un pensiero per Daniele.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri68
     
    .

    User deleted


    allora......ho sentito mia cugina, Daniele è arrivato mercoledi a Bologna, hanno constatato che il quadro clinico è molto grave...non si sono pronunciati sul tempo e nemmeno potuto assicurare nulla per quanto riguarda un eventuale ripresa......cmq per ora anche se ancora "in coma" gli hanno cominciato a fare le "cure"...la fisioterapia riabilitativa, stanno provando a farlo respirare autonomamente e presto, speriamo ,gli chiuderanno provvisoriamente anche il "buco" della tracheotomia (scusate il mio linguaggio poco medico) e vedranno se emetterà qualche suono... lo hanno anche messo seduto su una sedia a rotelle e portato in corridoio ....la cosa positiva (forse, lo spero) dicono i medici che è molto vigilie, si guarda intorno e sbarra gli occhi quando sembra abbia paura...quindi forse sta capendo quello che sta attraversando? mah...questo mi lascia un dubbio atroce..è una notizia positiva certamente....ma allora soffrirà anche tanto????

    per ora è tutto...appena ci sono novità le posto...
    grazie ...ancora :wub:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    hai ragione Cri,.......forse sarebbe meglio se non capisse nulla!!!!dal punto di vista umano ovviamente.
    tienici informate
     
    .
16 replies since 27/10/2008, 16:22   1580 views
  Share  
.