vasculite cerebrale autoimmune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    già...ci sono molti bimbi con le nostre patologie...è triste quando sono loro a soffrire!
     
    .
  2. machio44
     
    .

    User deleted


    CIAO WONDER BY ANDREA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wondermamy @ 13/12/2008, 07:25)
    vedo che qualcun altro si sveglia presto la mattina ciao a tutti!ho appena portato la prima figlia alla corriera...grazie anche dei pensieri e massime che trovo nelle risposte...le raccolgo tutte

    EH SI! C'E' UN GRUPPETTO DI IRRIDUCIBILI CHE SI SVEGLIA ANCHE INTORNO ALLE 5 E TENUTO CONTO CHE GLI ULTIMISSIMI VANNO VIA ANCHE VERSO LE 4 POSSIAMO CONSIDERARE IL FORUM APERTO H24
     
    .
  4. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Ciao lory vado a preparare il dolce ora ........mi sta piacendo troppo stare con voi...non combino più niente!c'è qualche ragazza che ama ricamare a punto croce come la sottoscritta? :rolleyes:
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    a me piace!!
    solo che è un po' che non lo faccio più!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    in Akuna Matata
    ci sono le discussioni dei vari hobby di ognuno di noi
    se non ricordo male c'è chi ricama a punto a cronce.
    bè....magari vi potete scambiare gli schemi!!!!!!
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    https://reumamici.forumcommunity.net/?f=2703304

    si capa è qui hobby e passioni
     
    .
  8. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta io sono brunella soffro di poliartrite psoriasica ,+ quello che leggi sotto alla firma,questa è la mia seconda famiglia e vedrai che anche tu ti troverai benissimo perchè puoi confrontarti con tutti noi,e troverai sempre consigli e conforto,un abbraccio ....brù :D :D :D
     
    .
  9. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che brave che siete...io sto imparando ora mandare mail devo imparare a mandare i disegni o le foto.ROSARIA come sei brava e attenta,piano piano imparerò anche io
     
    .
  10. sakura59
     
    .

    User deleted


    image Un'altra forumamica!!!!CIAO WONDERMAMYFree Image Hosting at www.ImageShack.us

     
    .
  11. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao sakura59!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche te da napoli...la stupenda napoli io sono dalla provincia di ferrara
     
    .
  12. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao sakura59!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche te da napoli...la stupenda napoli

    ..........si, per la verità io abito a Sorrento, ma anche Ferrara è un bellissimo paese, ci sono stata una sola volta molti anni fa e mi piacerebbe ritornarci........amavo tanto viaggiare, ma ultimamente anche un'ora di macchina mi affatica troppo :(
     
    .
  13. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Bene Amica nostra un saluto pure da me .................Angela
    Attached Image
    welcome040.gif

     
    .
  14. wondermamy
     
    .

    User deleted


    grazie ne ho tanto bisogno.......come faccio a mettere immagini qui nel testo?mi puoi aiutare?a parte le fraccine.........
     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    sono Pina anche io della provincia di Napoli....un saluto affettuo ed un benvenuto anche da parte mia

    Edited by pina54 - 15/12/2008, 11:42
     
    .
363 replies since 12/12/2008, 10:45   42029 views
  Share  
.