Le montagne russe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoflany
     
    .

    User deleted


    Ciao Pao benvenuta, io sono Paola,ho 31 anni e una diagnosi di AR da poco.

    A presto!
     
    .
  2. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Caspiterina, quanti siete!!! E che post carini :wub: Grazie!!!
    Sono emozionata image
    E' bello sapere che ci siete image image
     
    .
  3. maryanna81
     
    .

    User deleted


    per forutna che oltre i medici incompetenti ci sono
    quelli bravi che ci salvano le ossa
     
    .
  4. elenaeffe
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Ciao Pao un grande baciona e grazie di esserci sono felice d'avervi vicino ne ho parlato anche alla mia reumatologa di S. donato di Milano che é dolcissima e le ho raccontato di questo forum, le ho detto che se non fosse per voi altro che psicologo mi metterebbero la camicia di forza!
    Una buonissima giornata Elena
     
    .
  5. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Cara Elena, e carissimi reumamici,
    grazie a te/voi, per l'affetto e il bene. Siete speciali.
     
    .
  6. acqua2000
     
    .

    User deleted


    :D ho letto solo ora il tuo post e...posso solo dirti che mi hai fatto :lol: sorridere, sei simpaticissima, complimenti!!! e....forza, vedrai che tutto si aggiusta, l'importante è lo spirito :)
    Per quanto riguarda "l'incompetenza" beh! stendiamo un velo pietoso <_< se non avessi avuto internet e di conseguenza scoprire questo forum, forse sarei ancora stesa a urlare di dolori, qui ho trovato tante risposte ai miei dubbi e se.... (scusate l'immodestia)"ne sapevo più del mio medico" è stato proprio grazie a questo forum :D
    un abbraccio Gigliola
     
    .
  7. red76
     
    .

    User deleted


    Ciao Pao complimenti sei davvero una persona image
    Quoto Rosaria ...davvero il tuo fufino è una persona fortunata e gli consiglio vivamente di tenerti stretta,
    solo a leggerlo il tuo post fa simpatia!!!!!image
    Bacioni Tina image
     
    .
  8. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    ...e andiamo...altro giro altra corsa image

    appena tornata dal reum.

    NON STO RISPONDENDO ALLE CURE. image
    Altri esami del sangue + test di Mantoux (image ma come caspio si chiamava sto tipo? image) e RX torace per esser sicuri che possa esser candidata ai biologici (mai che mi candidino per qualcosa di simpatico image), in compenso aumento la dose di methotrexate image e non ci son modi per diminuire gli effetti collaterali...
    Ma che bella giornata! image

    Per i prossimi aggiornamenti medici ci vediamo su questi schermi il 20 gennaio...Mentre per lo spam sempre presente image
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Pao!!! image
    in bocca al lupo, se ti candidi per il bio e' un'ottima cosa ...
    incrocio pro bioooooo!!!! ;)
     
    .
  10. Renza
     
    .

    User deleted


    Pao?
    Attendiamo gennaio con fiducia ;) ... nel frattempo continua con la terapia dell'autoironia (2-3-4 volte al dì prima durante e dopo i pasti.... )
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Pao
    quindi stai per entrare nella grande famiglia degli acciaccati biologicamente avanzati!!!!!! :lol:
    ....nel frattempo ti consiglio caldamente la terapia consigliata da Renza, in attesa del fatidico 20 gennaio!!!! ;) :D
     
    .
  12. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ciao pao allora anche tu ti darai ai bio ehehe

    inizio anchio l'incrocio pro bio
     
    .
  13. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ecco vedi, tu fai passi avanti nella scalata verso il biologico
    saria anche tu biologicamente avanzata...io invece resterò al mio caro adorato mtx!!
    scherzi ed ironia a parte, mi dispiace che tu non possa fare niente per tamponare gli effetti collaterali...
    scusa una cosa però, tu prendi le pastiglie?...se tu facessi le iniezioni staresti male così o un pochino meno?
     
    .
  14. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Cara Elena,
    ho fatto 8 iniezioni da 10 mg e, da settimana prossima, passerò a 6 pastiglie da 2,5 mg pari a 15 mg...Finora ho avuto nausee e stanchezza esagerate (hai presente l'effetto batterie scariche?) per i 2 giorni successiva nonostante la folina...Il reum ha detto che cmq non ci sono modi per alleviare gli effetti collaterali, ma lui, suppongo, non ha mai usato quel tipo di medicine. Per caso tu conosci qualche trucchetto? Se si saresti così gentile da dirmelo ?:)
    Il brutto è che, pare, dovrò assumere sempre e cmq il mth anche se dovessi passare ai biologici...Sembra che la malattia, nel mio caso, sia abbastanza aggressiva :(

    Pazienza, si affronterà anche questa, come dicevo sopra "altro giro altra corsa" :shifty:

    A tutti grazie per i suggerimenti, la pazienza e il bene :wub: ...Ed ora torno a spammare
     
    .
  15. ger74
     
    .

    User deleted


    Pao un abbraccio :wub:
     
    .
375 replies since 8/11/2008, 16:24   14244 views
  Share  
.