Facebook?????.........HELP!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marzia5258 @ 19/10/2008, 17:46)
    ... hehehe!!! te l'ho presentato iooooooooo :woot:
    anzi, magnanima come sono, l'ho presentato a tutte le mie amiche!!! :rolleyes:
    (nutriamo tutte dei seri dubbi sulla sua vera identita', pero' l'ho beccato tra gli amici di Roberto Ferrari di Radio Dj!!) ;)

    AH! ECCO CHI E' STO ROBERTO FERRARI!
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 19/10/2008, 19:06)
    AH! ECCO CHI E' STO ROBERTO FERRARI!

    ma tu ci hai stretto amicizia?
    ... ho beccato pure Paolo Pellizzari ed Ivan Zazzaroni!! Li conosci vero??? :lol:
    ci sarebbe pure George Clooney ... ma non trovo il coraggio di fare amicizia con lui :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    E COME NO! LI CONTATTO TUTTI E TUTTI MI RISPONDONO E VOGLIONO CONOSCERMI!
    PERSINO GEORGE! PENSA CHE MI HA CERCATA LUI, MI HA DETTO CHE NON VEDEVA L'ORA DI CONOSCERMI E CHE SI E' ISCRITTO A FACEBOOK SOLO PER QUESTO!
    :P :P
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 19/10/2008, 19:16)
    E COME NO! LI CONTATTO TUTTI E TUTTI MI RISPONDONO E VOGLIONO CONOSCERMI!
    PERSINO GEORGE! PENSA CHE MI HA CERCATA LUI, MI HA DETTO CHE NON VEDEVA L'ORA DI CONOSCERMI E CHE SI E' ISCRITTO A FACEBOOK SOLO PER QUESTO!
    :P :P

    si, si ... e chi ne ha mai dubitato????? :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    VEDO CHE HAI CAPITO!!! BRAVA!!! :P :D
     
    .
  6. ger74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 19/10/2008, 17:46)
    CITAZIONE (cri68 @ 19/10/2008, 17:38)
    io ho fatto amicizia.....(se la accetta ) con fabio da luigi......(azz!!!!!)

    ... hehehe!!! te l'ho presentato iooooooooo :woot:
    anzi, magnanima come sono, l'ho presentato a tutte le mie amiche!!! :rolleyes:
    (nutriamo tutte dei seri dubbi sulla sua vera identita', pero' l'ho beccato tra gli amici di Roberto Ferrari di Radio Dj!!) ;)

    me nooooooooooo :cry:
    devo doventare tua amica
     
    .
  7. alessandra80
     
    .

    User deleted


    ancheio sono iscritta... con il mio nome e cognome.... aggiungetevi oppure vi cerco io...
    a presto
    Ale
     
    .
  8. ger74
     
    .

    User deleted


    ale come ti chiami che ti aggiungo?
     
    .
  9. alessandra80
     
    .

    User deleted


    Alessandra cellini

    chi vuole aggiungere il mio contatto mi mandi un messaggio privato con il nome con cui si è iscritto... grazie...
    a presto
    ale
     
    .
  10. mirikim
     
    .

    User deleted


    io non capisco quando mi suggeriscono un'amico che pero' non si e' ancora iscritto....infatti ho ignorato la cosa...ma che vuol dire????
     
    .
  11. lia52
     
    .

    User deleted


    non mi sono iscritta con il mio vero nome proprio perchè volevo evitare che entrassero nella mia rubrica contatti.
    il loro modo di agire è questo, lo hanno spiagato allla tv.
    copiano gli indirizzi dalla tua rubrica hotmail o altre e li invitano a nome tuo, il gioco è fatto.
    poi c'è stato il caso di quel ragazzo che è risultato aver venduto un'auto, invece avevano rubato i suoi dati su face.
     
    .
  12. alessandra80
     
    .

    User deleted


    boh non mi devo fidare di face book?
     
    .
  13. lia52
     
    .

    User deleted


    io come ti dico non ho usato i miei dati ed ho creato un indirizzo mail solo per libero

    certo che se hai qualcuno all'estero da contattare è comodo
     
    .
  14. Ester52
     
    .

    User deleted


    Chi mi vuole aggiungere alla lista degli amici , mi mandi un pvt : darò volentierissimo la mia mail ... Ora mando l'invito a Rosaria per aggiungerla all'elenco dei miei "amici" : ne ho un po' pochini ...
    Lia, ci sono opzioni in base alle quali tu puoi decidere che il tuo "profilo" e tutto ciò che inserisci in facebook (fotografie, video ecc) possa essere visto SOLO dai tuoi "amici" , per salvaguardare la privacy.
    Io lo trovo interessante.
    Ho ritrovato persone che non sentivo da molto tempo, mia figlia Giulia ha ritrovato compagne di scuola ...
    Io e mia figlia , che è in Inghilterra, siamo in continuo contatto e ci scambiamo messaggi, foto ecc.
     
    .
  15. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ger74 @ 19/10/2008, 20:47)
    CITAZIONE (marzia5258 @ 19/10/2008, 17:46)
    ... hehehe!!! te l'ho presentato iooooooooo :woot:
    anzi, magnanima come sono, l'ho presentato a tutte le mie amiche!!! :rolleyes:
    (nutriamo tutte dei seri dubbi sulla sua vera identita', pero' l'ho beccato tra gli amici di Roberto Ferrari di Radio Dj!!) ;)

    me nooooooooooo :cry:
    devo doventare tua amica

    lo sei gia :D
     
    .
90 replies since 18/10/2008, 17:13   4404 views
  Share  
.