Facebook?????.........HELP!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 19/10/2008, 17:38)
    io ho fatto amicizia.....(se la accetta ) con fabio da luigi......(azz!!!!!)

    e chi è?
    :o:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io continuo a non capici una cippa lippa.

    allora:
    esntro nella mia hom page
    clicco su I TUOI AMICI ed esce la lista
    posso inviare loro dei messaggi....
    e poi????
    che altro si fa????
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 19/10/2008, 23:19)
    CITAZIONE (cri68 @ 19/10/2008, 17:38)
    io ho fatto amicizia.....(se la accetta ) con fabio da luigi......(azz!!!!!)

    e chi è?
    :o:

    E' un comico simpaticissimo!!! ha esordito con MAI DIRE GOAL con la GIALAPPAS, a anche LOVE BAGS ed altri film italiani! E' anche carino!!!! :P

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 19/10/2008, 23:27)
    io continuo a non capici una cippa lippa.

    allora:
    esntro nella mia hom page
    clicco su I TUOI AMICI ed esce la lista
    posso inviare loro dei messaggi....
    e poi????
    che altro si fa????

    apparte scambiare botta e risposta con i tuoi amici, visto che e' un "social network" :lol:
    questo e' un mezzo simpatico per ampliare la rete delle conoscenze, a ciascuno di noi
    viene dato modo di presentare o allacciare nuove amicizie, inoltre e' possibile ricercare
    persone inserendo nome e cognome, puoi ritrovare persone che non vedi da tempo e che sono iscritte,
    oppure cercare personaggi famosi iscritti a loro volta :o: ...
    poi ci sono un sacco di giochi, test e pensierini spiritosi da scambiarsi, c'e' la chat ...
    che vuoi di piu'????? :D
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 19/10/2008, 23:39)
    che vuoi di piu'????? :D

    le spiegazioni + elementari possibili.
    come si fa a trovare, per esempio, George Clooney? :D ;)
    dove stanno i giochini i test etc etc?

    non c'è una guida?
     
    .
  5. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 19/10/2008, 23:47)
    CITAZIONE (marzia5258 @ 19/10/2008, 23:39)
    che vuoi di piu'????? :D

    le spiegazioni + elementari possibili.
    come si fa a trovare, per esempio, George Clooney? :D ;)
    dove stanno i giochini i test etc etc?

    non c'è una guida?

    premeto che adesso ho la pagina chiusa, quindi ti dico che a memoria la finestrella dove digitare nome e cognome del ricercato e' in alto a destra, vicino c'e' una piccola lente rappresentata, che va cliccata per avviare la ricerca.
    Spesso escono dei suggerimenti, come su Google, o dei nomi simili, il vantaggio di visualizzare la foto accanto al nome e cognome e' quello di identificare con sicurezza la persona cercata ... infatti secondo me e' importante mettere la foto, altrimenti chi ti ricerca non e' sicuro di averti trovato.
    Magari i giochini ti sono gia stati inviati, tipo test di varia natura o immagni "regalo" inviateti da qualcuno, basta guardare sulla tua home page, sul lato destro appare un riquadro dove sono rappresentate delle iconette, oltre a tante informazioni utili...
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio ad usarlo
    anche io?
    :unsure:
     
    .
  7. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 20/10/2008, 00:25)
    scusate come faccio ad usarlo
    anche io?
    :unsure:

    Cerca "Facebook", ti iscrivi , metti la tua mail e scegli una password... Poi ti apparirà una grafica , potrai mettere tuo avatar, e invitare persone che conosci a diventare tuoi amici (inserendo il loro indirizzo mail)..
    Cominci così poi ... man mano che lo usi comincerai a capire di più .. Ultimamente è cambiata la grafica e anch'io che lo usavo spesso sto andando per tentativi ... :wacko:

    Rosaria, credo ti arriverà la mia "richiesta di amicizia" .. l'ho appena inviata...

    Edited by Ester52 - 20/10/2008, 00:41
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeee
    Ester..................lo faccio subito
    almeno ci provo
     
    .
  9. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 20/10/2008, 00:41)
    grazieeeeeeeeeeeee
    Ester..................lo faccio subito
    almeno ci provo

    Ti mando in pvt la mia mail , così puoi "invitarmi" a diventare "tua amica" .. ok ? :)
     
    .
  10. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    okkkkkkkkkkkkkkkkk
    non ci credo ma ci sono riuscita
    adesso devo capire come invitarti
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  11. ger74
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=marzia5258,19/10/2008, 23:39]
    CITAZIONE (selvaggia59 @ 19/10/2008, 23:19)
    CITAZIONE (cri68 @ 19/10/2008, 17:38)
    io ho fatto amicizia.....(se la accetta ) con fabio da luigi......(azz!!!!!)

    e chi è?
    :o:

    E' un comico simpaticissimo!!! ha esordito con MAI DIRE GOAL con la GIALAPPAS, a anche LOVE BAGS ed altri film italiani! E' anche carino!!!! :P

    ma io mi chiedo se sia realmente lui! insomma ho beccato pure stefano accorsi...e altri, ma ti pare che sono loro?è qualcun'altro che mette i loro dati e la loro foto...no?
     
    .
  12. cri68
     
    .

    User deleted


    io nn capisco bene.....
    come si "usano" le richieste????
    molte sono in inglese :wacko:
     
    .
  13. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia52 @ 19/10/2008, 21:52)
    non mi sono iscritta con il mio vero nome proprio perchè volevo evitare che entrassero nella mia rubrica contatti.
    il loro modo di agire è questo, lo hanno spiagato allla tv.
    copiano gli indirizzi dalla tua rubrica hotmail o altre e li invitano a nome tuo, il gioco è fatto.
    poi c'è stato il caso di quel ragazzo che è risultato aver venduto un'auto, invece avevano rubato i suoi dati su face.

    CIAO LIA!! :woot:
    SU FACE SE NE DICONO MOLTE...MA NON è TUTTO VERO!! QUELLA + ACCREDITATA CHE CI SIA UNA SPECIE DI CONTROLLO DA PARTE DEL FBI! SE FOSSE MEGLIO COSI... ;)
    GLI UNICI DATI CHE POSSO ESSERE VISTI SONO DATA DI NASCITA, NOME E COGNOME...OVVIAMENTE ANCHE LA CITTA! ALTRI DATI COME SEMPRE è MEGLIO EVITARE!
    RICORDO CHE PER AVERE NOME E COGNOME (MA ANCHE DATA DI NASCITA..ORAMAI BASTA BEN POCO! ALLA FACCIA DALLA PRIVACY!)
    SE TI ARRIVANO AMICIZIE DA ACCETTARE...PER QUANTO MI RIGUARDA... NON ACCETTO SE NON CAPISCO CHI SONO! IL TUO PROFILO E LE TUE FOTO POSSONO ESSERE VISTI SOLO DAI TUOI AMICI(OPZIONE!), INOLTRE SI PUO' DECIDERE CHI PUO' ACCEDERE AL CONTENUTO DEL TUO PROFILO.
    OVVIO CHE BISOGNA STARE UN ATTIMINO ATTENDI QUANDO SI SCRIVE!! QUESTO è SEMPRE CONSIGLIATO! :)
    MEGLIO FIDARSI SOLO DI CHI SI CONOSCE, SE ARRIVANO NOMI SCONOSCIUTI MEGLIO IGNORARE E\O CHIEDERE PER CAPIRE DA CHE PARTE ARRIVA QUESTA RICHIESTA.
    :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    PAOLO VEDO CHE SEI ESPERTO! MA CI SI PUO' CANCELLARE DA FACEBOOK?
     
    .
  15. Furetto
     
    .

    User deleted


    NON SONO UN ESPERTO...DI PC! ;)
    CMQ CI SI PUO' CANCELLARE...
    IMPOSTAZIONI (IL ALTO A DX)
    POI "Disattiva account".

    SU IMPOSTAZIONI SI PUO' GESTIRE LA PROPRIA PRIVACY:
    IMPOSTAZIONI (IN ALTO A DX)
    IMPOSTAZIONI SULLA PRIVACY...
    PROVATE! :woot:
     
    .
90 replies since 18/10/2008, 17:13   4404 views
  Share  
.