INSERIRE QUA' LE DOMANDE DA RIVOLGERE IN CHAT AL DR. GORLA (ANNO 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kite79
     
    .

    User deleted


    si può chiedere se qualche crema anti decupito va bene anche per le mani?
    non ho ulcere, ma mani si "rompono" proprio..ormai pelle è distrutta..
    qualche crema particolare?
    GRAZIE


    12/01/2009: Serena come ho detto in chat, sono terribilmente mortificata ma mi è sfuggita questa domanda, la porrò lunedi prossimo, ti chiedo scusa, rosaria1956

    dalla chat del 19/01/2009, risposta del dr. Gorla:
    non ho esperienza in creme...non so rispondere


    Edited by rosaria1956 - 19/1/2009, 21:32
     
    .
  2. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Ciao se è possibile sapere in modo semplice cosa vuol dire jo 1 da un esito del sangue


    12/01/2009: Susy come ho detto in chat, sono terribilmente mortificata ma mi è sfuggita questa domanda, la porrò lunedi prossimo, ti chiedo scusa, rosaria1956


    dalla chat del 19/01/09 risposta del dr. Gorla:
    è un autoanticorpo presente nelle miositi, ma anche in casi aspecifici


    Edited by rosaria1956 - 19/1/2009, 21:33
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi appunto quà per non dimenticarmene e poi inseirò quà la risposta:

    chiedere al dr. Gorla se ha notizie in merito:
    1) alla penuria di methotrexate nelle farmacie
    risposta dr. gorla dalla chta del 12/01/09:
    Dicono che l'emergenza finirà in gennaio. Le farmacie possono telefonare al numero verde 800277500 (Wyeth) per sollecitare le forniture.


    2) eventuale fine produzione di Enbrel
    riposta dr. Gorla:
    no rosaria non mi risulta. chi lo vuole eliminare? credo girino tante balle


    Edited by rosaria1956 - 12/1/2009, 23:15
     
    .
  4. larissa74
     
    .

    User deleted


    Con una VES a 45 ed elettroforesi sierop. con alfa 2 glob a 0,94 di cosa si può parlare sapendo che assumo Laroxyl e Lyrica75? Grazie , Larissa