iniezione di fiducia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ciao e purtroppo per gloria, benvenuta!
    io sono elena, 23 anni, ar...ma ho iniziato ad avere problemi a 15...
    onestamente non so se dopo 6 mesi di mtx se nn c'è remissione completa bisogna cambiare...
    un abbraccio alla piccola!!
     
    .
  2. mammona
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie veramente a tutte voi! un abbraccio a Nenah e al suo cucciolo! oggi andiamo a Milano al controllo, e poi vi dirò come sta andando la mia piccola! E' questa continua tensione del "chissà cosa succederà " in futuro, anche tra un mese, o tra 5 anni, o quando starà di nuovo male, che mi logora! devo riuscire a cambiare proprio il mio modo di pensare, di affrontare la vita! vivere solo al presente, anche se non è facile! Ma come faccio ad insegnare questo a Gloria? E' giusto che lei pensi al suo futuro! E' così tenera e sensibile! Comunque, a presto e nuovamente grazie a tutti, proprio a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto e se per ora cerco di sfruttare la vostra forza e la vs. esperienza, spero un domani di aiutare anche io qualcuno in questa situazione ! Ciao!
     
    .
  3. damia68
     
    .

    User deleted


    Non ho niente da aggiungere alle belle parole che tutti ti hanno scritto....solo che mi unisco all'abbraccio. Al Pini mi sono trovata molto bene, è lì che hanno fatto diagnosi di A.R. anche a me....con L'Embrel e il MTX faccio una vita normale,ho 40 anni, due bimbi...ti abbraccio... Damiana
     
    .
  4. sasi
     
    .

    User deleted


    mammona mi unisco anche io agli abbracci che ti hanno fatto tutti e tanti in bocca al lupo x la visita.
     
    .
  5. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA CORAGGIO CERCA DI STARE SERENA COSì LA TRASMETTERAI PURE ALLA TUA BAMBINA UN BACIO......BRù
     
    .
  6. elenaeffe
     
    .

    User deleted


    :huh: Ciao mammona, un bacio a te e alla piccola Gloria! Elena
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per la visita ....................una preghiera particolare per la tua piccola Gloria....imagevedari che ritornerai con buone notizie...... :wub:
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    incrocio per il controllo.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissima amica, ti comprendo benissimo, l'ansia per il futuro è la cosa che di più attanaglia una persona che si ritrova ammalata di una patologia cronica.
    Non è facile ma il tuo modo di vedere le cose lo cambierai imparando ad apprezzare e cogliere l'attimo.
    Gloria proprio perchè giovanissima, vi si adatterà naturalmente man mano che crescerà e cmq grazie a Dio davvero oggi ci sono le possibilità terapeutiche per ben sperare in un futuro più che sopportabile, per chi si ammala adesso.....questo deve esere costantemente il tuo pensiero.
    facci sapere l'esito della visita
     
    .
  10. mammona
     
    .

    User deleted


    Carissime, eccomi qua, con BUONE NOTIZIE :) La dott.ssa ha detto che le sembra eccessivo aggredire con l'Embrel una malattia che sembra stia andando in remissione!!l'unica nota MOLTO MOLTO DOLENTE :cry: :cry: è che alla mano dx sono visibili alle lastre i danni articolari, l'erosione ossea. ci sono anche molti versamenti...questo mi fa molta rabbia perchè se fossero intervenuti in tempo con la cura si poteva evitare!!!ora tenere una borsa, afferrare lo zaino, tenersi in autobus è diventato difficile per lei e doloroso! e sono sicura che lei si senta diversa dai suoi compagni!
    |Comunque, mi state insegnando a pensare solo alle cose positive! e ci sto provando!lGloria
    ha solo ancora la VES a 31 che secondo la dott.ssa è dovuta anche al lieve sovrappeso, e dicendole di cercare di curare l'alimentazione e fare sport è scoppiata a piangere!
    a qualcuna di voi dopo il MTX è successo di cambiare completamente la percezione dei gusti per gli alimenti? Gloria sente tutto "dolce" e "asciutto"! non assaggia più la frutta che prima adorava, e mangia solo toast, bresaola, formaggio, un po' di carciofi...boh? Prima voleva fare sport e le piaceva nuotare, ora solo a parlarne va in crisi..!
    Ieri mi è stato di conforto sapere che qualcuno pensava e pregava per noi!Grazie.
    Scusate se sono prolissa, ma è molto che non parlo con qualcuno che "capisce". un bacio a tutte.anzi, un bacione.
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato mtx per 13 anni e non mi è capitato il fastidio che tu hai descritto, mi spiace.
    In quanto al fatto di essere diventata piùà pigra, forse è anche perchè sente dolore, vedrai che migliorando la sntomatologia dolorosa potrà rifare certi movimenti e quindi avere anche desiderio di muoversi di più.
     
    .
  12. sunshinexyz
     
    .

    User deleted


    ciao mammona, sono contentissima che la malattia di gloria stia andando in remissione :)
    per quel che riguarda il methotrexate, io sono due anni che lo uso e non ho mai avuto gli effetti di cui parli, mi spiace!
    Un abbraccio a te e a gloria :)
     
    .
  13. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Ciao mammona non c'è un farmaco che può fare lo stesso del MTX ma che non le dia questi distturbi'Si forse è una domanda stupida......ma sai a volte certe domande possono sfuggire durante le visite.........1 bacione a te e alla piccola gloria
     
    .
  14. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Mammona, mi spiace leggere quando si parla di bambini ma sono contenta che stia procedendo bene, non so dirti se con il MTX si cambia gusti, io ho potuto fare solo 5 fiale perchè non lo tolleravo.
    Mi fa piacere che in questo forum ti trovi bene quindi appena hai bisogno di essere ascoltata vieni qui e perchè no.....anche quando hai voglia di scherzare, qui ci sono molte pazzarelle :D :D :D
    Un abbraccio a te e Gloria
     
    .
  15. briciole
     
    .

    User deleted


    MENA, leggo solo ora che anche tu fai parte di quella schiera di mamme di bimbi SPECIALI , si io dico che i figli malati sono speciali perche' hanno la
    forza di vivere la loro fanciullezza , malgrado tutto, come gli altri.e' speciali sono anche le mamme che lottano, sperano e non danno mai per vinte. brava nana, ketty. mammona e tutte quelle che hanno scelto gli amici del forum per farli partecipi della loro grande lotta.
     
    .
441 replies since 28/1/2009, 11:28   15659 views
  Share  
.