vengono sballottati da un reparto all'altro, una visita iridologica consentirebbe di guadagnare tempo che può salvare vite, senza invasività e dolore, senza costi x esami e controlli. Risparmio di vite e di soldi da poter impiegare in altro, piuttosto che operare tagli indiscriminati x recuperare fondi.
    Scusa lo sproloquio, ma è che i tagli ci bruciano. Grazie per la tua attenzione.
    Un abbraccio
    Angela
     
    .
91 replies since 7/2/2009, 23:45   37929 views
  Share  
.