TUTTO IL RADUNO minuto x minuto...con foto!

FOTO, COMMENTI, EMOZIONI AL 4° RADUNO DEI REUMAMICI: FIRENZE 15/11/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis82 @ 16/11/2008, 22:26)
    Ciao a tutti.. rientrata anch'io!!!! :D

    volevo prima di tutto ringraziarvi per i bellissimi momenti passati insime è stato un sabato bellissimo..
    non immaginate neanche quante volte ho dovuto trattenere le lacrime dall'emozione.. nel vedervi e nell'abbracciare alcuni di voi.. :wub:


    Elisa

    uffa io nn ci sono riuscita....... :woot: :woot: :P

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted














    Edited by BRUNELLA 57 - 17/11/2008, 10:09
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    :woot: :cry: :woot: :wub: :wub:

    Rieccomi qui...sono davvero pezzi..e credo che ognuno di noi sia tornato a casa non proprio al massimo delle forze,no?
    Ma...ne è valsa la pena...Eccomeee!!! :woot: :woot: :woot:

    Sabato mattina...metà viaggio con mamma Lory..andiamo in albergo..siamo le prime...iniziano ad arrivare gli altri...poi io resto,per aspettare SAN Paolino(Lo chiamo da sempre così..e mi hanno colpito molto le parole di Lori..è proprio vero..ha una pazienza infinita...)e la mia piccoletta..Ricordo Firenze e la conosco abbastanza bene..ed arriviamo al ristorante..ero cosi emozionata... :woot:
    Sinceramente..non ricordo chi ho visto prima..ricordo l'entusiasmo di Elena..l'abbraccio fortissimo con Simo..con la dolcissima Cri2(..ma è davvero la prima volta che ci siamo viste??? :woot: )....e poi......per caso..ho incrociato lo sguardo di..Cristinaaa...credo che avrà visto bene la mia faccia in quel momento...che GIOIA.. :wub: Poi al tavolo con Paolo,Serena,Giusi,Milena,Rino e il mitico Reuuum...Grazie per le belle parole... :wub:


    Naturalmente,c'è sempre qualcuno con cui parli meno e qualcuno con cui parli di più...ma stare TUTTI INSIEME...è sempre e davvero una gioia..un'insieme di emozioni che fanno bene al cuore..

    Per non continuare ad essere troppo mielosa :lol: Firenze come al solito bellissima,ottima pizzeria napoletana :B): ...(potevamo scegliere quella per il pranzo.. :woot: :woot: )...albergo davvero BELLO..camere bellissime,pulito..e sopratutto una grande saletta..dove ci siamo riuniti tutti prima dopo il pranzo e la passeggiata e dopo la cena..con i taralli,la birra,gli amaretti... :lol:

    Elos e Michelino..naturalmente e ovviamente superstar.. :wub: :wub: :wub:

    Sono felice di aver riabbracciato tutti voi e di aver conosciuto i "Nuovi"...
    Elisaaa timida e davvero carinissima..spero di vederti presto!!!!! :wub:
    E che dire di Brùùù???Una vera scoperta,almeno x me...!!!la foto non rende giustizia(stessa cosa x Cri1... :rolleyes: !!!!!) ed è una vera signora.. :wub: Virna e il marito... ^_^ :rolleyes: :wub: Ester...mi dispiace per la caviglia..sei dolcissima!! è stato bello conoscere anche Luisella e il marito..e ovviamente Nocciolinaaa.. :wub:

    Grazie a Pauletto e Cri2 ho parlato con Marziettaaaaaa..ma che vocinaaa...e che risate... :wub: Saaaaalveeee

    Sicuramente ho dimenticato qualcuno..ma sono troppo stanca...metto giusto qualche fotina...

    Vi avverto che purtroppo..non ha obbedito pienamente ai suoi compiti.. :woot: :cry: :ph34r: Solo 70 foto..!!!! :woot:


    GRAZIE REUMAMICI...!!!!
    :wub: :wub: :wub:


    Qui eravamo fuori l'hotel...ad aspettare la capa e gli altri..
    Paolo..al telefono!! :woot:
    Attached Image
    DSC00003.JPG

     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Reum e Mamma Lori..alle prese..con la cartina.. :lol:
    Attached Image
    DSC00012.JPG

     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Eccomi, stanca, ancora stordita ed emozionata ma troppo felice.
    Il raduno mi ha pure fatto passare il dolore al polso ;)

    Voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti, i reumamici:

    Roberto Gorla – Paolo – Loredana – Simona – Michela - Milena – Cristina peschina – Cristina Cri68 - Sonia – Elisa – Emilia - Elena – Ester – Michaela – Luisa – Angela – Virna – Alessandra - Liliana - Serena - Miryam - Lorenza - Roberta - Giusi - Denise - Brunella.

    Voglio ringraziare tutti i "santi accompagnatori" :wub: quei compagni, amici, fidanzati, mariti che sempre ci supportano nei nostri incontri e che sempre partecipano con la medesima allegria, anche essi sono ormai diventati parte della grande famiglia, perchè anche la nostra, come tutte le famiglie, è giusto che abbia padri, figli, mamme, zie, fidanzati.

    Un grazie a Sonia ed a Michaela per averci fatto conoscere i nostri due stupendi "nipotini", non avete idea della gioia e della commozione nel vedere finalmente da vicino Michelino ed Elos, vedere quanto sono belli e come crescono bene e commuoverci ricordando in quanti eravamo collegati in attesa di notizie, il giorno previsto per la loro nascita e quanto tutti noi abbiamo attesa, insieme alle nostre amiche, questi due bambini tatno da sentirli VERAMENTE dei "nipotini" a tutti gli effetti :wub:

    Un saluto a tutti i reumamici che non hanno potuto partecipare all'incontro ma che abbiamo sentito telefonicamente, davvero tanti e credetemi.....anche queste sono belle emozioni e ci fanno sentire vicini anche chi è purtroppo rimasto lontano.

    In ultimo un ringraziamento particolare a Roberto Gorla, un medico speciale, un amico ancora più speciale, una bellissima persona.

    Domani vi posto le foto che ho scattato, ma intanto vi volevo precisare che l scritte sulle magliette mi son venute di getto...spontaneamente :lol: e che vanno così lette:
    1) il REum dei reum, dedicato a Gorla (e quì mi sembra tutto chiaro....non ci piove :rolleyes:
    2) la maglietta di Paoletto invece, per errore, è venuta stampato solo davanti....infatti sul davanti c'è scritto ciò che pensa lui .....Sono l'ADMIN + figo che c'è!!!!! sul retro il tipografo ha dimenticato di scrivere ciò che pensiamo noi: ..........mà so pure na crosta!!!! :lol: .......

    scherzooooooooooooooooo............ :P :P :P :P ...grande Paolo al suo primo discorso da amministratore........lasciamo stare!!!!!! -_- :cry: :woot: :woot: :woot:

    Grazie anche per i regalini, l'album ricordo e gli abbracci affettuosi ricevuti da tutti voi.....sono certa che sono stati questi ultimi a farmi passare il dolore al polso :wub:

    GRAZIE GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, GRAZIE PER ESSERCI, QUI' TUTTI INSIEME, TUTTI GIORNI

    Edited by rosaria1956 - 17/11/2008, 00:16
     
    .
  6. figlia 76
     
    .

    User deleted


    Ben tornati a tutti da Raduno sono molto contenta di aver visto le vostre foto ma l tempo stesso triste per aver partecipato solo per telefono, mi auguro che ai prossimi raduni potrò esserci realmente...
    Grazie per le belle emozioni che ci avete portato con le foto!!!!
     
    .
  7. Ester52
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! :wub: Sono tornata anch'io .... Voglio ringraziarvi tutti della bellissima giornata , per me era la prima volta, ma mi sembrava di conoscervi da sempre...
    Io, come ormai tutti sapete, mentre alla mattina alle 6,15 andavo in stazione a Savona, mi sono inciampata e sono ruzzolata a terra... Rialzandomi un po' dolorante avevo 2 possibilità: o facevo dietro front e tornavo a casa o proseguivo il viaggio coi miei doloretti, ma avevo pochi minuti per decidere ... il treno stava arrivando e la voglia di venire a Firenze per conoscervi era tantissima, così sono salita sul treno, anche se con una mano e una caviglia doloranti. Il resto lo sapete: ho zoppicato tutto il giorno, la dolcissima Serena (Kite 79) mi ha dato un cerotto medicato e un preziosissimo bastone per camminare appoggiandomi, Lorenza, Rosaria e Lori si son fatte una lunga passeggiata per trovare una farmacia dove comperare per me cerotti e benda elastica ... GRAZIE AMICHE ! Ringrazio anche Angela, Cristina (Peschina) Simona, e Elena (Amorepsiche) che hanno viaggiato con me sul treno Pisa - Firenze, Simona per il bellissimo fiore di perline che vorrei tanto imparare a fare, grazie a Cristina (Cri68) che ci ha fatto la bellissima sorpresa di venire, e poi la Nani con la simpatica mamma, la Michela e Paolo.... e poi Mario e Sonia col loro bellissimo Elos, adorabile... e pure Michelino , così simpatico e bravissimo, sono felice di aver conosciuto Mihaela che qui è stata una delle prime che ho conosciuto, insieme a mamma Lori e alla nostra grande capa Rosaria, così simpatica e disponibile. E poi vorrei mandare un abbraccio a Robertina, e dirle che l'hotel che ci ha trovato era proprio carino, pulito, e la colazione ottima. Saluto anche Emilia che mi ha ispirato subito tanta simpatia, e Brunella che trasmette allegria ed ha gli occhi che ridono ...Perdono Mario che s'è dimenticato il liquore il macchina, sarà per la prossima volta ! I Tarallli erano buonissimi, e gli amaretti al chinotto di Savona spero vi siano piaciuti. Non vorrei dimenticare nessuno, anche Elis82, Virna, Giusi, Luisa, Miriam, il Reum. Dottor Gorla , e tutti quelli che hanno partecipato ma forse a tavola erano un po lontani da me ...
    Grazie anche a tutti i mariti che vi hanno accompagnato, sono veramnte dei santi, ora vi devo salutare, perchè devo prepararmi per un'altra partenza domattina. Vi abbrazzio tutti con affetto e non vedo l'ora di rivedervi ...
    Ciaoooooooo :wub: :wub: :wub: GRAZIE DEL BELLISSIMO WEEK END !
     
    .
  8. peschina
     
    .

    User deleted


    Rosiii..... :wub: :wub: :cry:

    Ragazze ma le altre foto dove sono?
    Simoooooooooooooo,Robiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :rolleyes: :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    LO SAPEVO CHE ALLA FINE AVREI COMMESSO QUALCHE FIGURACCIA DIMENTICANDO QUALCHE NOME.

    QUEST'ANNO CHE IL RADUNO ERA INCERTO HAI INSISTITO E HAI FATTO, COME SEMPRE, LA COSA GIUSTA!

    GRAZIE REUM!

    CITAZIONE (Roberto Gorla @ 16/11/2008, 20:49)
    Grazie, grazie, grazie a tutti.
    E' stata una giornata piacevolissima in compagnia di tanti amici, come piace a me.
    Siete fantastici. Vi voglio bene. REUM

     
    .
  10. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    GIUSTO COLLEGA CRI, ASPETTIAMO ALTRE FOTO!!!

    :wub: :wub:
     
    .
  11. deni.marro
     
    .

    User deleted


    C'ero anch'io, mi sono divertita un sacco, meno male che la Marti non l'ho portata... ieri ho scoperto che aveva la sesta malattia... e se l'attaccava a Elos e Michelino?? Gioie!!
    Ancora un abbraccio a tutti quanti...
    Ciao!!
     
    .
  12. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!!!!!!!

    CHE INVIDIA....SPERO TANTO DI POTER PARTECIPARE IL PROSSIMO ANNO!!

    COMPLIMENTI ALLE MAMME X I BIMBI! SONO BELLISSIMI!

    UN ABBRACCIO FORTE ;))
     
    .
  13. Salvia52
     
    .

    User deleted


    SABATO HO PASSATO UNA GIORNATA BELLISSIMA E RINGRAZIO TUTTE TUTTI PER LE TANTE INNUMEREVOLI EMOZIONI CHE HO VISSUTO .UN GIORNO DI SEMPLICITA' E DI VERA AMICIZIA.
    UN PIACERE IMMENSO CONOSCERVI PERSONALMENTE E TROVARVI INDISTINTAMENTE CORDIALI , DISPONIBILI E SIMPATICAMENTE ALLEGRI . SONO ANCORA CON IL PENSIERO RIVOLTO A SABATO E PROVO UNA PIACEVOLE
    SENZAZIONE DI SERENITA'
    PERMETTETEMI UN SALUTO PARTICOLARE AL DOTT.GORLA A ROSARIA ED A PAOLO (diciamo la verita' e' proprio un bel ragazzo,ma diciamolo sottovoce ,xche'potrebbe ripeterlo all'infinito)
    UN BACIONE GROSSISIMO AI MERAVIGLIOSI BAMBINI PRESENTI AL RADUNO.

    ANGELA


    P.S.: scusate cambiate le foto degli avatar, non sono veritiere.Siete tutte molto..molto e dico molto piu'belle e belli
    di persona.E questa volta non scherzo.

    Edited by Salvia52 - 17/11/2008, 11:34
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    allora, eccovi le mie foto.....prima di inserirle vi rammento che, se volete che restino per sempre, nella paginetta web dedicata ai nostri raduni ed alle nostro foto + bele che Milena ci ha confezionato in bresciareumatologia, salvate le vostre foto in una cartella ed inviatele (zippate se son troppo pesanti) a: [email protected]


    cominciamo con il primo tavolo :D : Luisa e Vito in primo piano, Virna e marito, Alessandra con la simpaticissima amica

    image

    Edited by rosaria1956 - 17/11/2008, 11:55
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    quì invece: Michaela e Fausto, Lori, Lorenza, Mryam e marito:
    image



    al mio tavolo, oltre alla mia "ingombrante" :cry: presenza, ci sono: Cristina (68) con Giorgio (CRISTINA DEVI ASSOLUTAMENTE CAMBIARE AVATAR...quello di adesso non ti rende affatto merito....è un ordine ;) :D ...), Denis (nascosta da me :( ) e Roberto purtroppo senza la piccola Martina alla quale però mando un bacio, Elis con il marito, Emilia

    image

    Cri (peschina) con Michele, Romeo/Franco il ballerino delle reumamiche :D , Angela con il marito e dolcissima Ester :
    image

    mitico Reum, Rino marito di Emi, Mauro e Milena:
    image

    i "valletti" Gabri e Fabio (sono stati bravissimi) :wub: Lilli e la sua frizzantissima mamma (capito perchè la Lilli è come è!!!! :lol: ....buon sangue non mente) e Paoletto nostro:
    image

    la simpaticissinma Cristina peschina con il suo MicheLE, una bellissima coppia: (P.S. che comodo il poggiapolsi :wub: )
    image

    ed eccoli.........
    sono lorooooooo
    le vere star della giornata, i nostri due primi nipotini al loro primo reumincontro, troppo belli, dolci e fighissimi, mai bambini hanno avuto così tante zie e zii.
    A Michelino ed a Elos ed alle loro mamme, che ci hanno regalato davvero la più bella emozione e gioia di questo incontro, un affettuoso abbraccio ed un GRAZIE davvero di cuore:

    ELOS E MICHELINO:
    image

    Elos e Rino:
    image

    michelinoooooo:
    image

    il REum dei reum:
    image

    ....mumble...mumble....sembra proprio che nemmeno Paolo creda a ciò che c'è scritto -_-
    image

    confusione generale....chiacchiere, abbracci, baciotti vari in sala :lol:
    image

    ;) :lol:
    image

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    image

    Gruppone fuori al risto....
    ci mancano quelli che sono andati via per primi purtroppo, ma nelle salette del risto non c'era spazio sufficiente per il gruppone intero :(
    image

    bisognerà rifare il raduno perchè non è possibile NOn avere la foto del gruppone giusto??????? ;) :D

    image

    gruppone sisley :woot:
    image

    mitica pelata con Elos :lol: :wub:
    image

    in albergo, distrutte ma felici.
    Approfitto dell'occasione per ringraziare l'Hotel Mario's per la cordialità dell'accoglienza a noi riservata e per la grande disponibilità.
    Sarà mia cura mandare, a nome di tutti noi, una mail di ringraziamento all'albergo con la nostra foto di gruppo ed il link del forum :lol:

    image

    ed ecco i nostri "santi", mancano quelli già partiti ma eccone cmq una discreta rappresentanza.
    un affettuoso abbraccio a tutti i nostri compagni che ci supportano sempre nei nostri raduni partecipando insieme a noi e condividendo con noi allegria e simpatia:
    image

    ed eccoci anche noi, sempre in albergo, le reuamiche che si sono fermate ancora un po':
    in alto da sinistra: Eli, Roby, Rosaria, Cri68, Emi, Lori, Sere
    in basso d sinistra: Brunella, Ester, Sonia, Simmo, Cri peschina
    mancano Giusi, Lorenza, Luisa in questa foto...in giro per l'albergo!!!!
    image

    la sera per cena in pizzeria, il primo ad essere stato servito, ovviamente, non poteva che essere Elos:
    image

    tavolo pizzeria visto dal un lato:
    image

    ...e dall'altro :woot:
    image

    ... non potevo non finire in bellezza con Elos che si scola una pinta di birra :lol: :wub:
    image

    ED ANCORA A TUTTI VOI:
    image
     
    .
385 replies since 14/11/2008, 22:26   18108 views
  Share  
.