aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao damia io sono daniela benvenuta
     
    .
  2. Salvia52
     
    .

    User deleted


    DAMIANA BENTROVATA!!!!!!!!!
    Ti stringo virtualmente la mano e mi presento con il mio vero nome, cioe' Angela.
    Intanto Ti voglio dare pure il mio "BENVENUTA" nel "NOSTRO MITICO FORUM"
    Un abbraccio
    Attached Image
    Friends2.jpg

     
    .
  3. damia68
     
    .

    User deleted


    Che belliniiiiii, ma io sono quella più imbranata che nonriesce a personalizzarsil'avatar e la firma?????? Per non parlare degli spazi di questa maledettissima tastiera...ufff!!!! Ciao Angela, fantastico...che bello...la forum terapia mi mette proprio di buon umore....e c'è proprio bisogno al momento!!!! AH una consderazione....sbaglio o ancorauna volta, noi DONNE quelle siamo quelle piùpresenti anche all'interno di un'iniziativa come questa???? ( non mi venitea raccontare che a noile m. autoimm. vengono di più, ) Ah Ah.....

    PRovo ad inserire un'immagine cliccando su IMG...mi si apre un finestrone che mi dice di inserire un "URL" UN urlo....questo inserisco ......AAAAAAAHARRRGHHHH!!!!!

    lE PAROLACE...NON SONOAMMESSE PER REGOLAMENTO....MA LE HO DETTE LO STESSO!

    cOMEFACCIO A CORREGGERE PAROLACCE??

    CIAO Damia
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Damia, se hai domande sull'utilizzo del Forum chiedi pure!

    Se vuoi correggere il messaggio gia inviato e' semplice,
    c'e in alto a destra la funzione MODIFICA che ti consente di
    rientrare nel messaggio postato.

    Per inserire immagini nei tuoi messaggi o cambiare AVATAR
    trovi tutte le risposte che vuoi se vai a spulciare nella sezione
    COME UTILIZZARE IL FORUM.

    Vedrai che diventerai bravissima, gia sei simpaticissima
    quindi vai alla grande!!!
     
    .
  5. damianina
     
    .

    User deleted


    Ciao atutte...scusate senonvi vengo atrovarenellevostre presentazioni....ho cambiato identià....sono damianina sigh...chefare??? vi pensoun abbrccio cumulativo!!
     
    .
  6. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiana, scusa se non ti ho dato ancora il mio benvenuto, ma nell'ultimo periodo ho un pò trascurato il forum. Vedo che hai lo spirito adatto per frequentare questo meraviglioso forum e,come tante di noi, sei anche un pò pazzerella e questo ci rallegra. Condivido con te come affrontare i problemi e le tristezze, piangersi molto addosso non serve a niente, quindi attacchiamo subito con il positivismo e andiamo avanti.....Ma tu conosci il motto del forum??? "Acciaccati felici"

    Io sono Emilia sono della prov. di Napoli, ho 46 anni, sono sposata con 3 figli di 18,17 e 7 anni e mezzo, insegno sostegno in una scuola dell'infanzia e se vuoi conoscere i miei acciacchi puoi leggere sotto la mia firma.
    Ciao a presto
     
    .
  7. damianina
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia bentrovata!!! Il motto lo conoscevo...è fantastico!
    Nonso se hai letto qualcosa dime,anche io ho due bimbi, sto cercando diriprendere avivere dopo una delusione terrificante...come dire..."devo averlo già scritto da qualche altra parte", a volte si raggiunge la maturità a 40anni!!!! o almeno sei costretta afarlo quando qualcuno ti costringe a rinascere quasi,...a riprendere a vivere da dove avevi lasciato l'ultima volta che eri da sola...a 19 anni nel mio caso....va beh!! E' passato quasi mezzo anno....si inizia a sorridere e a parlarne. Il bello di tutto quello che è stato sono comunque due bimbi meravigliosi di cui a breve vi farò vedere le foto.!!! Sto per portarli in montagna e farò loro un belservizio fotografico. Ogni volta "conosco"qualcunodivoi...e mi aiuta pensare che sono tante le persone che mi sorridono....la forum terapia, non serve solo peri dolori reumatici...ve l'assicuro! Un caffè incompagnia lamattina quàdentro è veramente carino!!! Ciao Emilia alla prossima....ti cerco e tivengo a salutare nel tuo spazietto!!
     
    .
  8. sakura59
     
    .

    User deleted


    :wub: image ciao damiana...ho letto in tag dei tuoi recenti fastidi...........coraggio manca poco alla visita...20 giorni dicevi??????.........Allora per altri 20 giorni tutto il forum rimane incrociato per te...........ma tu resisti per favore!!!!!! :lol:
     
    .
  9. piriciou
     
    .

    User deleted


    Ciao Damianina,
    Come va'? ho letto che ultimamente hai dei problemi di salute ,mi dispiace,anch'io in questa stagione ho delle ricadute,spero che con la primavera almeno i dolori della patologia si allieveranno cosi' potrai portare i bimbi al mare,............Sai quanto fa bene il nostro mare ai bambini e qualche volta anche ai grandi.
    Ciao Enrico
     
    .
  10. topolino59
     
    .

    User deleted


    ciao damianina, sono un po' in ritardo ma ti dò il benvenuto.

    mi dispiace della tua situazione, ma dicono che dopo il brutto viene il bello!

    mi chiamo alvino
     
    .
  11. Cia-63
     
    .

    User deleted


    CIAO DAMIANA 68 ...DAMIANINA ...TI HO TROVATO !!!!!!!!!!
    E ANCHE SE CON UN Pò DI RITARDO TI Dò IL BENVENUTO E IN PIù MI INCROCIO PER TE
    AFFINCHè TUTTO VADA PER IL MEGLIO!!!!!!!
     
    .
  12. piriciou
     
    .

    User deleted


    Ciao Damianina,
    ti ringrazio per essere passata a salutarmi,hai un bimbo di 2 anni ? Che bello ,ricordo quel periodo ,forse era quello piu' bello oggi e' diventato molto piu' difficile (i miei hanno 19 e 15),sempre contestazioni e apatie (anch'io da ragazzo non scherzavo,come dice mio padre),il colore del nostro mare sta gia' cambiando,sta prendendo i colori dell'estate e' in arrivo il bel tempo,si inizia a sentire il profumo della macchia tra un po' gli asfodeli inizieranno la fioritura ed e' gia' tempo di asparagi selvatici...............slurp!!!!
    Ciao Enrico
     
    .
  13. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiana
    un sorriso, un caffè e un abbraccio da Napoli con furore.

    image
     
    .
  14. damianina
     
    .

    User deleted


    http://Schmitzberger-Inseparable-1

    URL=http://img255.imageshack.us/my.php?image=200901150013.jpg]image[/URL]

    Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeee (dei fior!!!
     
    .
  15. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Complimenti Damiana!!!
    che bel pupo!!! ;)
     
    .
99 replies since 15/1/2009, 18:21   4900 views
  Share  
.