aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    CIAO DAMIA IO SONO BRUNELLA E LE MIE PATOLOGIE SONO TUTTE SCRITTE QUA SOTTO BENVENUTA.....BYE BYE....BRù image image image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Damia benvenuta
    leggo che hai A.R. ti và di raccontarci un po' la tua storia con la malattia?
    che terapia stai facendo?
    leggo anche che sei un medico, per certi versi la cosa può essere positiva in quanto ne capisci certamente + di un semplice paziente e puoi intervenire allo stesso livello di chi ti cura, per altri versi magari può angosciare perchè l'esatta conoscenza del problema può spaventare anche troppo.
    Mi piacerebbe davvero che mi raccontassi con ti sei relazionata con la tua malattia dal momento che sei una "del settore ;) mi incuriosisce molto.
    Ovviamente se ti và.
    Usa questa tua presentazione per parlarci di te e usa tutte le altre sezioni del forum o rispondi ai messaggi inseriti dagli altri iscritti, come più ti farà piacere e nel rispetto del nostro regolamento.
    Ciao da Rosaria, in calce leggi i miei problemi di alute.
     
    .
  3. Joice58
     
    .

    User deleted


    Ciao Damia, benvenuta.....

     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Damia!!!
    Benvenuta in Forum, io sono Marzia con AR.
    Leggo che stai bene, ne sono felice, che cure stai seguendo?
    A presto
     
    .
  5. damia68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pao Fufina @ 15/1/2009, 19:31)
    Ciao Damia, benvenuta in famiglia :wub:

    fantastico!!! Come faccio a parlare con tutti!!!! Grazieatutti...ho la sensazionedi sentirmitanto vicinaatuttivoi...spero diriuscire presto di condividere con voicolore e amicizia...mi hai fatto ridere...anche ioa voltemistendo a terra per fingermi morta...ma c'è sempre qualcuno che mi tira.....e in fin dei conti pensochesia meglio!!! Un bacio!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Damia quì puoi parlare di te e chi vorrà o potrà ti verrà a rispondere, poi puoi scrivere nelle presentazioni degli altri iscritti nonchè un tutte le sezioni del forum rispettando gli argomenti di ciascuna
     
    .
  7. sasi
     
    .

    User deleted


    Ciao damia benvenuta.
     
    .
  8. damia68
     
    .

    User deleted


    rientrata da tonsillite ....in ripresa....mi sonoaggiornata...l'avatarrendebenesul momento didifficoltà...un giorno riuscirò afarvi vedere i miei figli...ahah!!!!
     
    .
  9. damia68
     
    .

    User deleted


    Ciao rosaria....è circa 6anni cheho l'AR diagnosticata al gaetano Pini da Prof.Sinigallia...dopo varie storie la terapia che sto seguendo è Embrel e Metrex...il Cortisone praticamente non l'ho mai fatto...sono 2 anni in remissione...sto tenendo anche dal punto di vista generale...nel frattempo mi sono fatta il secondo figlio che ha 2 anni.....mi sembra ieri. E' un momento molto triste della mia vita sul piano personale...sono diciamo così in fase di rinascita a 360 gradi...ho voglia di vivere e lasciarmi il passato alle spalle...a parte il mio modo di essere che anche se con qualche botta...grossa botta, è rimasto lo stesso...e due bimbi stupendi.Sono molto spaventata per il mio futuro...mi vedo sola....ma piano piano...credo cheriprenderò a crescere...è bello...40 anni sono un pò uno stargate...e se abbiamo cura di noi stessi...finchè ci sono gambe...tutto si può fare. No, essere medico non mi aiuta...anzi...a parte che sono solo un piccolo pediatra...capisco poco e volutamente cerco di occuparmi poco di reumatologia...aspetto d vivere la MIA vita e tutto quello che verrà....non è solo la salute sai che ti cambia la vita ( quando non è buonissima), la vita stessa è fantastica.....tutto cambia la vita..in reltà è che noi dobbiamo cambiare o siamo perduti.
    Chi ha letto: Chi ha spostato il mio formaggio??? Un altro libro affascinate che vi propongo è La Sciamana, di Olga Kharitidi Oscar Mondadori....dopo ne parliamo....mi piace molto il genere.... Per ora un bacio a te e alla nostra famigliola nutrita!!!

    E' piccolo il mondo o la genteè propriosimile...è come setiavessi già visto... :unsure:
     
    .
  10. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiana
    che bella che sei.
    Brava, è stupendo leggere che vuoi riprenderti la tua ita a 360° e hai lo spirito giusto per risciurci.
    Due splendidi cuccioli, non hai bisogno di altro per essere felice.
    Che venga poi un bell'amore, colpleterebbe ma non è necessariamente indispensabile.
    Godi la vita e questo è tutto, quanto basta.
    Continua così, e resta con noi, sei un bell'esempio positivo per tante di noi.
    Grazie
    image
     
    .
  11. sakura59
     
    .

    User deleted


    ciao Damiana........mi era sfuggita la tua presentazione....Benvenuta nel forum....

     
    .
  12. piriciou
     
    .

    User deleted


    Ciao coregionale,questo e' il periodo migliore per i ricci sopratutto quelli della costa ovest,in particolare con le penne,sono Enrico abito a Olbia.
     
    .
  13. damia68
     
    .

    User deleted


    Ciao...ohhhh...uno che mi può capire!!!!!!!
    Sono unasassaresed'hoc conlo sculo di essere arrivata a Nuoro per lavoroda 4anni...niente di personale...ma non mi piace questa città.
    Adoro il mare....Olbia mi sarebbe piaciuta...ma tant'è!!!
    Allora...posso dire chei ricci sono megliose mangiati sugli scogli armati di cucchiaino e pane...( magari con un buon rosso???)...ti sembro troppo RUSPANTE????

    Ah Ah...mi fa piacere che mi abbia risposto!

    CITAZIONE (Rosy56 @ 22/1/2009, 13:15)
    Ciao Damiana
    che bella che sei.
    Brava, è stupendo leggere che vuoi riprenderti la tua ita a 360° e hai lo spirito giusto per risciurci.
    Due splendidi cuccioli, non hai bisogno di altro per essere felice.
    Che venga poi un bell'amore, colpleterebbe ma non è necessariamente indispensabile.
    Godi la vita e questo è tutto, quanto basta.
    Continua così, e resta con noi, sei un bell'esempio positivo per tante di noi.
    Grazie
    image

    Ciao....se sapessi...certi momenti non sono così allegra...è tutto così difficile...è un percorso di vita, doloroso, di crescita....ma sai una cosa???? Quando i problemi sono tanti e i motivi per essere tristi tanti lo stesso...NON SAI COSA FARE, QUALE SCEGLIERE!!!!!e allora tanto vale lasciar stare e pensare a Giulia e Daniele,ai Danielini delle altre...nome inflazionato sul forum...Ah Ah...lavita è vita....grazie delle tue belle parole........un brindisi con il caffè che ho in mano....salute e vita a tutti!!!

    CITAZIONE (Rosy56 @ 22/1/2009, 13:15)
    Ciao Damiana
    che bella che sei.
    Brava, è stupendo leggere che vuoi riprenderti la tua ita a 360° e hai lo spirito giusto per risciurci.
    Due splendidi cuccioli, non hai bisogno di altro per essere felice.
    Che venga poi un bell'amore, colpleterebbe ma non è necessariamente indispensabile.
    Godi la vita e questo è tutto, quanto basta.
    Continua così, e resta con noi, sei un bell'esempio positivo per tante di noi.
    Grazie
    image

    Ciao....se sapessi...certi momenti non sono così allegra...è tutto così difficile...è un percorso di vita, doloroso, di crescita....ma sai una cosa???? Quando i problemi sono tanti e i motivi per essere tristi tanti lo stesso...NON SAI COSA FARE, QUALE SCEGLIERE!!!!!e allora tanto vale lasciar stare e pensare a Giulia e Daniele,ai Danielini delle altre...nome inflazionato sul forum...Ah Ah...lavita è vita....grazie delle tue belle parole........un brindisi con il caffè che ho in mano....salute e vita a tutti!!!

    CITAZIONE (sakura59 @ 23/1/2009, 21:01)
    ciao Damiana........

    CIAO che bella.....la tua foto e ciò che c'è sotto....lo prendo come pensiero per oggi....un altro giorno da portare avanti. Un bacione...piacere!!!





    Edited by amorepsiche - 27/1/2009, 09:45
     
    .
  14. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ciao damiana!!
    sono intervenuta nel tuo messaggio qua sopra per modificare il tuo Quote, così si capisce meglio!!
     
    .
  15. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiana io sono Silvia Benvenuta anche da parte mia.Mi sa che anche se cerchiamo con mille candele non troviamo nessuno che stia proprio bene............... Ma forza e coraggio Ciaoooooooooooooo
    ora vado proprio a stirare
     
    .
99 replies since 15/1/2009, 18:21   4900 views
  Share  
.